Vi porgo questa domanda xkè m vengono sempre dei dubbi in quanto..è vero cè il vero amore di cui c si innamora xkè lo c s sente dentro il proprio sentimento..ma ho notato e di questo ne sn certo ke esistono persone ke si fidanzando solo x il gusto di exere fidanzati, senza sentimenti, solo x rakkontare in giro ke si è fidanzati e quindi fare i fighi. Queste le konsidero persone pexime...vorrei un vostro parere...siete x l'amore vero o amore forzato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vero Amore o Amore Forzato?
Collapse
X
-
Io sono Single perchè non ho ancora trovato la ragazza giusta,anche se potrei benissimo provare a fidanzarmi,ma sarebbe brutto,un amore finto senza sentimenti,e le persone che si fidanzano solo per raccontarlo in giro sono dei deficienti come quelli che si vestono alla moda perchè lo fanno tutti gli altri,tutti vestiti uguali.
Peccato che l'italia gira così
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioIo sono Single perchè non ho ancora trovato la ragazza giusta,anche se potrei benissimo provare a fidanzarmi,ma sarebbe brutto,un amore finto senza sentimenti,e le persone che si fidanzano solo per raccontarlo in giro sono dei deficienti come quelli che si vestono alla moda perchè lo fanno tutti gli altri,tutti vestiti uguali.
Peccato che l'italia gira così
io ora sono innamorato pero
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioVi porgo questa domanda xkè m vengono sempre dei dubbi in quanto..è vero cè il vero amore di cui c si innamora xkè lo c s sente dentro il proprio sentimento..ma ho notato e di questo ne sn certo ke esistono persone ke si fidanzando solo x il gusto di exere fidanzati, senza sentimenti, solo x rakkontare in giro ke si è fidanzati e quindi fare i fighi. Queste le konsidero persone pexime...vorrei un vostro parere...siete x l'amore vero o amore forzato?
Per la gente falsa che sta insieme ad una ragazza senza amarla e se ne vanta non faccio altro che compatirli! Li disprezzo invece quando giocano con i sentimenti del o della partner!
E mi fermo qui altrimenti scriverei un tema.Last edited by Jarod; 15 October 2006, 16:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioAMORE FALSO non è amore quindi.....sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNoto anch'io questa " moda " negli ultimi anni.. disgustoso! Secondo me se un ragazzo si mette con una ragazza dovrebbe sempre essere per amore, il resto è secondario.
Ditemi pure che ho la mentalità vecchia ma la penso così
NO non hai la mentalità vecchia hai la mentalità GIUSTA!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNoto anch'io questa " moda " negli ultimi anni.. disgustoso! Secondo me se un ragazzo si mette con una ragazza dovrebbe sempre essere per amore, il resto è secondario.
Per la gente falsa che sta insieme ad una ragazza senza amarla e se ne vanta non faccio altro che compatirli! Li disprezzo invece quando giocano con i sentimenti del o della partner!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosecondo me è giusto fidanzarsi anke senza amore, magari c'è attrazione sessuale cmq quoto sul dire ke ki si fidanza sl x vantarsi è un cretinosigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioQuello nn è fidanzarsi è farsi avventure..è un'altro kontoOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Ma perché è un cretino?
Io non sono libero di mettermi con chi voglio tanto per?
Anche se è solo per farsela, è un motivo anche quello.
Io non vi capisco.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment