Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vero Amore o Amore Forzato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appunto, faccio quello che voglio.

Ognuno fa ciò che vuole della sua vita, l'importante è non sentirsi legati se non la si considera una vera storia.

E poi, se lei è sveglia, se ne accorgerà presto.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Un conto sono le avventure,un altro e mettersi con una ragazza dicendoli TI AMO quando non provi niente per lei,e te la tiri con gli amici di essere fidanzato,è da incivili giocare con i sentimenti delle persone.

Elusys

Comment

beh io ho 17 anni mica sono piccolo!!!!!!!!!!!XD si quoto gogetto

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Un conto sono le avventure,un altro e mettersi con una ragazza dicendoli TI AMO quando non provi niente per lei,e te la tiri con gli amici di essere fidanzato,è da incivili giocare con i sentimenti delle persone.
          Straquoto al MAX
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
            Appunto, faccio quello che voglio.

Ognuno fa ciò che vuole della sua vita, l'importante è non sentirsi legati se non la si considera una vera storia.

E poi, se lei è sveglia, se ne accorgerà presto.
            Vedi e li ke sbagli...allora ankio dovrei dire ke ho avuto un sako d storie in base a quello ke dici te..ma nn sn storie sn avventure
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

E che ho detto io? Non bisogna considerarla una storia.

È vero, è un po' prendere in giro, ma può anche succedere che all'inizio tu avessi buone intenzioni per poi finire a guardare tutte le altre che passano per strada, non si sa mai.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Secondo me nn è che sia proprio il massimo (anzi ) fidanzarsi con uno che nn si ama , cosa significa per fare i fighi? Se uno nn ha ancora trovato una persona che ama perchè si dovrebbere mettere con uno solo per seguire il gregge?
                Sempre riguardo alla storia di fare i più fighi io conosco persone fantastiche sia single che fidanzate !!!!!

Comment

Working...
                X