Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a quanto pare si sono create due coalizioni

la CMSPL (coalizione dei moderatori senza peli sulla lingua)
    e
    la CIFTM (coalizione iperterriti fuori tutti i moderatori)

io ne fondo un'altra
    la CFPFVB (coalizione fate pace fratelli e voletevi bene)
    sono ben accette le iscrizioni contattate lo 34651211044510444999999999b
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

• Com'è questa storia? voi sapete moderatori siete diplomatici e dite che nel vostro forum non ci offende nessuno invece i vostri amici ci insultano sia quì che lì.

Dateci una spiegazione.

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
        FINCHè LA FACCENDA NON SI SARà RISOLTA IO MI RIFIUTO ASSOLUTAMENTE DI POSTARE ALTRI MESSAGGI FUORI DA QUESTO TOPIC!
        bell'avatar complimenti! vedrai questa faccenda si risolverà e spero come voglio io e come vuole anche qualcun altro!
        Originariamente Scritto da TAO
        Che bravo ragazzo Legolas!!!
        E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Ti rispondo qui perché non vedo cosa cambi usare il topic o farlo via pm.

Fate prima a rimuovemi a vita ad essere sincero...
          HA-HA-HA QUANTO SEI SPIRITOSO
          MAVVAFFANCULO PEZZO DI MERDA, IO TI CREDEVO UNA PERSONA PER BENE,INVECE LA TUA ERA SOLTANTO UNA MASCHERA!

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Cosa sminuirei?
          LEGGI I MESSAGGI IN CUI TI GIUSTIFICAVI, MAGARI RIESCI A CAPIRE UN PO' MEGLIO.
          OPPURE VAI SU QUELL'OTAKA FORUM E DICI DI ME CHE :/\_m4Rt!n_/\: °§°
          è UN DEFICENTE, FA RAGIONAMENTI DEL CAZZO E PERCHè NON POTEVA SCEGLIERSI UN NICK PIù SEMPLICE E BLABLABLABLABLABLA
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Com'è questa storia? voi sapete moderatori siete diplomatici e dite che nel vostro forum non ci offende nessuno invece i vostri amici ci insultano sia quì che lì.

Dateci una spiegazione.
            E se guardi le discussioni del loro forum continuano a farlo.. imperterriti! non si fermano un attimo.. e vogliono avere pure ragione!! Poverini..

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              almeno su questo hanno ragione. io al CB scasso i maroni da quando sono su DBA. però questo non vi autorizzava a fare quello che avete fatto.
              mi unisco al saluto agli OTAKULI.

Io non ho MAI preso in giro qualcuno su qualcosa che mi aveva chiesto! Se dovessi aprirlo per tutti gli utenti alla quale offro assistenza nn la finirei più!
              Cosa nn mi autorizza a fare? Ad avere delle mie opinioni? A scherzare? Guarda che scherzo da molto prima di essere diventato mod
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• ma non avete capito niente?
                prima cosa smettetela di insultare che gia abbiamo superato il limite di ridicoleria. poi state esercitando ancor di piu la vostra niubbanza. VEDETE DI SMETTERLA!

Comment

• Oddio ragazzi, è da quasi 6 anni che sto su DBA ed era da tempo che non si vedevano discussioni del genere.

E' inutile che ve la prendiate per due prese in giro... Completamente inutile.

Quello che scrivete non è e non sarà mai indenne a critiche o commenti.

Anni fa sul forum liquidavo litigi analoghi con l'espressione "E' solo un Forum." quindi fatevene una ragione.

Cercate di risparmiatevi la rabbia per quello che affronterete nel mondo reale.

E se proprio lo volete sapere, irritarsi e offendere per tali banalità è segno di debolezza.

Per finire ammetto con molto cinismo che tutto ciò mi diverte assai: mi ricorda quando il sottoscritto scriveva paginate e paginate di polemiche su discussioni di decine di pagine... Con un atteggiamento decisamente piu' costruttivo di quella che è la moda generale.

Almeno alla fine si imparava qualcosa.
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    ma non avete capito niente?
                    prima cosa smettetela di insultare che gia abbiamo superato il limite di ridicoleria. poi state esercitando ancor di piu la vostra niubbanza. VEDETE DI SMETTERLA!

e qui mi trovi daccordo basta su!!!
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Io non ho MAI preso in giro qualcuno su qualcosa che mi aveva chiesto! Se dovessi aprirlo per tutti gli utenti alla quale offro assistenza nn la finirei più!
                      Cosa nn mi autorizza a fare? Ad avere delle mie opinioni? A scherzare? Guarda che scherzo da molto prima di essere diventato mod
                      concordo sulla prima parte, però non puoi non dire che gli insulti c'erano tutti ed erano anche abbastanza crudeli. poi che tutto si basi su uno scherzo, concordo perfettamente....sarei un'ipocrita a non dire che anche io mi divertivo molto a leggere i vostri messaggi, almeno prima dello scandalo, e devo dirti che anche ora.............

