cmq vojo ringriazià Mask, Dark Angel e Rama x avermi difeso mentre nn ero connesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vergogna...scandalo su dba
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioScusate voi che ci definite niubbi potete dirci che cambia tra otaku e quello che siamo noi? ah voi siete degli otaku Granarolo. ( alta qualità )
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
E due..
Alla terza cosa si vince?
Avrei una domanda... ma secondo voi.. è più triste un 13enne che spara vaccate su un forum?.. o un 22enne che trascorre il suo tempo a sfotterlo con altri 22enni?
Ma non avete proprio NIENTE di meglio da fare voi?
Capisco che la vita sia noiosa ma che cavoli... trovate argomenti degli del vostro livello superiore.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioma fateme capì na cosa, a voi ke stò forum ve fà tanto skifo cm mai venite qua a risponde e sopratt xkè vi siete iscritti?Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioIo vado a pisciare.
Comment
-
Dante_mc1 non c'è bisogno di farti difendere. Io penso che il modo migliore per parlare con degli stupidi è fargli capire perchè siamo migliori di loro.
Io faccio la battutina per ridere n pò con gli amici mentre tu sfotti la gente e sei volgare perchè ti senti superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyatt Visualizza MessaggioCi siamo iscritti quando questo forum non faceva così schifo, come puoi vedere dalla data.
Kabu se guardi bene di là NON si fanno 20 post al minuto. Stiamo li e qualcuno masochista alle volte linka i post da qui, e ripeto alle volte.
Si lolla.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioE due..
Alla terza cosa si vince?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioCMQ IDIOTI DA UN'ALTRO FORUM CHE FATE NON MI RISPONDETE SIETE TALMENTE SFIGATI DA AVERE APURA DI RISPONDERMI
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Forse descrive con un pizzico d'ironia la reazione alla dimostrazione di spavalderia (?) di Black Mask?
Comment
-
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
Comment