Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cultura cinematografica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    un film bello è ciò che ti insegna qualcosa qualsiasi genere sia.... io grazie ad alcuni film ho superato fasi della mai vita... ecco in base a cosa considero un bel film..... american pie mi insegnò solo a scopare ahahahah e cmq odio fabri fibra apriprò un topic sull'hiph op, fibra è un buffone ^^ senza offesa per te frà
    un film bello è quello che ti piace, personalmente a me american pie non mi fa neppure ridere e mi sta anche sulle palle ..... ma è probabile che supergogeta inteda il film come solo svago... e azzeramento del pensiero... son gusti.

(minchia comunque american pie è brutto forte... ci vuole un certo stomaco per certi gusti....)
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
      supergogeta inteda il film come solo svago... e azzeramento del pensiero... son gusti.

(minchia comunque american pie è brutto forte... ci vuole un certo stomaco per certi gusti....)
      proprio questo intendevo...
      xD si vede che ho un certo stomaco xD

Comment

comunque amo film su diversi generi dalla fantascienza al drammatico... forse il film che più mi è rimasto nel cuore resta ritorno al futuro... ma non è detto che sia il migliore in assoluto...
        per me è completamente di culto la serie di "evil dead" (casa,casa 2 ,armata delle tenebre) e Bruce campbell è un mito... ma mi piacciono anche le vecchie commedie in bianco e nero : la vita è meravigliosa (di cui ritornoi al futuro è debitore) ,Harvey... e altri...

stimo poco.. molto poco il cinema contemporaneo e salvo davvero una manciatina dei titoli degli ultimi anni... l'ultimo vero capolavoro è stato il primo Matrix.
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

un film bello è ciò che ti insegna qualcosa qualsiasi genere sia.... io grazie ad alcuni film ho superato fasi della mai vita... ecco in base a cosa considero un bel film..... american pie mi insegnò solo a scopare ahahahah e cmq odio fabri fibra apriprò un topic sull'hiph op, fibra è un buffone ^^ senza offesa per te frà
          se lo apri x prendere in giro il rap stà sicuro ke te lo sputtano subito ql topic visto ke sarebbe irrispetoso se invece lo apri x parlare di qs cultura allora l' ho aperto pure io e basta ke premi sul tasto cerca e scrivi " the colture of double H"
          X DREAM i migliori

Comment

Io amo tutti i film horror...!
            Uno mlto bello appena uscito al cinema è Pulse veramente mlto figo!
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

Red ma te l' hai visto Boyz N Da Hood?
              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                signore degli anelli!!!
                anche io avrei scritto il signore degli anelli, è sicuramente fatto bene e ormai lo conosco a mememoria,mi piace molto, ma non mi ha laciato nulla come morale. sicuramente però è stato uno di quei film che è riuscito bene a riprendere la trama del libro, ed è veramente emozionante
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  Red ma te l' hai visto Boyz N Da Hood?
                  No km è bello? lo vorrei vedere! e Never Die Alone l'hai visto? il protagonista è DMX
                  sigpic
                  EAsT CoAsT

Comment

è STUPENDO te lo consiglio cm te consiglio Juice e 4 Brothers cmq Never Die Alone nn l' ho ancora visto ma me lo vojo comprà insieme a get rich or die trying
                    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      è STUPENDO te lo consiglio cm te consiglio Juice e 4 Brothers cmq Never Die Alone nn l' ho ancora visto ma me lo vojo comprà insieme a get rich or die trying
                      Il film di 50cent ho sentito ke è stato fatto solo inglese...
                      sigpic
                      EAsT CoAsT

Comment

allora niente da fà
                        X DREAM i migliori

Comment

guardate i nick prima di dire qualcosa McNed secondo voi sputtano la cultura della doppia h? è fibra che da quando è sulla scena è uno sputtanamento unico per la cultura.. ma smettiamola vogliamo paragonare fibra a kaos one? ai dogo?

cmq... ritornando ai film.... se volete un buon film che mette fotta e sia rapper allora street dance fighter.. poi bè amo tutti i fast and furious ci sn macchine troppo fighe ^^ io infatti mi voglio prendere una subaru impreza 300 cavalli cerchi in oro e poi modificarla ehehehhe

Comment

guardate i nick prima di dire qualcosa McNed secondo voi sputtano la cultura della doppia h? è fibra che da quando è sulla scena è uno sputtanamento unico per la cultura.. ma smettiamola vogliamo paragonare fibra a kaos one? ai dogo?

cmq... ritornando ai film.... se volete un buon film che mette fotta e sia rapper allora street dance fighter.. poi bè amo tutti i fast and furious ci sn macchine troppo fighe ^^ io infatti mi voglio prendere una subaru impreza 300 cavalli cerchi in oro e poi modificarla ehehehhe
                            Vai in Gamesurf forum nell'home page nella kategoria film cè il sondaggio d Fast and Furious..
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

ancora a insultare fibra? mmm ma che hanno tutti contro lui...cmq non voglio litigare percio ognuno ha i proprio gusti, ma cmq non vedo perche dicono che fibra non è un rapper, ma cmq lasciamo stare

riguardo fast and furious se ne parli con quelli che fanno davvero corse ti sputano in faccia xD...dicono che è impossibile modificaRE LE MACCHINE come fanno in fast and furios....però è bello! xD

Comment

impossibile a livellod i alcune cose ma esteticamente è possibile... di per se per impossibile intendono che per dire da un motore di una volvo ne esca fuori un motore di una bw o robe simili.. però nella realtà una subaru impreza modificata come si deve se la scanna di brutto ^^

Comment

Working...
                                X