Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bè secondo me è normale fino ad una certa età...
    però in sè x sè è una cosa fuori dalla morale!!!
    e nn lo dico solo xkè sn una donna, ma è così e basta secondo me
    (anke xkè molte ragazze si masturbano anke se molti nn lo pensano)
    sigpic
    RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
    Spoiler:
    'cause high noon, your doom
    comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!

Comment

• perchè c'è qualcosa di male, anzi nulla..... insomma, dimmi perchè è una cosa immorale..............
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da G0g3t4- Visualizza Messaggio
        bè secondo me è normale fino ad una certa età...
        xke e immorale??..e un bisogno dell uomo e della donna come mangiare dormire pisciare guardare dragon ball e giocare a calcio...
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Nn è per niente immorale, anzi è un bisogno fisiologico: mi hanno fatto male le palle tempo fa, perkè nn mi masturbavo da circa 1 mese.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Perchè è immorale ???!!!

Scusa ma dove vivi...?
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
              ???????????????????? stai scherzando vero???
              ma scusate uno che non ci ha mai pensato oppure che non ne sente il bisogno e' da considerare dell'altro mondo??????ora non esageriamo....
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

• Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                ma scusate uno che non ci ha mai pensato oppure che non ne sente il bisogno e' da considerare dell'altro mondo??????ora non esageriamo....
                Posso capire (ma neanche tanto...) una che non se li fa...ma non credo che tu non ci abbia mai pensato...gia il fatto che posti qui...

Siate sincere ragazze...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Posso capire (ma neanche tanto...) una che non se li fa...ma non credo che tu non ci abbia mai pensato...gia il fatto che posti qui...

Siate sincere ragazze...
                  ma ke c'entra?? ho solo espresso la mia opinione....e sinceramente ci sono altre priorita' piu' importanti nella mia vita.....
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

ma ke c'entra?? ho solo espresso la mia opinione....e sinceramente ci sono altre priorita' piu' importanti nella mia vita.....
                    Il fatto di masturbarsi non è una priorità...fa parte della vita...

Non penso che tu non ci abbia mai pensato...

Suvvia siate sinceri almeno...nom venite a dire che non ci pensate o altre cazzate...nessuno ci crede...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                      xke e immorale??..e un bisogno dell uomo e della donna come mangiare dormire pisciare guardare dragon ball e giocare a calcio...
                      TI STRAQUOTO!

Comment

• secondo me è naturale e fa parte della vita è impossibile che una persona non ci abbia mai pensato o non abbia mai provato!!!

ps:non per offendere GS però sembra che 6 un pippaiolo assatanato
                        Last edited by ; 18 May 2007, 22:43.

Comment

anche nella mia ci sono altre "priorità più importanti" perchè nn passo la giornata a masturbarmi ma un minimo di importanza nella mia vita celi anno i bisogni sessuali
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

• Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
                            secondo me è naturale e fa parte della vita è impossibile che una persona non ci abbia mai pensato o non abbia mai provato!!!

ps:non per offendere GS però sembra che 6 un pippaiolo assatanato
                            Macchè.

Solo che non mi vergongo a dirlo come fanno tanti...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Macchè.

Solo che non mi vergongo a dirlo come fanno tanti...
                              non era per offenderti però dai post sembra cosi cmq io non mi vergogno anziXD in classe ne parlamo normalmenteXD anche con le femmine però non dicono se si fanno i ditaliniXD ma io dico

Comment

• Tra noi è un argomento normalissimo...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X