Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comunque è vero che i 14enni si montano troppo la testa...cioè,io trovo ragazzi di quell'età che mi dicono "vuoi botte?" o robe simili...sinceramente mi fanno ridere e manco me li cago...
gem-boy semmai!
ehi vegeta's the best, nessuno ti obbliga a venire in questo forum, se vuoi puoi passare il tempo spippandoti davanti alla foto della clerici come hai sempre fatto!
si sono la parte esaltata dei 14 (avvertitemi se secondo voi ne faccio parte) si gasano per niente e valgono meno, si gasano fingendosi adulti ma probabilmente, sono quelli che più centrano il tema di questo topic
si gohan faccio questo effetto a tutti
andrew, volevo solo dire che non tutti i 14enni sono così, non volevo rimproverarti
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment