Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    in una comunita è logico che ci siano queste cose...
    allora in tutti i forum succedono ste cose?nn credo proprio
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ho letto tt adesso...la cosa nn è per niente bella...penso ke abbiano detto qualcosa su di me ma me ne frego perke tanto sn esseri inferiori e la loro intelligenza è latente da anni ormai quindi è tollerabile

cmq la cosa piu brutta è qll ke ha sottolineato Dante ovvero ke nn ce l'abbiano detto direttamente a noi...eh vabbe dai nn dobbiamo prendercela trp

Comment

• Io non so più che dire.
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Simply Mwhahahahahahahahahah!!! Fate ridere.
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
            in una comunita è logico che ci siano queste cose...
            ah si?è normale?ok ora vado su un forum e dicio che tizio è un co***one,caio è un pirla e sempronio è un emerita testa di ca**o.......x te è normale????

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            allora in tutti i forum succedono ste cose?nn credo proprio
            quoto cn te
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
              Io non so più che dire.
              mah...neanch'io
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Ragazzi ho parlato con Gogetto in privato.
                Sono disposto a perdonarlo perchè:

1 Lo conosco e non è tipo da sparlare
                2 Non ha parlato male di noi basta controllare

però non può passarla liscia e DEVE tornare utente perchè non ci ha detto nulla di questa storia.

Comment

• E' meglio non aggiungere altro

Io sto morendo dalla curiosità,voglio vedere se hanno la palle di rispondere

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil Visualizza Messaggio
                    Simply Mwhahahahahahahahahah!!! Fate ridere.
                    k vorresti dire ?????

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      le cose che ho scritto sono essenzialmente sullo Spam sn quelle che penso

forse l'attegiamente goliardico del forum dello spam ci ha portati ad esagerare sulle parole.. ma non sul concetto ( certi vostri post e/ o topic mi dispiace ma richiamano battute).
                      Quindi tu pensi davvero che sia il caso di andare a dare una ripassata a certi utenti per quello che dicono??

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      é normale come dice gogeta79 che topic come questi attirino frasette o frecciatine! Non sarà giusto, né tanto meno corretto, ma é normale.
                      E allora i commentini e le frecciatine non sarebbe bello farli davanti agli interessati?? Così ridiamo tutti insieme!

Comment

• Non ipocrisia. Semplicemente nn volevamo alimentare polemiche inutili, tra l'altro dire ad ognuno in privato quello che pensiamo nn interessa né a me né a te.
                        Se uno mi mandasse un pm dicendomi "fai schifo", non mi tangerebbe affatto, lì infatti si é criticato il vostro atteggiamento ( + o - sborrone), che richiamano battute, dirvele in quel topic sarebbe servito solo ad alimentare il flood, e questo noi cerchiamo di evitarlo nel forum di DBA.

Vi ricordo che quel topic inoltre nn l'ho aperto io, ci ho postato é vero xché la mia opinione volevo dirla.. e la mia opinione nn cambierebbe. Determinati modi di fare li catalogo in un certo modo punto e basta.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Vedo Che Dopo Avere Visto(jarod Parlo Con Te)che Quello Che Hai Detto Non Ti Ha Giustificato Penso Di Parlarare A Nome Di Tutti Nel Dirti Che Sei Un Mod Pessimo E Tu Che Dovresti Dare L'esempio Hai Fatto Una Grande Stronzata. Ti Sei Permesso Di Dare Delle Troie Ad Alcune Utenti E Se Noi Lo Diciamo Della Tua Raga Che Fa Ci Banni???????? E Il Tuo Amicone Chibi (l'uomo Che Sa Tutto Di Tutti E Prende In Giro Alle Spalle Perchè è Uno Sfigato) Dove L'hai Lasciato Nella Casa Delle Bambole?????

Comment

• senti deficiente ql era ipocrisia pura qn nn inventare scuse ke nn reggono.
                            Se hai qlk problema cn il mio italiano, cn il fatto ke mi piace il rap o ke secondo te spare una maread cazzate dimmelo in faccia capito?
                            X DREAM i migliori

Comment

Non ipocrisia. Semplicemente nn volevamo alimentare polemiche inutili, tra l'altro dire ad ognuno in privato quello che pensiamo nn interessa né a me né a te.
                              Se uno mi mandasse un pm dicendomi "fai schifo", non mi tangerebbe affatto, lì infatti si é criticato il vostro atteggiamento ( + o - sborrone), che richiamano battute, dirvele in quel topic sarebbe servito solo ad alimentare il flood, e questo noi cerchiamo di evitarlo nel forum di DBA.

Vi ricordo che quel topic inoltre nn l'ho aperto io, ci ho postato é vero xché la mia opinione volevo dirla.. e la mia opinione nn cambierebbe. Determinati modi di fare li catalogo in un certo modo punto e basta.
                              questo nn credo che ti giustifichi...cosa c'entra che nn l'ahi aperto tu il topic?!

Comment

Non ipocrisia. Semplicemente nn volevamo alimentare polemiche inutili, tra l'altro dire ad ognuno in privato quello che pensiamo nn interessa né a me né a te.

Beh... avete detto veramente in privato, no? Tanto in privato che l'abbiamo scoperti tutti.

Comunque il fatto sta che il doppio gioco c'è stato. Offese pesanti non si mettono in un forum che qualsiasi persona può leggere. La prossima volta, imparate. Volete parlare male di qualcuno, fate dove nessuno può rintracciarvi.

E almeno la prossima volta, forse, ricordati che la gente che voi moderate vi fida di voi. Almeno la maggior parte. A me, non mi frega poi tanto. Basta che quelli che sono colpevoli siano puniti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X