Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io anke se ho 14 anni sono sempre cresciuto con i 92 (avendo fatto la primina) ed ho la "testa" ed il carattere di un 15enne e poi la mia ragazza è già molto matura e capace di capire come atteggiarsi e comportarsi nella società
What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
a 14 anni tutti si sentono in grado di spaccare il mondo..
cmq non posso che quotare danger nella sua precedente affermazione
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
a 14 anni tutti si sentono in grado di spaccare il mondo..
cmq non posso che quotare danger nella sua precedente affermazione
ehi, mi stai dando dello spaccone? sono un quattordicenne e so che, nonostante i miei infiniti sforzi, non troverò mai una tipa di quelle che cerco, non faccio lo spaccone inutilmente e non credo manco morto che qualcuno possa aprire i cancelli della felicità a 14 anni (se non ce l'ha fatta un figo like me XD) anche perchè farebbe piuttosto male
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
ehi, mi stai dando dello spaccone? sono un quattordicenne e so che, nonostante i miei infiniti sforzi, non troverò mai una tipa di quelle che cerco, non faccio lo spaccone inutilmente e non credo manco morto che qualcuno possa aprire i cancelli della felicità a 14 anni (se non ce l'ha fatta un figo like me XD) anche perchè farebbe piuttosto male
no no, non ti do per niente dello spacco, ma ho solo espresso un dato di fatto
TUTTI a quell'età si sentono così', iniziando a uscire la sera, i primi cellulari, le prime ragazze..
è successo anche a me, però ho avuto la fortuna (e intelligenza) di essere precoce senza bruciarmi le esperienze
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment