Penso che non ci sia niente di male ,ritornando al topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioA parte quello, cioè ha solo 12 anni ... non tutti alle medie sono già dei segaioli impazziti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioè vero quando ti masturbi diventa proprio un vizio, cmq io mi masturbo 1 volta ogni 2 giorni tanto x sgonfiare i coglioni, ma cercherò prima possibile di non masturbarmi +sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiobonjour finesseWhat does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioNo guarda,ormai fanno tutti sesso a 13 anni,e a 15 hanno provato tutte le posizioni del kamasutra per tre volte con 20 ragazze diverse...ma perchè avete tutta sta fretta?A 14 uno non dura molto....
Sei già bravo se a 14 te ne sei limonate 3...
io ho sempre saputo verso i 16<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
allora x le ragazze (suore o puttane che siano) la media è 16, x i ragazzi meglio dotati la prima trombata si fa a 14 anni (io sono 1 esempio) mentre x quelli normali (ricordiamo che le ragazze pensano a quelli + grandi ed è sempre così!!!!) la prima si fa verso i 17. Chiaro????What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment