Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    africano vorrei solo dirti ha la stessa valenza di eurpeo,americano,asiatico....non è cmq un offesa.....se solo lo usi per gioco...vuol dire che il termini lo consideri tale...
    Viene considerato un'offesa proprio perché usato per gioco, usato seriamente africano vuol solo dire abitante dell'africa.

Non credi che siano due cose diverse? Se scherzavi o no, le cose che avete scritto sono state pesanti. Tutto qui. Sarò io la vecchia, ma io queste cose non le vedo poi tanto normalmente.
    No no, capisco perfettamente quello che intendi e penso che, in fin dei conti, tu abbia ragione.
    Che il nostro modo di fare sia stato moralmente criticabile è ovvio e non lo metto in dubbio.
    Quello che ho voluto chiarire era l'intento ironico e non offensivo di quelle parole.
    Io, Jarod e gli altri saremmo ben contenti di scusarci con tutti quelli che si sono ritenuti offese dalle nostre battute cattive.
    Ma voi veramente cercate le scuse?
    A me non è parso e quindi mi sono limitato a spiegare il mio comportamento, poi starà a voi, a Gogeta ed eventualmente a Bix giudicare.

Chibi io contro te ho il fatto che hai mancato di rispetto che però tu e amico bello avete sempre preteso
    Io ho sempre preteso che tu rispettassi gli altri.
    Sono moderatore e Gogeta mi ha chiesto questo.
    Sullo spammers sono admin e non pretendo da nessuno il rispetto per gli altri (ovviamente nessuno sconfina negli insulti seri)

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
      Chibi io contro te ho il fatto che hai mancato di rispetto che però tu e amico bello avete sempre preteso,poi tu giudichi gli altri e mi dai del cazzaro e te lo concedo, ma poi dai della troia a una ragazza e per giunta ti giustifichi......spero tu abbia delle motivazioni serie per farlo dato che hai preso in gito tutti....l'unico che mi sembra tu non abbia toccato è il tuo amicone chiama utenti fantasma(e non dite che non è vero) allora poi si è vero sparerò cazzate ma almeno non insulto te anke perchè a differenza tua io non sono uno sfigato che si diverte a prendere in giro gli altri alle spalle.......POI mi sembrava che jarod fosse una persona seria e no pure lui si butta nella cazzata dei 2 mod che sinceramente spero venga punita levandovi i poteri di mod che a questo punto darei a gente più competente....
      bella quoto cn te Mask
      X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Beh... una cosa è scherzare con un membro del tuo forum che sta li e sa che scherzi, e può risponderti nello stesso tono, prendendoti in giro o "offendendoti" per scherzo.

Un'altra è offendere gente che non sa nemmeno che esiste quel forum, che vi rispetta su questo forum, e che non ha mai avuto la minima possibilità di difesa o di risposta.

Non credi che siano due cose diverse? Se scherzavi o no, le cose che avete scritto sono state pesanti. Tutto qui. Sarò io la vecchia, ma io queste cose non le vedo poi tanto normalmente.

quoto!quoto!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Viene considerato un'offesa proprio perché usato per gioco, usato seriamente africano vuol solo dire abitante dell'africa.)
          sarà ma io credo che tu lo pensi sul serio....sei il classico nordista ho questa sensazzione...meno male che siete in pochi!

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Io ho sempre preteso che tu rispettassi gli altri.
          Sono moderatore e Gogeta mi ha chiesto questo.
          Sullo spammers sono admin e non pretendo da nessuno il rispetto per gli altri (ovviamente nessuno sconfina negli insulti seri)
          comandamento che non vale per te vero?
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

sarà ma io credo che tu lo pensi sul serio....sei il classico nordista ho questa sensazzione...meno male che siete in pochi!
            Non credo di dovermi giustificare con te.
            E i nordisti stavano negli stati uniti caro C-17.

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
            comandamento che non vale per te vero?
            Su DBA non ho insultato mai nessuno.
            Quindi il comandamento vale anche per me.

