Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io guardo un po la wwe ke è noiosa e ultimamente la tna ke piu veloce

cmq urlik nel video della Czw sembrano quasi vere le botte ke si danno...sn bravi

Comment

Beh , io sono un fan moderato ,ultimamente lo seguo poco cmq la wwe è la migliore perchè ci sono meno violenze così anke la ecw nella quale volevano ritornare alla czw.......meno male che non ci sono riusciti .Cmq il mio wrestler preferito era sicuramente the Rock , ancora ora fa parte della wwe ed è in Raw però non si è mai presentato negli ultimi anni: .
      Cmq speriamo che il ritorno di Brock Leasner a febbraio sia buono.
      Puo darsi che con Brock ritornerò a seguirlo come appassionato.....come lo guardavo prima del 13 novembre del 2005.Però non vuol dire che ora non lo seguo come appassionato , e che molte volte non ne ho voglia di vederlo.
      Cmq ne avrò forse di più il mese prossimo quando uscira il gioco per l'Xbox360 Sd vs raw 2007 .
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

se le danno veramente.... volete vedere un serio video? Però lo vieto ai deboli di cuore
        http://youtube.com/watch?v=SLBmK7B_0o0

poi questo sempre della czw della fmw e della iwa qua si chesi ammazzanno altro ce wwe o ecw ahahahhahaha p.s. questo è veramente crudo
        http://youtube.com/watch?v=y6Sa_KNJW2A

Comment

commentate poi ciascuno dei due video.. volevo anche dire........

nick Mondo sarai sempre nei nostri cuori.

Comment

Mannaggia , il secondo non lo posso vedere , sono registrato come 16enne , dice che può contenere filmati vietati ai minori .

Va bè non fa nulla , cmq bel MV quello di mondo , ma è quello morto con una corda?
            Cmq molto belle le scene.
            Meno male che la czw è scomparsa , o sbaglio?
            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

ehmmm mo pigli un onda energetica di potenza 100000000000000000000
              nn è scomparsa e nick mondo è vivo dico che resterà nei nostri cuori perkè si è ritirato ha avuto fin troppi infortuni.. nn dimentichiamoci quando col taglia erba gli tagliarono la pancia ^^

Comment

uppppppp

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                  ma chi ti credi di essere??
                  Non mi degno manco di rispondere. Io so chi sono. Tu chi ti credi di essere?

Comunque, il mio parere continua. E' una buffonata. E basta.

Passo e chiudo.
                  sigpic

Comment

ma anche io penso sia una buffonata però la czw mi piace troppo sono molto sadico quindi mi diverto a vedere la gente che se fa del male
                    buauahuahuauhahauaahahahahha

Comment

me piace il wrestling, nn hai livelli del basket ma lo considero + divertente del calcio. I miei lottatori preferiti sn: Shelton Benjamin, Edge, HHH, Randy Orton, HBK e Bobby Lashley invce odio a morte Jhon Cena e Rey Misterio.
                      Cmq la czw è la migliore di tt le federazioni, almeno là le botte sò vere.
                      Xò secondo me la boxe è il miglior sport di lotta e invece le arti marziali nn me piacciono sn troppo basate sull' agilità
                      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        me piace il wrestling, nn hai livelli del basket ma lo considero + divertente del calcio. I miei lottatori preferiti sn: Shelton Benjamin, Edge, HHH, Randy Orton, HBK e Bobby Lashley invce odio a morte Jhon Cena e Rey Misterio.
                        Cmq la czw è la migliore di tt le federazioni, almeno là le botte sò vere.
                        Xò secondo me la boxe è il miglior sport di lotta e invece le arti marziali nn me piacciono sn troppo basate sull' agilità
                        Che ne dici di farti piacere anche la grammatica
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

o cazzo mica me sn accorto ke avevo messo la "H" XD
                          faccio propio skifo cn la tastiera, vabb&#232; anke cn l' italiano
                          X DREAM i migliori

Comment

ahahha e va b&#232;.. altri video della czw
                            http://youtube.com/watch?v=SkAdEmsO0mc

Comment

ecco questo VEDETELO TUTTI
                              rende l'idea della czw verso i 2.30 si vede quando zandig viene appeso ai ganci
                              http://youtube.com/watch?v=jCXO3ZKol...elated&search=

Comment

Working...
                              X