Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vergogna...scandalo su dba
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggioil termine "nordista! era per non usare qualche termine razzista usato dai meridionali contro i settentrionali....non ti atteggiare sempre a professore di sta minkia!dovevo chiamarti "padano" o "polentone"?lol
Uno dei topic che ha postato Kaioshin all'inizio del topic mostrva un topic goliardico che avevo aperto io per il primo Aprile.. cosa centrava con sta storia solo Dio lo sa ( tral'altro all'epoca nn ero neanche mod e hanno sfottuto anche me, a differenza che io nn me la son presa, né l'altro utente della scommessa )
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioIncredibile! Continuano ancora a farsi beffe di noi sul loro forum che idioti questa è la nullità fatta a persona!http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
posso fare un commento rivolto a tutti?
ma certo che puoi lucifero dici pure tutto quello che vuoi
grazie sei molto gentile
prego è un forum libero questo (ecco gollum )
una persona molto intelligente del forum di gamesurf (e non è uno qualunque) ha messo come firma la citazione di un uomo geniale e geneticamente democratico
"non sono daccordo con quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo"
forse può sembrare che in questo topic c'entri poco eppure direi che non servano altre frasi a far capire a tutti che non è importante quello che si dice perchè tanto insultare porta solo ad altri insulti
comunque per tutti quelli che hanno pensato bene di insultare determinate persone in un certo modo se vi siete sentiti libero di farlo allora cnhe gli altri lo possano fare no? bene perfetto insultati sfogatevi XDC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandosqua il problema è che stai usando la parola "africano" come dire "stronzo" o "coglione" il problema è che "africano" non è un offesa. è la stessa cosa che dire "europeo" o "italiano" e questo denota ingoranza, sinceramente mi da fastidio.
Originariamente Scritto da Mandostantopiù che le troie che dici tu , ovvero ragazze facili, probabilmente è ancora più offensivo che per la povera "troia" che è costretta a farlo per sopravvivere.
Ripeto.
Yoruno aveva fatto un quadrante goliardico per catalogare le ragazze.
Sull'asse delle ascisse c'era la quantità di volte che la davano, su quello delle ordinate quanto si mostravano ai maschi (nel senso quanto cercavano di attirare il maschio).
Questa divisione creava il quadrante delle vere troie (quelle che lasciavano che i ragazzi ci provassero e gliela davano), delle morigerate (che non ci provavano e che non la davano) e quello delle troie (che lasciavano che i ragazzi ci provassero ma poi li mandavano in bianco).
(il quarto quadrante non me lo ricordo).
Io ho fatto la citazione sapendo che gli altri utenti conoscevano quel sito e avrebbero capito che dicendo "troie" intendevo le ragazze che nel momento di lasciarsi andare te la davano buca (stupito dal racconto del profumo in borsa da usare come oggetto contundente).
Assolutamente non intendevo troia = ragazza facile (come già detto per GT! quell'equazione non varrebbe assolutamente)
Poi voi siete liberi di non credermi, ma a quel punto me ne fotto
Originariamente Scritto da Mandosliberissimo di sfottere chi vuoi, bravo... ma poi non puoi pensare che la gente non ci rimanga male e si offenda, inoltre qui la maggior parte degli utenti sono ragazzini con poca esperienza...
Io ho esposto le mie ragioni, ero perfettamente consapevole della possibilità che voi arrivaste su quel forum (era già accaduto) e che vi sareste incazzati e non vi do mica torto.
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioComunque io credo che piu che altro, devi smettere un po per pensare se sei stato onesto in generale con la gente che tu moderi su DBA. Se almeno ammetti che non sei stato leale ne giusto nei confronti di quelli che postano su questo forum, è già un inizio.
E' chiaro che se parlando con Tizio prendo per il culo Caio di sicuro non sono stato né leale né simpatico nei confronto di Caio.
Non sentivo la necessità di ribadirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioA me non sembra tanto incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Guarda che una cosa è parlare in anonimato, ben altra e parlare sapendo che saremo giudicati per quello che diremo!
Io penso che per fare questa seconda cosa ci vuole più coraggio che per fare la prima!
Non sono d'accordo con quello che affermi: Neo e Jarod sono solo dei nickname, non ti puoi nascondere dietro di loro, sarebbe come cercare di nascondersi dietro ad un dito! sono solo nomi identificativi, quello che dici attraverso di loro ti identifica e fa capire a chi hai intorno chi sei.
