Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosmesso completamente??La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ah ecco! xD
io ho notato una cosa: se durante il periodo della scuola, me ne faccio una, il giorno dopo nel 80% dei casi vengo interrogato......ma che caspita! che sia una punizione divina?
per questo me ne faccio di meno.............................................. ....................
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioah ecco! xD
io ho notato una cosa: se durante il periodo della scuola, me ne faccio una, il giorno dopo nel 80% dei casi vengo interrogato......ma che caspita! che sia una punizione divina?
per questo me ne faccio di meno.............................................. ....................La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioa me sempre! ma che caspita! infatti dopo aver fatto prendo di nuovo i libri e mi faccio una ripassata xD ...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
io arrivo benissimo alle 5 con intervalli di 2 ore(si deve ricaricare)Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioeh gia!
cmq mettendo in mezzo un'altra cosa, quand'è che avete iniziato?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
10... (ora Sapete Finalmente Che Ho Più Di 10 Anni....)Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio(ora Sapete Finalmente Che Ho Più Di 10 Anni....)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment