Annuncio

Collapse
No announcement yet.

masturbazione: giusto o sbagliato?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qaunti anni ha la tua ragazza ?

Sempre se si puo dire eh...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• io penso ke nn c'è niente di male.

Comment

• 14, come me.
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• A me sembra un pò presto...ma è solo un mio parere...c'è un mio amico che lo ha fatto il giorno in cui faceva 14 anni quindi...
          sigpic

Comment

• io anke se ho 14 anni sono sempre cresciuto con i 92 (avendo fatto la primina) ed ho la "testa" ed il carattere di un 15enne e poi la mia ragazza è già molto matura e capace di capire come atteggiarsi e comportarsi nella società

Comment

• Vegeta io sono del 92 e mi sembra comunque presto farlo a 14 anni...

Poi cosa centra che la tua raga "sa come comportarsi nella società" ??
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

Forse che pur avendo solo 14 anni sa già fare il suo lavoro onestamente
                Ovviamente scherzo Vegeta's the best.
                Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                  Forse che pur avendo solo 14 anni sa già fare il suo lavoro onestamente
                  Ovviamente scherzo Vegeta's the best.
                  Bellissima questa

OT: vale ma su NAruto Grapich chi sei ? OT (Scusate eh)
                  sigpic

Comment

• si penso che è lui
                    sigpic

Comment

• a 14 anni tutti si sentono in grado di spaccare il mondo..
                      cmq non posso che quotare danger nella sua precedente affermazione
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        a 14 anni tutti si sentono in grado di spaccare il mondo..
                        cmq non posso che quotare danger nella sua precedente affermazione
                        ehi, mi stai dando dello spaccone? sono un quattordicenne e so che, nonostante i miei infiniti sforzi, non troverò mai una tipa di quelle che cerco, non faccio lo spaccone inutilmente e non credo manco morto che qualcuno possa aprire i cancelli della felicità a 14 anni (se non ce l'ha fatta un figo like me XD) anche perchè farebbe piuttosto male
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Vegeta io sono del 92 e mi sembra comunque presto farlo a 14 anni...

C'entra, vuol dire k non svende il suo corpo a tutti!!

Comment

• Se la ha data a te...
                            sigpic

Comment

• vuol dire k è innamorata di me

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                                ehi, mi stai dando dello spaccone? sono un quattordicenne e so che, nonostante i miei infiniti sforzi, non troverò mai una tipa di quelle che cerco, non faccio lo spaccone inutilmente e non credo manco morto che qualcuno possa aprire i cancelli della felicità a 14 anni (se non ce l'ha fatta un figo like me XD) anche perchè farebbe piuttosto male
                                no no, non ti do per niente dello spacco, ma ho solo espresso un dato di fatto
                                TUTTI a quell'età si sentono così', iniziando a uscire la sera, i primi cellulari, le prime ragazze..
                                è successo anche a me, però ho avuto la fortuna (e intelligenza) di essere precoce senza bruciarmi le esperienze
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X