Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vergogna...scandalo su dba
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e infatti proprio chiby non è connesso....cmq anche neo (jarod) non ci èandato tanto leggero eh! e nemmeno lui è connesso.....state condannando gogetto che ha l'unica colpa di essere amico a loro, ma non mi wsembra abbia insultato a qualcuno.........
Comment
-
ne ho letti alcuni...incredibile....che schifo...credevo che fossero migliori queste persone....scusate nn li ho letti tutti...ma vi chiedo se sono stato insultato anch'io ma credo di no(e soprattutto spero di no)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIo sto parlando in privato con chi mi interessa parlare e decido io quando eventualmente rispondere ok?*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
gogetto è un grande... lui quando di essere un figo skerza...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Che delusione bruciante... non ho parole... veramente... e io che pensavo di aver trovato persone fantastiche qui... non ci posso credere
Giuro che mi viene veramente da piangere. Meglio evitare, tanto scommetto che prenderanno in giro anche questi nostri post...
le mie uniche parole..................
forum di merda.........
perchè tutto questo?????
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE'sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Ho letto adesso il topic:
Premesso questo, riguardo ai topic sul paradiso dello spam ( che ha dato problemi ai moderatori di questo forum ben più di una volta) vi posso dire che, almeno per quel che mi riguarda, le cose che ho scritto sono essenzialmente sullo Spam sn quelle che penso, soprattutto riguardo certi atteggiamenti. Certo magari ho sbagliato a definire questi attegiamenti con una singola parola, invece che con un giro di parole, ma la sostanza é quella! Non perché abbia qualcosa contro un particolare utente, ma xché io quell'attegiamento é lì lo definisco in quel modo. Ovviamente non escludo il fatto di sbagliarmi, ma mi riservo il diritto di sbagliare.
Per quelli che dicono " e meno male che siam noi utenti che dovrei evitare frasi sporche, di fare flood,ecc.." vi dico che noi mod su DBA dobbiamo vigilare che gli utenti rispettino le regole su DBA, e questo lo facciamo ( a mio avviso) più che bene, cercando di lasciarvi liberi nei topic, di aprire topic di + o - interesse ( ad esempio il topic sul sesso, quando l'ho visto nn l'ho chiuso per il semplice fatto che pensavo che sarebbe diventato utile, poi quando ho visto quel che é diventato ad un certo punto nn sapevo ne se ridere ne se piangere), é normale come dice gogeta79 che topic come questi attirino frasette o frecciatine! Non sarà giusto, né tanto meno corretto, ma é normale.
Mi scuso con chi si è sentito offeso, forse l'attegiamente goliardico del forum dello spam ci ha portati ad esagerare sulle parole.. ma non sul concetto ( certi vostri post e/ o topic mi dispiace ma richiamano battute).
Certo ho sbagliato, ho sbagliato nel giudicare una persona ( o più persone) da quello che scrive.. ma é uno sbaglio che molte persone fanno
Comment
-
ah ora sono calmo.....
allora una cosa la voglio sapere.....perchè io che ho fatto di male e perchè nessuno di voi me lo dice in faccia non mi sembra una cosa che farebbe una persona adulta io sono convinto che molti di voi sappiano e allora abbiate almeno il coraggio di dirlo marco_360@hotmail.it
Comment
-
allora Jarod xkè te e chibi invece di dì ql cose là nn lo avete dette qua?
x esempio a me chibi mi ha preso x il culo dicendo ke nn sò scrive ma xkè nn me l' ha detto? è qs ql ke mi dà fastidio l' ipocrizia ke avete avutoX DREAM i migliori
Comment
Comment