Comment

MAVVAFFANCULO PEZZO DI MERDA, IO TI CREDEVO UNA PERSONA PER BENE,INVECE LA TUA ERA SOLTANTO UNA MASCHERA!
                        stai attento qualcuno potrebbe riferire tutto all'admin e bannarti!!..

Comment

LEGGI I MESSAGGI IN CUI TI GIUSTIFICAVI, MAGARI RIESCI A CAPIRE UN PO' MEGLIO.
                          OPPURE VAI SU QUELL'OTAKA FORUM E DICI DI ME CHE :/\_m4Rt!n_/\: °§°
                          è UN DEFICENTE, FA RAGIONAMENTI DEL CAZZO E PERCHè NON POTEVA SCEGLIERSI UN NICK PIù SEMPLICE E BLABLABLABLABLABLA
                          Martin a parte il fatto che prima ho chiesto scusa sia a VgP che a GT per il mio opinabile modo di scherzare, e in secondo luogo nn ho il minimo interesse ad aprire un topic su di te, ne su altri di questo forum.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          concordo sulla prima parte, però non puoi non dire che gli insulti c'erano tutti ed erano anche abbastanza crudeli. poi che tutto si basi su uno scherzo, concordo perfettamente....sarei un'ipocrita a non dire che anche io mi divertivo molto a leggere i vostri messaggi, almeno prima dello scandalo, e devo dirti che anche ora.............

Ognuno ha il suo modo di scherzare e di contrapporsi alla vita e di dire le sue opinioni, concordo con te che il mio modo di scherzare é alquanto opinabile ed per questo che mi sn scusato con VgP e GT
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• ADeSSO MI SONO CALMATO, E CHIEDO AI MOD DI RAGIONARE SU QUELLO CHE HANNO POSTATO SULL'OTAKA FORUM.
                            VI CHIEDO SINCERAMENTE DI PENTRIRVI DI CIÒ CHE AVETE FATTO, ANCHE SE IO NON POTRÒ MAI SAPERe SE LO AVRETE FATTO SINCERAMENTE O NO.
                            SO GIÀ CHE MI PRENDERETE IN GIRO PER QUESTO, MA IN FONDO COSA MI FATE AL MASSIMO? CANCELLATe I MIEI POST?MI FARETE BANNARE?
                            NON MI IMPORTA SE LO FAReTE, IO CONTINUeRÒ A DIRE LA MIA OPINIONE.
                            e poi, anke se mi bannate io posso reiscrivermi quante volte voglio...

A PARERE MIO I MOD CHE SONO PER LO MENO ESENTATI IN PARTE DALLE ACCUSE SONO: MARCO E gOGETTO
                            Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 15 October 2006, 22:36.
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Com'è questa storia? voi sapete moderatori siete diplomatici e dite che nel vostro forum non ci offende nessuno invece i vostri amici ci insultano sia quì che lì.
                              Finché non insultano membri del forum (spammers' heaven) io non mi sento assolutamente in dovere di richiamarli.
                              Altrimenti li avrei dovuti richiamare ogni volta che prendevano per il culo gente.

Bah, per me è normale fare una battutina su Tizio mentre sono con dei miei amici, tu non mi conosci, che diritto hai di accusarmi di aver portato una maschera?
                              Kabu, Gogeta e altri erano perfettamente a conoscenza del mio e non solo mio divertissment.

VI CHIEDO SINCERAMENTE DI PENTRIRVI DI CIÒ CHE AVETE FATTO, ANCHE SE IO NON POTRÒ MAI SAPERe SE LO AVRETE FATTO SINCERAMENTE O NO.
                              Se mi chiedi di scusarmi allora lo faccio volentieri, ma non perché mi pento di aver scherzato sugli utenti quanto per il modo in cui la cosa viene vista dall'esterno, ovvero come un'offesa, come un tradimento, e di questo me ne scuso.
                              Non mi pento però del mio modo (in altre sedi) di fare goliardico e scherzoso, l'ho fatto, lo faccio e probabilmente lo farò anche in futuro, magari evitando di mettere in mezzo utenti che leggendo finirebbero per (giustamente) offendersi, cosa che non avevo previsto e per cui continuerò ovviamente a scusarmi.
                              Last edited by Chibi Goku; 15 October 2006, 22:38.

Comment

• Sinceramente questo a me sembra un topic pieno di cazzate, dove i pochi interventi concreti son stati fatti proprio da quelli dello Spammerz.
                                Avete solo ricoperto di insulti l' Otaku Heaven, senza dire nulla di buono.
                                Mwah, a mio parere le varie penalizzazioni, o il continuo parlare dell'accaduto alimenterà solo nuove discussioni nello Spammerz.
                                IMHO, voi non sapete vedere il lato positivo delle cose. Mi avrebbero potuto dire di tutto e di più (anche se ciò non vi autorizza a farlo ) ovviamente non me la sarei presa, è pur sempre lo Spammerz.
                                Io gioirei per il ritorno al post di DjDarkDevil.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X