Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io no io adoro questo forum! e non me ne andrò via mai! e lo difenderò! a morte a quei coglioni!
Arrivare a capire ke se hanno insultato gli altri potranno facilmente insultare te appena trovano un appuiglio è complicato? se l'hanno fatto una volta, possono tranquillameente fatto ancora se nn viene data una lezione
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
io rimarrò soltanto se vengono mandati via da questo forum! nn si puo prendere in giro così le persone ma soprattutto lo fanno in un forum!!! ke vergogna sono solo dei vigliacchi ke nn hanno il coraggio di affrontare la situazione mi fanno schifo le persone così!
gogetto tu nn dici niente?!
X Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
qualsiasi stupidaggine o volgarita possano avere scritto gli utenti in qualche topic, non vi è nessun motivo, nessuno per parlare male degli stessi alle spalle.
al limite i moderatori in questione chiudevano il topic.
e li tutto era finito.
io non sono stato offeso in quei post, ma sento ugualmente una certa tristezza, ne ho piene le scatole di gente che palra alle spalle senza chiarire davanti... sopratutto di chibi avevo grossa stima...
non possiamo proprio dire "errori da entrambe le parti" no gli errori sono stati da una parte sola, è anche detto che chiunque ne puo commettere.. o chiunque puo scrivere qualche cazzata.... ma almeno delle scuse ufficiali sono DOVEROSE.
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
SI LI DOBBIAMO VOTARE NOI è la COSA MIGLIORE E CMQ IO ASPETTO FATEVI AVANTI marco_360@hotmail.it SU ALLORA SE NON VOLETE FARLO SUL FORUM FATELO IN PRIVATO DITEMI QUANTO SONO CAZZARO IO VI ASPETTO
scusa xkè me devo mette nei suoi panni? ql ci ha insultato alle spalle senza il coraggio di farlo davanti a noi qn lo giudico un ipocrita e se è vero ke stà legge tt allora è un vigliacco ke nn sà neanke risponde qn sà di esse in torto
Arrivare a capire ke se hanno insultato gli altri potranno facilmente insultare te appena trovano un appuiglio è complicato? se l'hanno fatto una volta, possono tranquillameente fatto ancora se nn viene data una lezione
è agitato... inefetti non ci può far nulla... cerca di far di tutto per salvare il forum... vi prego, non offendetevi...
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
SI LI DOBBIAMO VOTARE NOI è la COSA MIGLIORE E CMQ IO ASPETTO FATEVI AVANTI marco_360@hotmail.it SU ALLORA SE NON VOLETE FARLO SUL FORUM FATELO IN PRIVATO DITEMI QUANTO SONO CAZZARO IO VI ASPETTO
non fai altro che peggiorarti le cose...
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
Comment