Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vero Amore o Amore Forzato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
    Ma perché è un cretino?

Io non sono libero di mettermi con chi voglio tanto per?

Anche se è solo per farsela, è un motivo anche quello.

Io non vi capisco.
    Si ho kapito xò se mi ci metto solo x farmela mi metterei con tutte le ragazze carine solo x farmele e poi magari se dice di no devo fare la finta di amarla e convincerla.. cmq dai non voglio discutere ognuno ha il suo modo di amare non mi metto a fare differenze!
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Ma perché è un cretino?

Io non sono libero di mettermi con chi voglio tanto per?

Anche se è solo per farsela, è un motivo anche quello.

Io non vi capisco.
      Nexuno te lo impedisce d farlo..ma sappi ke è da persone immature quello ke dici te...kapirai + avanti
      sigpic
      EAsT CoAsT

Comment

Xd Gogetto Leggi Red Xd

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
          Vi porgo questa domanda xkè m vengono sempre dei dubbi in quanto..è vero cè il vero amore di cui c si innamora xkè lo c s sente dentro il proprio sentimento..ma ho notato e di questo ne sn certo ke esistono persone ke si fidanzando solo x il gusto di exere fidanzati, senza sentimenti, solo x rakkontare in giro ke si è fidanzati e quindi fare i fighi. Queste le konsidero persone pexime...vorrei un vostro parere...siete x l'amore vero o amore forzato?
          eh si, Purtroppo è come dici tu...
          io sono per l'amore vero.. infatti mi sono innamorato di una ragazza (stupenda) che contraccambia, però ha il ragazzo...quando li vedo insieme (oltre a star male) li osservo...non sembrano una coppia, non si danno nemmeno la mano..al massimo un abbracciata e poi basta..Sembra una cosa imposta..

e molto spesso si sta insieme forzatamente per la paura di rimanere soli.
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
            eh si, Purtroppo è come dici tu...
            io sono per l'amore vero.. infatti mi sono innamorato di una ragazza (stupenda) che contraccambia, però ha il ragazzo...quando li vedo insieme (oltre a star male) li osservo...non sembrano una coppia, non si danno nemmeno la mano..al massimo un abbracciata e poi basta..Sembra una cosa imposta..

e molto spesso si sta insieme forzatamente per la paura di rimanere soli.
            Ma tu non puoi chiedergli di stare con lei visto ke ti piace tanto?!? come hai detto tu se non ti sembra una coppia xkè non provarci?!?

Comment

infatti dikiarati e visto ke tu piaci a lei, qsta pu&#242; benissimo lasciare il tipo cn cui stai e mettersi cn te
              X DREAM i migliori

Comment

Legolas : Chiesto, ho detto che non mi sembra, poi non so come siano nell'intimo (e sinceramente non lo voglio sapere)

Dante : Gliel'ho chiesto, ma ha detto che vuol tempo

Comment

allora dagli tt il tempo ke li serve
                  X DREAM i migliori

Comment

Legolas : Chiesto, ho detto che non mi sembra, poi non so come siano nell'intimo (e sinceramente non lo voglio sapere)
                    Ok ho capito!! tu fatti vedere che tieni a lei e devi essere sopratutto dolce e sincero.. devi prima essere sicuro di te stesso.. quando ti senti sicuro delle tue possibilità e di stesso stai sikuro ke riuscirai a farla innamorare!

Comment

Pensa sono 17anni che questa la cosa la so ed ha funzionato poche volte...

Meglio tornare IT

Comment

Pensa sono 17anni che questa la cosa la so ed ha funzionato poche volte...

Meglio tornare IT
                        eh vabbè.. cmq fatti vedere dolce e gentile.. chiedigli di uscire!!! e naturalmente poi.. fai unapresa di mano e guardandola negli occhi gli dici.. hai preso la tua decisione??!.. io.. sono innamorato di te..! e via dicendo! sono un tenerone

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                          Nexuno te lo impedisce d farlo..ma sappi ke è da persone immature quello ke dici te...kapirai + avanti
                          In che senso più avanti? Mi è già capitata 'sta cosa e mi dà noia essere considerato un cretino Però l'ho lasciata io, non l'ho mica illusa per anni.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

In che senso più avanti? Mi è già capitata 'sta cosa e mi dà noia essere considerato un cretino Però l'ho lasciata io, non l'ho mica illusa per anni.
                            Ke adexo t sembra tutto x gioko...poi vedrai ke c sarà da far sul serio, s diventa + responsabili e te ne renderai konto da solo
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

xd red forse non sai che gogetto &#232; grande

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                                xd red forse non sai che gogetto &#232; grande
                                Be allora ke kambi attegiamento...&#232; un konsiglio poi fa quello ke vuole
                                Kmq ankio sn grande
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

Comment

Working...
                                X