Ognuno di noi é giudicato sempre e da tutti per quello che dice o che fa, farlo a telefono o su di un forum nn fa differenza! Io nn vi conosco e voi nn conoscete me, pertanto il discorso di dirlo quì anziché lì o dirlo dove ti pare a te, non sussiste.Last edited by Jarod; 15 October 2006, 22:14.
Comment
-
1) Gogetto lo conosco ed è, tra tutti i mod, il migliore MA chiedo che per qualche mese gli sia tolta la carica di MOD.
2) Chibi Goku deve, secondo un mio parere, essere ALMENO rimosso per 2-3 anni dalla sua carica (e non gli farebbe male un ban di un mesetto)
3) Jarod, adesso che tu sai che vi accusaimo sminuisci tutto quello che hai detto? MA BRAVO!
4) Se vogliono insultarci ce lo dicano in faccia!
5) Non abbandonate www.dragonballarena.it, il sito non vi ha fatto niente di male, semmai abbandonate il FORUM!
QUESTE SONO LE COSE CHE DESIDERAVO MOLTO SCRIVERE
P.S.: CERTO CHE ALL'INIZIO VOI MOD MI SEMBRAVATE COSì GENTILI... INVECE, NO! ANDIAMO A SFOGARCI SU DI UN ALTRO FORUM COSì QUEI BABBEI NON LO SANNO E CI ADORANO COME DEI SANTI, E NOI LI SFOTTIAMO ALLE SPALLE PPPPPRRRR
MOD DOVRESTE VERGOGNARVI, SE AVETE ALMENO AVUTO IL CORAGGIO DI LEGGERE QUESTO TOPIC ED IL MIO MESSAGGIO, DITEMI LE VOSTRE OPINIONI VIA PM!
QUESTO è QUELLO CHE MI è VENUTO SUBITO IN MENTE, SE RIUSCIRò A RAGIONARE PIù RAZIONALMENTE POSTERO MESSAGGI E TOPIC CHE, PER VOI MOD SANTISSIMI DEL CAZZO SARANNO PIù INTELLIGENTI...
KAIOSHIN, METTIMI NELLA LISTA!!!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioQUESTO è QUELLO CHE MI è VENUTO SUBITO IN MENTE, SE RIUSCIRò A RAGIONARE PIù RAZIONALMENTE POSTERO MESSAGGI E TOPIC CHE, PER VOI MOD SANTISSIMI DEL CAZZO SARANNO PIù INTELLIGENTI...
KAIOSHIN, METTIMI NELLA LISTA!!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Ti rispondo qui perché non vedo cosa cambi usare il topic o farlo via pm.
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio2) Chibi Goku deve, secondo un mio parere, essere ALMENO rimosso per 2-3 anni dalla sua carica (e non gli farebbe male un ban di un mesetto)
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioCERTO CHE ALL'INIZIO VOI MOD MI SEMBRAVATE COSì GENTILI... INVECE, NO! ANDIAMO A SFOGARCI SU DI UN ALTRO FORUM COSì QUEI BABBEI NON LO SANNO E CI ADORANO COME DEI SANTI, E NOI LI SFOTTIAMO ALLE SPALLE PPPPPRRRR
L'idea di creare un forum per prendervi per il culo non ci è mai venuta anche perché sarebbe una colossale perdita di tempo.
E tra l'altro su quel forum su 15000 messaggi avrò parlato di DBA in 50 di essi.
Mi pare evidente che lo scopo di quel forum fosse un altro.
Comment
-
Cosa sminuirei?
Ogni volta che voi avete un problema ( qualsiasi problema) noi vi aiutiamo, facendo del nostro meglio e nn cheidendovi nulla in cambio!
Comment
-
Avviso a tutti gli otakuli (so che mi state leggendo, quindi vi saluto con la manina): guardate che quello che ho scritto, è condiviso da tutti quelli che compaiono nella lista del primo post (e ora da molti altri), quindi dando dello sfigato a me qui e nel vostro forum, lo date automaticamente a tutti gli altri, così in allegria!
Ma tanto si sa, a certe gente puoi solo continuare a dire di sì per pena, visto il cervello limitato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioQuesto è parlare!! ti quoto amiko io vorrei avere le stesse cose richieste da m4rtin!!! Aggiungimi anche a me Kaioshin!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCosa sminuirei?
Ogni volta che voi avete un problema ( qualsiasi problema) noi vi aiutiamo, facendo del nostro meglio e nn cheidendovi nulla in cambio!
mi unisco al saluto agli OTAKULI.
Comment
Comment