Comment

• Come direbbe il buon Kintaro "anche oggi ho imparato qualcosa" e credo che tutti dovrebbero imparare qualcosa da questa vicenda:

- Internet è un mondo libero, anche troppo, e quindi bisogna stare attenti ad esporsi con foto, dati personali etc., come se ci trovassimo tra gli amici più intimi. Vi siete trovati di fronte a dei burloni, pensate se al posto di CB e Jarod ci fossero stati dei malati provocati dalle vostre foto e dalle vostre discussioni libertine. Non è un discorso da MoIGe, ma una mia amica una volta si trovata un sasso in casa con un messaggio minatorio "la prossima pietra è per i tuoi figli" per un banale litigio via internet.
              Io per esempio non ho mai postato la mia foto e svelato i miei dati personali, anzi quando andai in vacanza a Nebida, stetti molto attento a ciò che dicevo per paura che dall'altra parte della strada ci fosse un GS che riconoscendo i miei modi di dire mi investisse con l'automobile.

-Non lasciatevi influenzare tanto da un "titolo onorifico" dato su un forum, non è un merito o un riconoscimento proveniente direttamente da Dio, oggi fanno un po' ridire i vostri insulti verso CB se confrontati con le lodi gratuite che gli dispensavate gli scorsi mesi anche nelle note utente; ma nonostante tutto ora vi appellate a Mr Beeks e Lord Lax, che mia personalissima opinione son molto peggio di CB e Gogetto, come se fossero gli angeli vendicatori del Signori, dimenticandovi che sono Admin solo perché i forum GS sono una loro creazione e non perché hanno dimostrato particolari doti morali ed umane.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                bella quoto cn te Mask
                Straquoto pure io con mask!!!
                Originariamente Scritto da TAO
                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

dai 17, quello è vero che è uno scherzo. li al CB è stato dato dello slavo, a lui e agli altri utenti del nord. il vero punto della questione è un altro.

a proposito:
                  SMILE YOU'RE ON DBA AND ON OTAKUHEAVEN!

Comment

Viene considerato un'offesa proprio perché usato per gioco, usato seriamente africano vuol solo dire abitante dell'africa.

No no, capisco perfettamente quello che intendi e penso che, in fin dei conti, tu abbia ragione.
                    Che il nostro modo di fare sia stato moralmente criticabile è ovvio e non lo metto in dubbio.
                    Quello che ho voluto chiarire era l'intento ironico e non offensivo di quelle parole.
                    Io, Jarod e gli altri saremmo ben contenti di scusarci con tutti quelli che si sono ritenuti offese dalle nostre battute cattive.
                    A me non è parso e quindi mi sono limitato a spiegare il mio comportamento, poi starà a voi, a Gogeta ed eventualmente a Bix giudicare.
                    Beh a me non mi dovete proprio scusare, visto che non mi avete fatto niente. Comunque come ho detto prima, quelli che sono stati offesi sono cavoli loro se vogliono o no le scuse.

Comunque io credo che piu che altro, devi smettere un po per pensare se sei stato onesto in generale con la gente che tu moderi su DBA. Se almeno ammetti che non sei stato leale ne giusto nei confronti di quelli che postano su questo forum, è già un inizio.

Tutto qui. Quello che pensate o meno di me o di qualsiasi altro utente di questo forum, non me ne frega poi tanto. Io solo non riesco a digerire questo tipo di atteggiamenti.
                    sigpic

Comment

• http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=1373

Bravi, bravi, sorridete a quanto siete idioti!

Comment

• Dunque... se non mi ricordo troppo male, quando io postai certi capitoli del Grande Gogeta 2, io sfottendo in maniera totalmente e palesemente goliardica (era una fanfiction demenziale), finii in mezzo ad un finimondo, al punto che la pubblicazione di tale opera venne interrotta, e il postaggio dei capitoli presenti sul sito, mal sopportato, dicendo " Eh, ma se uno legge da fuori magari si fa strane idee! E che figure ci fa? E questo... e quello...".

Io ora potrei dire... cosa pensa uno che passa per un forum in cui tutti hanno accesso? Secondo lo stesso ragionamento io potrei dire " Hahaha! GT di Dragon Ball Arena è una troia!" oppure " Ah, ma è lesbica Seripa?" o ancora " Ah! Ma Dragon ball Arena è un forum di ritardati!" . In un forum che peraltro risulta molto meno palesemente goliardico di una fanfiction demenziale come la mia... eppure su questo bisogna sorvolare, mentre quella fic dovette essere fermata!

