Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    eheh infatti! xD
    cmq ora come ora non ne faccio piu tante....una ogni due o tre giorni.....però resisto a stento...
    io ho smesso da Gennaio
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• smesso completamente??

Comment

smesso completamente??
        completamente no!ma xkè nn sono io che me le faccio ma una..... la ragazza mia
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ah ecco! xD
          io ho notato una cosa: se durante il periodo della scuola, me ne faccio una, il giorno dopo nel 80% dei casi vengo interrogato......ma che caspita! che sia una punizione divina?
          per questo me ne faccio di meno.............................................. ....................

Comment

ah ecco! xD
            io ho notato una cosa: se durante il periodo della scuola, me ne faccio una, il giorno dopo nel 80% dei casi vengo interrogato......ma che caspita! che sia una punizione divina?
            per questo me ne faccio di meno.............................................. ....................
            ahahahah...è successo pure a me sta cosa

Comment

• a me sempre! ma che caspita! infatti dopo aver fatto prendo di nuovo i libri e mi faccio una ripassata xD ...

Comment

a me sempre! ma che caspita! infatti dopo aver fatto prendo di nuovo i libri e mi faccio una ripassata xD ...
                nn si sa mai....eheheheh

Comment

• io arrivo benissimo alle 5 con intervalli di 2 ore(si deve ricaricare)
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• eh gia!
                    cmq mettendo in mezzo un'altra cosa, quand'è che avete iniziato?

Comment

• il mio record è 5 in 8 ore
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

• 14 anni
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

eh gia!
                          cmq mettendo in mezzo un'altra cosa, quand'è che avete iniziato?
                          terza elementare ma cioè nn facevo niente in quinta elementare ho iniziato particamente

Comment

• io a 12 anni ho inziato

Comment

• 10... (ora Sapete Finalmente Che Ho Più Di 10 Anni....)
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                                (ora Sapete Finalmente Che Ho Più Di 10 Anni....)

Comment

Working...
                                X