Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non sono libero di mettermi con chi voglio tanto per?
Anche se è solo per farsela, è un motivo anche quello.
Io non vi capisco.
Si ho kapito xò se mi ci metto solo x farmela mi metterei con tutte le ragazze carine solo x farmele e poi magari se dice di no devo fare la finta di amarla e convincerla.. cmq dai non voglio discutere ognuno ha il suo modo di amare non mi metto a fare differenze!
Vi porgo questa domanda xkè m vengono sempre dei dubbi in quanto..è vero cè il vero amore di cui c si innamora xkè lo c s sente dentro il proprio sentimento..ma ho notato e di questo ne sn certo ke esistono persone ke si fidanzando solo x il gusto di exere fidanzati, senza sentimenti, solo x rakkontare in giro ke si è fidanzati e quindi fare i fighi. Queste le konsidero persone pexime...vorrei un vostro parere...siete x l'amore vero o amore forzato?
eh si, Purtroppo è come dici tu...
io sono per l'amore vero.. infatti mi sono innamorato di una ragazza (stupenda) che contraccambia, però ha il ragazzo...quando li vedo insieme (oltre a star male) li osservo...non sembrano una coppia, non si danno nemmeno la mano..al massimo un abbracciata e poi basta..Sembra una cosa imposta..
e molto spesso si sta insieme forzatamente per la paura di rimanere soli.
eh si, Purtroppo è come dici tu...
io sono per l'amore vero.. infatti mi sono innamorato di una ragazza (stupenda) che contraccambia, però ha il ragazzo...quando li vedo insieme (oltre a star male) li osservo...non sembrano una coppia, non si danno nemmeno la mano..al massimo un abbracciata e poi basta..Sembra una cosa imposta..
e molto spesso si sta insieme forzatamente per la paura di rimanere soli.
Ma tu non puoi chiedergli di stare con lei visto ke ti piace tanto?!? come hai detto tu se non ti sembra una coppia xkè non provarci?!?
Legolas : Chiesto, ho detto che non mi sembra, poi non so come siano nell'intimo (e sinceramente non lo voglio sapere)
Ok ho capito!! tu fatti vedere che tieni a lei e devi essere sopratutto dolce e sincero.. devi prima essere sicuro di te stesso.. quando ti senti sicuro delle tue possibilità e di stesso stai sikuro ke riuscirai a farla innamorare!
Pensa sono 17anni che questa la cosa la so ed ha funzionato poche volte...
Meglio tornare IT
eh vabbè.. cmq fatti vedere dolce e gentile.. chiedigli di uscire!!! e naturalmente poi.. fai unapresa di mano e guardandola negli occhi gli dici.. hai preso la tua decisione??!.. io.. sono innamorato di te..! e via dicendo! sono un tenerone
Comment