Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Droga si o no? Marijuana libera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Facevi prima a dire " marijuana: si o no? "
    Che cavolate certo che no, perchè dovrei sballarmi il sistema nervoso? solo perchè fa meno male delle altre droghe? io mi sballo in altri modi e non me ne fotte niente della droga. C'è di meglio.

Comment

ecco già il discorso di tsuba mi va meglio.. poi sfatiamo il mito che nos i fa di canne per sentirsi più figo.... -.-

Una canna ogni tanto ci sta sempre basta sapersi controllare non c'è nulla di male finchè nn fai male a nessuno.... in ogni caso una canna ogni tanto nn ti rovina la salute

cmq la parola drogati rivolgetela a qualcun altro

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Che cavolate certo che no, perchè dovrei sballarmi il sistema nervoso? solo perchè fa meno male delle altre droghe? io mi sballo in altri modi e non me ne fotte niente della droga. C'è di meglio.
        Quotoooo!!!!!
        sigpic

Comment

grande

una birretta mentre ceni con gli amici non fa niente, e neanche un bacardi ogni tanto.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Beh è vero che sei drogato, drogato non significa che ti fai le siringhe o queste cose ma solo che ti fai di droga e ci provi piacere.
            In questo forum c'è un utente che lo fa per necessità ed è stata la stessa madre a convincerlo per farne uso ma lo fa solo perchè non riesce a dormire e ha provato di tutto ma senza risultato. ( ed ha i suoi motivi se sta male )

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
              io sono contraria ad ogni tipo di droga, al fumo e all'alcool (ma sl ki lo prende in maniera eccessiva! una birretta o qlkosa d nn troppo forte la posso accettare xD anke io bevo un po' d birra o spumante ogni tanto)!
              ecco le mie ragioni... uno si crea una falsa felicità cn l'uso d qst sostanze... ride senza motivo e cambia umore molto felicemente! io conosco persone ke s fanno (d marijuana o d alcolici) e m da un fastidio tremendo vederli ridotti in qll modo! e poi sa alcool in eccedenza sia marijuana distruggono il sistema nervoso! voi drogati trovate la scusa ke nn fa male sl x sentirvi bene cn voi stessi =.= ke poi a ke serve? c sn persone ke nn ne fanno uso e sn molto + popolari d voi...
              Straquoto tsubaki
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Si si drogatevi che cosi la vita va meglio.....vostra madre vede zombie in giro per la casa e magari vostro padre appena lo viene a sapere vi fracassa il cranio a colpi di martello......per non parlare delle ragazze.......miiiiii vedrete come sarete notati. "Ma guarda quel drogato la!"...a e poi cosa c'è di cosi divertente nel drogarsi? Magari volete fuggire dalla vostra vita o pensate che vi faccia star meglio (si per un ora al massimo )?
                Guarda McNed, Sono della tua stessa idea,
                e la citazione sopra è della tipica persona che non ha la minima idea di quello che fa la maria.
                Se non sapete le cose non postate
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Beh è vero che sei drogato, drogato non significa che ti fai le siringhe o queste cose ma solo che ti fai di droga e ci provi piacere.
                  In questo forum c'è un utente che lo fa per necessità ed è stata la stessa madre a convincerlo per farne uso ma lo fa solo perchè non riesce a dormire e ha provato di tutto ma senza risultato. ( ed ha i suoi motivi se sta male )
                  MI quoto.

Comment

MI quoto.
                    Ti quoto anche io eheh...

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                      Ti quoto anche io eheh...
                      anche io ragà
                      sigpic

Comment

si anche perch&#232; si riferiva a me

Comment

io al massimo avr&#242; sentito l'odore della cioccolata no non mi interessa ma non mi da fastidio che qualcuno si droghi insomma saranno pure afari suoi no
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

Comment

ma io nn mi faccio di droga mi fumo una canna al mese o neanche nn mi pare essere drogati... è coem se per il bacardi e la birra ogni tanto ti dico: " alcolizzato "

Comment

io sono contrario alla droga
                              sigpic
                              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Prima farci sparare minchiate quante te ne fai tu?

Comment

Working...
                                X