Mi sa che qualcosa non funziona

Quello che voglio dire... è che io mi sono reso conto che non è giusto sparlare pubblicamente delle persone! Anzi, se lo facevate in privato dove nessuno poteva leggervi era pure MEGLIO! Così non è che il primo che passa e legge si può fare chissà che idea! Non è che sto discorso debba valere per l'utenza e per la moderazione no!

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                          Caro Fake,
                          parlo personalmente nel dirti che perdi tutto il mio rispetto già per il solo fatto che ti presenti come falso.
                          Io non penso che tu sia di parte, hai espresso la tua opinione, ma magari se l'avessi fatto con un nome preciso non ti avrei preso per un vigliacco/a incapace di esprimere la propria opinione per paura delle critiche.
                          Se io scrivo una cosa come Neo invece che come Jarod, pensi che lo stia dicendo da vigliacco? Che ragionamento é? Xché tu conosci chi é Jarod? Non mi sembra! Neo o Jarod sn dei nick che nn sono assolutamente legati all'identità privata, ecco perché é assurdo che ci veniate a dire di dire le cose in faccia qui o lì.. ma perfavore!

Per il resto quoto il discorso di CB:

I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Non credo di dovermi giustificare con te.
                            E i nordisti stavano negli stati uniti caro C-17.

Su DBA non ho insultato mai nessuno.
                            Quindi il comandamento vale anche per me.
                            il termine "nordista! era per non usare qualche termine razzista usato dai meridionali contro i settentrionali....non ti atteggiare sempre a professore di sta minkia!dovevo chiamarti "padano" o "polentone"?lol

Comment

• Il fatto che ci siano state delle "sparlate" mi ha dato fastidio in quanto sono state fatte nei confronti di persone che a mio parere nn se lo meritavano e nn sono state dette in faccia, semplicemente questo...
                              Sostengo l'indignazione di alcuni utenti coinvolti o meno ma nn approvo la piega che ha preso questa storia...
                              Scagliarsi in questo modo contro coloro che hanno sbagliato nn mi sembra na grande idea, e se la faccenda si sistemerà in modo pacifico (nn pretendo nessun ban) sarò lieta di rimanere in questa comunità...
                              Inizialmente il torto pensavo fosse esclusivamente da una parte ma il modo in cui alcune persone hanno reagito nn mi è piaciuto per niente...
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Dunque... se non mi ricordo troppo male, quando io postai certi capitoli del Grande Gogeta 2, io sfottendo in maniera totalmente e palesemente goliardica (era una fanfiction demenziale), finii in mezzo ad un finimondo, al punto che la pubblicazione di tale opera venne interrotta, e il postaggio dei capitoli presenti sul sito, mal sopportato, dicendo " Eh, ma se uno legge da fuori magari si fa strane idee! E che figure ci fa? E questo... e quello...".

Io ora potrei dire... cosa pensa uno che passa per un forum in cui tutti hanno accesso? Secondo lo stesso ragionamento io potrei dire " Hahaha! GT di Dragon Ball Arena è una troia!" oppure " Ah, ma è lesbica Seripa?" o ancora " Ah! Ma Dragon ball Arena è un forum di ritardati!" . In un forum che peraltro risulta molto meno palesemente goliardico di una fanfiction demenziale come la mia... eppure su questo bisogna sorvolare, mentre quella fic dovette essere fermata!

Mi sa che qualcosa non funziona

Quello che voglio dire... è che io mi sono reso conto che non è giusto sparlare pubblicamente delle persone! Anzi, se lo facevate in privato dove nessuno poteva leggervi era pure MEGLIO! Così non è che il primo che passa e legge si può fare chissà che idea! Non è che sto discorso debba valere per l'utenza e per la moderazione no!
                                quando ascoltai questa storia, rimasi stranito....avevo mal interpretato il GRANDE GOGETA 2. ho aperto gli occhi!

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                                http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=1373

Bravi, bravi, sorridete a quanto siete idioti!
                                concordo. a proposito, io non sono DARKWOLFJERICHOFANELIA, ho fatto solo da prestanome

Comment

Working...
                                X