Originariamente Scritto da Gogetto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vero Amore o Amore Forzato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioMa perché è un cretino?
Io non sono libero di mettermi con chi voglio tanto per?
Anche se è solo per farsela, è un motivo anche quello.
Io non vi capisco.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioVi porgo questa domanda xkè m vengono sempre dei dubbi in quanto..è vero cè il vero amore di cui c si innamora xkè lo c s sente dentro il proprio sentimento..ma ho notato e di questo ne sn certo ke esistono persone ke si fidanzando solo x il gusto di exere fidanzati, senza sentimenti, solo x rakkontare in giro ke si è fidanzati e quindi fare i fighi. Queste le konsidero persone pexime...vorrei un vostro parere...siete x l'amore vero o amore forzato?
io sono per l'amore vero.. infatti mi sono innamorato di una ragazza (stupenda) che contraccambia, però ha il ragazzo...quando li vedo insieme (oltre a star male) li osservo...non sembrano una coppia, non si danno nemmeno la mano..al massimo un abbracciata e poi basta..Sembra una cosa imposta..
e molto spesso si sta insieme forzatamente per la paura di rimanere soli.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggioeh si, Purtroppo è come dici tu...
io sono per l'amore vero.. infatti mi sono innamorato di una ragazza (stupenda) che contraccambia, però ha il ragazzo...quando li vedo insieme (oltre a star male) li osservo...non sembrano una coppia, non si danno nemmeno la mano..al massimo un abbracciata e poi basta..Sembra una cosa imposta..
e molto spesso si sta insieme forzatamente per la paura di rimanere soli.Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioLegolas : Chiesto, ho detto che non mi sembra, poi non so come siano nell'intimo (e sinceramente non lo voglio sapere)Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioPensa sono 17anni che questa la cosa la so ed ha funzionato poche volte...
Meglio tornare ITOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioNexuno te lo impedisce d farlo..ma sappi ke è da persone immature quello ke dici te...kapirai + avantihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIn che senso più avanti? Mi è già capitata 'sta cosa e mi dà noia essere considerato un cretino Però l'ho lasciata io, non l'ho mica illusa per anni.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioxd red forse non sai che gogetto è grande
Kmq ankio sn grandesigpic
EAsT CoAsT
Comment
Comment