Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro attore preferito^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Jim Carrey, ma non tanto per i film comici (dove comunque dimostra di essere un grandissimo) quanto per i film più "seri", tra questi cito giusto Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello volendo citare l'orribile titolo italiano) e The Truman Show.
    Se fosse statunitense e non canadese imho un oscar se lo sarebbe già tranquillamente vinto.

Comment

già, the truman show è un film bellissimo.....i miei attori preferiti sono tanti, non è che abbia preferenze particolari, però mi piacciono molto al pacino, robert de niro, uma turman nei film di Tarantino, jhonny depp. (poi c'è anke orlando bloom, ma quello è un caso a parte). certo, se il topic fosse stato "il regista preferito" allora mi sarebbe stato molto più facile rispondere.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Hugh Jackman. W Hugh Jackman!

Poi Lauren Bacall, Paul Newman, ma questi sono i "vecchioni"
        sigpic

Comment

dunque: Denzel Wagshinton, Al Pacino, Marlon Brando, Morgan Freeman, Cuba Goodin Jr., Robert De Niro, Alberto Sordi, Totò qs tt i vekki comici italiani
          prima me piaceva pure Arnold Swaznegger ma da qn ha condanatto il grande Stan "Tookie" Williams lo odio a morte
          X DREAM i migliori

Comment

Working...
          X