Originariamente Scritto da akerbabber
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vergogna...scandalo su dba
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho letto tt adesso...la cosa nn è per niente bella...penso ke abbiano detto qualcosa su di me ma me ne frego perke tanto sn esseri inferiori e la loro intelligenza è latente da anni ormai quindi è tollerabile
cmq la cosa piu brutta è qll ke ha sottolineato Dante ovvero ke nn ce l'abbiano detto direttamente a noi...eh vabbe dai nn dobbiamo prendercela trp
Comment
-
Simply Mwhahahahahahahahahah!!! Fate ridere.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioin una comunita è logico che ci siano queste cose...
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioallora in tutti i forum succedono ste cose?nn credo propriosigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioIo non so più che dire.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ragazzi ho parlato con Gogetto in privato.
Sono disposto a perdonarlo perchè:
1 Lo conosco e non è tipo da sparlare
2 Non ha parlato male di noi basta controllare
però non può passarla liscia e DEVE tornare utente perchè non ci ha detto nulla di questa storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevil Visualizza MessaggioSimply Mwhahahahahahahahahah!!! Fate ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggiole cose che ho scritto sono essenzialmente sullo Spam sn quelle che penso
forse l'attegiamente goliardico del forum dello spam ci ha portati ad esagerare sulle parole.. ma non sul concetto ( certi vostri post e/ o topic mi dispiace ma richiamano battute).
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggioé normale come dice gogeta79 che topic come questi attirino frasette o frecciatine! Non sarà giusto, né tanto meno corretto, ma é normale.
Comment
-
Non ipocrisia. Semplicemente nn volevamo alimentare polemiche inutili, tra l'altro dire ad ognuno in privato quello che pensiamo nn interessa né a me né a te.
Se uno mi mandasse un pm dicendomi "fai schifo", non mi tangerebbe affatto, lì infatti si é criticato il vostro atteggiamento ( + o - sborrone), che richiamano battute, dirvele in quel topic sarebbe servito solo ad alimentare il flood, e questo noi cerchiamo di evitarlo nel forum di DBA.
Vi ricordo che quel topic inoltre nn l'ho aperto io, ci ho postato é vero xché la mia opinione volevo dirla.. e la mia opinione nn cambierebbe. Determinati modi di fare li catalogo in un certo modo punto e basta.
Comment
-
Vedo Che Dopo Avere Visto(jarod Parlo Con Te)che Quello Che Hai Detto Non Ti Ha Giustificato Penso Di Parlarare A Nome Di Tutti Nel Dirti Che Sei Un Mod Pessimo E Tu Che Dovresti Dare L'esempio Hai Fatto Una Grande Stronzata. Ti Sei Permesso Di Dare Delle Troie Ad Alcune Utenti E Se Noi Lo Diciamo Della Tua Raga Che Fa Ci Banni???????? E Il Tuo Amicone Chibi (l'uomo Che Sa Tutto Di Tutti E Prende In Giro Alle Spalle Perchè è Uno Sfigato) Dove L'hai Lasciato Nella Casa Delle Bambole?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon ipocrisia. Semplicemente nn volevamo alimentare polemiche inutili, tra l'altro dire ad ognuno in privato quello che pensiamo nn interessa né a me né a te.
Se uno mi mandasse un pm dicendomi "fai schifo", non mi tangerebbe affatto, lì infatti si é criticato il vostro atteggiamento ( + o - sborrone), che richiamano battute, dirvele in quel topic sarebbe servito solo ad alimentare il flood, e questo noi cerchiamo di evitarlo nel forum di DBA.
Vi ricordo che quel topic inoltre nn l'ho aperto io, ci ho postato é vero xché la mia opinione volevo dirla.. e la mia opinione nn cambierebbe. Determinati modi di fare li catalogo in un certo modo punto e basta.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon ipocrisia. Semplicemente nn volevamo alimentare polemiche inutili, tra l'altro dire ad ognuno in privato quello che pensiamo nn interessa né a me né a te.
Vi ricordo che quel topic inoltre nn l'ho aperto io, ci ho postato é vero xché la mia opinione volevo dirla.. e la mia opinione nn cambierebbe. Determinati modi di fare li catalogo in un certo modo punto e basta.
Comunque il fatto sta che il doppio gioco c'è stato. Offese pesanti non si mettono in un forum che qualsiasi persona può leggere. La prossima volta, imparate. Volete parlare male di qualcuno, fate dove nessuno può rintracciarvi.
E almeno la prossima volta, forse, ricordati che la gente che voi moderate vi fida di voi. Almeno la maggior parte. A me, non mi frega poi tanto. Basta che quelli che sono colpevoli siano puniti.sigpic
Comment
Comment