Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi "vittime" io vi dico una cosa: non fate cazzate e non andatevene, tanto sta cosa non resterà impunita.....seripa, non ti arrabbiare, tanto non è vero, quindi che ti frega? e poi quelli a cui hanno inviato i messaggi non ti conoscono, quindi ti deve fregare ancor di meno!
    ragazzi vi ripeto, non andatevene

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Niente Ban? Beh senza Ban, tutti quelli che vedi in quella lista lasciano il forum (questo lo possiamo fare, quindi)....
      Ok aggiungimi.
      Sono già moderatore di Regno Delle anime, e della sezione motori, e ho un lavoro SERIO da fare... Lascerò DBA ma non GS.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

cmq Mask &#232; inutile ke li d&#224; il tuo indirizzo, sn troppo vigliakki x dirti le cose in faccia
        X DREAM i migliori

Comment

Ficcatevi stò dito nel culo!!!...................../´¯/)
          ...................,/¯../
          ................../..../
          ............/´¯/'...'/´¯¯`·¸
          ........./'/.../..../......./¨¯\
          .......('(...´...´.... ¯~/'...')
          ........\.................'.../
          .........''...\.......... _.·´
          ...........\..............(
          .............\.............\....

Comment

Si Io Vi Vedo Oltre Ad Aggiungermi Parlatemi E Ditemi Chi Sono Cos&#236; Vi Dico Cosa Ho Passato Nella Mia Vita

Comment

mask se ricordi io gia ti dissi cosapensavo di te, poi facemo pace e ti chiesi scusa in chat....e devo dire che mi sono ricreduto su di te, non sei quello che pensavo tu fossi..

Comment

Gogeta79, rispetto e condivido certe delle tue idee... ma mi sa che qui non stai vedendo la cosa che è la piu importante. Aldilà delle offese, come ho detto io nel mio post, nessuno può piacere mai a tutti...

La cosa più inaccettabile è il fatto che certi di questi fanno i MODERATORI su questo stesso forum. Secondo te, offendere alle spalle gli utenti del forum dove hai poteri di moderatore è una cosa da fare? Se si, allora io mi astengo di ulteriori commenti.

Questo è il punto chiave per me. Dal resto... anche se certi commenti chiamano una risposta ironica oppure offensiva, questo non giustifica le azioni dai nostri cosi chiamati moderatori.

E con questa chiudo. Mi dispiace, però. E' stata una bella passeggiata.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
                  Credo che ci siano colpe da entrambe le parti e non rimanetene stupiti... contesto soprattutto i post che sono stati fatti su quel topic riguardante il sesso... insomma, scrivendo quelle cose è normale attirare dei commenti sconci, che sicuramente non condivido, ma che diventano inevitabili.
                  Bisognerebbe pensare alle possibili conseguenze quando si scrivono certe cose...

Sì...ma dirle in faccia senza parlarne alle spalle su un altro forum è troppo complicato?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Prima di qualsiasi decisione non sarebbe il caso di sentire anche i diretti interessati?

Comment

Essendo uno di quelli che sapevano tutto da diverso tempo e hanno organizzato tutto questo, mi sento di condannare l'operato dei moderatori, in particolare Chibi Goku che mi ha veramente deluso, io portavo diversa stima su di lui e questa è stata una batosta davvero difficile da digerire.

Dire buffonate su un topic inerente al sesso e insultare alle spalle gli utenti, sopratutto se si è moderatori, non è la stessa cosa. Il comportamento avuto dai moderatori è imperdonabile, credo che si debba cercare di guardare la situazione da un punto di vista obbiettivo e valutare attentamente il da farsi (e voglio riferirmi sopratutto a Veggie e a Gogeta79...)

Ribadisco le mie intenzioni: O se ne vanno loro, o me ne vado io (e da quanto mi è parso di capire me ne dovrò andare io.....)
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io nn me ne vorrei and&#224; ma vojo assolutamente ke intanto quei froci vengano qua e spiegano le cose e poi vorrei ke li fosse tolto il titolo di mod.
                        X DREAM i migliori

Comment

Io ho semplicemente detto la mia... fortunatamente non sono il depositario della verit&#224; universale e, sempre fortunatamente, ho anche il diritto di sbagliare.
                          Mantenete la calma, per favore, e aspettate che rispondano anche gli interessati.

&#200; inutile che questo diventi un topic di 20 pagine di insulti...
                          A girl and a fight and will be alright!

Comment

sempre se rispondono................
                            X DREAM i migliori

Comment

Gogetto &#232; tre ore che legge.

gogeta79 perfavore non la mettere su questo piano perch&#232; qu&#236; le cose sono completamente diverse da come le descrivi tu. Io ti ho sempre stimato per&#242; questa volta non ci lasci modo di convincerti che hai frainteso se vai direttamente al punto perci&#242; prima dacci il tempo di dirti come la pensiamo noi, poi esponi i tuoi giudizi cortesemente.

1 Intanto non significa assolutamente niente che qualcuno dice che aver fatto sesso " presto " ( io una scala di tempo precisa non la ho e credo neanche tu ) &#232; una cosa bella ed &#232; felice cos&#236; non dovrebbe essere cos&#236; scandaloso, non mi sembra che abbia qualcuno da dire che questa ragazza va in giro a darla al primo che glie lo chiede.. o mi sbaglio? Ognuno &#232; responsabile delle proprie azioni come &#232; vero che se scrivi certe cose sarai esposto a giudizi altrui ma questo non comporta che un intero forum in cui i moderatori del medesimo in cui noi utenti penosi scriviamo, possono offendere anche chi di sesso non ne ha parlato e sfottere per l'apparenza fisica con tanto di link delle foto tanto per rendere di pi&#249; l'idea del soggetto in questione da prendere in giro.
                              Chiusa questa parentesi passo alla seconda.

2 I disegni se non piacciono va bene ma qu&#236; non parliamo di qualche persona che si diverte a dare giudizi negativi riguardo una creazione qualunque essa sia, qu&#224; stiamo difronte ad un'intera comunit&#224; di persone che a priori discriminano un'altro forum.

Io ho finito poi pensala come vuoi.

Comment

se nn rispondono vuol dire ke nn capiscono un ca22o(x nn essere volgare)
                                X Dream i migliori
                                Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Working...
                                X