Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    io le faccio 3 volte al giorno.... è una cosa normalissima.... è unun diritto e dovere di ogni civile, cittadino italiano.... ogni giorno bisogna farne un minimo sindacale(1), senza discriminazioni (sessuali)
    eheheh immagino la tua faccia mentre ti stai masturbando........
    XDDDDDDD
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
      eheheh immagino la tua faccia mentre ti stai masturbando........
      XDDDDDDD
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
        poi ci posti la foto,va bene????XDDDD
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
          poi ci posti la foto,va bene????XDDDD
          mi sa che facciamo un album con le facce della gente di questo forum quando si magturbano....
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

          Comment


          • #95
            Akerbabber,credo che 3 volte al giorno sia praticamente impossbile...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #96
              eh? impossibile? invece è possibilissimo! anche 4 volte al gorno....ti giuro! è molto possibile

              Comment


              • #97
                anke 7
                sigpic

                Comment


                • #98
                  7? mai arrivate...massimo 5.....xD

                  Comment


                  • #99
                    regà io massimo 3.....ma stavo proprio arrapato...solo quella volta 3 e poi basta....
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • " Un must da veri pippaioli. "
                      " Non perdetevi questa settimana in edicola: Sega Collection, un album dove tutti possono farsi vedere. Cosa aspettate? iscrivetevi a DBA e in omaggio un deodorante al profumo di figa o di sperma "

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        7? mai arrivate...massimo 5.....xD
                        sisi 5 poi il mio membro nn regge + perchè nn ho le prestazioni del grande rocco siffredi......












                        sigpic
                        Lord I Want To be Up In My Heart.
                        Just In My Heart, Oh Lord

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          " Un must da veri pippaioli. "
                          " Non perdetevi questa settimana in edicola: Sega Collection, un album dove tutti possono farsi vedere. Cosa aspettate? iscrivetevi a DBA e in omaggio un deodorante al profumo di figa o di sperma "
                          ahahahahah...bella questa Gogeta
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                          Comment


                          • si, ma 5 in otto ore circa! mica una appresso l'altra! e si cosi mi cadeva proprio xD

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              si, ma 5 in otto ore circa! mica una appresso l'altra! e si cosi mi cadeva proprio xD
                              bè questo si era capito sennò Tinto Brass te chiamava subito
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • eheh infatti! xD
                                cmq ora come ora non ne faccio piu tante....una ogni due o tre giorni.....però resisto a stento...

                                Comment

                                Working...
                                X