io nn solo mi ritiro se nn viene fatto qualcosa ma invito la gente a nn venire piu su dragon ball arena
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vergogna...scandalo su dba
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioanche io sono arrabbiato, ma perchè me ne devo andare? quoto quello che dice akerbabber, ma che cazzo me ne frega, lasciamoli quocere nel loro brodo!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
io dovrò scegliere se restare o meno...comunque il mio "lavoro"
(apprezzato o meno) lo continuerò a fare,per le poche persone che hanno piacere di osservare.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioAh Aker Grazie Cmq Voglio Solo Sapere Chi Mi Ha Preso In Giro Se Me Lo Dice Ora Mentre Io Lo Posso Vedere(può Anche Pigliarmi Per Il Culo Ma Lo Faccia Davanti Altrimenti Siete Solo Feccia Dell'universo)avanti Io Aspettosigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
si, ma perche andarsene? loro se ne dovrebbero andare per la grandissima figura di uomini di mer** che hanno fatto.....è come se A sparasse a B e B chiedesse scusa..........è inutile....se ne dovrebbero andare loro, e nulla finora mi puo contrariare quando dico che puo essere che se ne andranno proprio......
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGogetto è tre ore che legge.
gogeta79 perfavore non la mettere su questo piano perchè quì le cose sono completamente diverse da come le descrivi tu. Io ti ho sempre stimato però questa volta non ci lasci modo di convincerti che hai frainteso se vai direttamente al punto perciò prima dacci il tempo di dirti come la pensiamo noi, poi esponi i tuoi giudizi cortesemente.
1 Intanto non significa assolutamente niente che qualcuno dice che aver fatto sesso " presto " ( io una scala di tempo precisa non la ho e credo neanche tu ) è una cosa bella ed è felice così non dovrebbe essere così scandaloso, non mi sembra che abbia qualcuno da dire che questa ragazza va in giro a darla al primo che glie lo chiede.. o mi sbaglio? Ognuno è responsabile delle proprie azioni come è vero che se scrivi certe cose sarai esposto a giudizi altrui ma questo non comporta che un intero forum in cui i moderatori del medesimo in cui noi utenti penosi scriviamo, possono offendere anche chi di sesso non ne ha parlato e sfottere per l'apparenza fisica con tanto di link delle foto tanto per rendere di più l'idea del soggetto in questione da prendere in giro.
Chiusa questa parentesi passo alla seconda.
2 I disegni se non piacciono va bene ma quì non parliamo di qualche persona che si diverte a dare giudizi negativi riguardo una creazione qualunque essa sia, quà stiamo difronte ad un'intera comunità di persone che a priori discriminano un'altro forum.
Io ho finito poi pensala come vuoi.
Non ci discolpiamo però siete assurdi se ci rispondete in quel modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggioio nn solo mi ritiro se nn viene fatto qualcosa ma invito la gente a nn venire piu su dragon ball arenaOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggioio nn solo mi ritiro se nn viene fatto qualcosa ma invito la gente a nn venire piu su dragon ball arena
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioCalmati dai...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiouna persona non si calma dicendoli di calmarsi...
Spoiler:Ehm... Va meglio così?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment