Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vergogna...scandalo su dba

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [QUOTE=Jarod;559303]Per rispondere alla tua domanda: sì so cos'é il rispetto per la gente...QUOTE]

ne sei sicuro?

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Tenshinhan Visualizza Messaggio
      Toh, uno con un cervello ogni tanto si trova...meno male che qualcuno ancora c'è...
      Ed ha capito quanto materiale ci ha fornito questo topic.
      Ne abbiamo per almeno tre vite del Taz

Comment

• SI LORO SANNO cos'è il rispetto per la gente...il problema e che non lo mettono in pratica dopo circa 4.000 post a testa amico Chibi e grande capo banda jarod non hanno capito che parlare alle spalle è sbagliato....
        PER ME dovreste solo aprire un topic di scuse per ciò che avete fatto(il minimo ma se non volete farlo ormai vi capiscoio non lo farei)elencare le perone da voi citate e così risolvereste il tutto...SO CHE è un sogno ma i sogni colrano la vita...AH E CHI PRETENDE RISPETTO DEVE PRIMA DARLO OK??????

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
          SI LORO SANNO cos'è il rispetto per la gente...
          ho i miei dubbi...

MyAnimeList

Comment

• Io do rispetto a chi credo lo meriti.
            Il mio cane ha il mio rispetto

Comment

SI LORO SANNO cos'è il rispetto per la gente...il problema e che non lo mettono in pratica dopo circa 4.000 post a testa amico Chibi e grande capo banda jarod non hanno capito che parlare alle spalle è sbagliato...
              Sbagliato... sappiamo che non è il massimo dell'educazione ma dato che quasi tutti bene o male lo facciamo non riusciamo a considerarlo un peccato mortale.
              Ci scusiamo e ci pentiamo delle cose che abbiamo detto e del modo in cui le abbiamo dette, ma non di aver scherzato come facciamo normalmente.
              Io continuo a non trovarla una così palese mancanza di rispetto, il vero problema è quello che abbiamo detto, che è stato a tratti eccessivo e troppo fraintendibile.

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
              PER ME dovreste solo aprire un topic di scuse per ciò che avete fatto(il minimo ma se non volete farlo ormai vi capiscoio non lo farei)elencare le perone da voi citate e così risolvereste il tutto...
              Non basta questo?
              Se per voi è importante ricapitoliamo il discorso in un altro topic, non è un problema.
              Riguardo ai casi più importanti ho mandato dei pm per chiarire visto che il topic è troppo incasinato per una discussione decente.
              AH E CHI PRETENDE RISPETTO DEVE PRIMA DARLO OK??????
              Guarda che nessun mod ha mai preteso rispetto verso se stesso e sono sicuro di aver scritto che mi danno più fastidio le offese verso gli altri utenti rispetto a quelle verso me stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                Io do rispetto a chi credo lo meriti.
                Il mio cane ha il mio rispetto
                sono contento per te...

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  sono contento per te...
                  Mia madre e' un po preoccupata.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                    Mia madre e' un po preoccupata.
                    così è la vita!

MyAnimeList

Comment

• CHIBI a me invece importa che in un forum fatto da persone pensanti e con della dignità tu e amico capo banda Jarod avreste avuto il coraggio di dirlo in faccia e ti dico una cosa non l'avete fatto perchè quelle cose che avete scritto sono cose che pensate veramente anche le cose sulle troie ekko il motivo percui tu e Jarod non le avete postate qui e sinceramente un mod che da della troia ad una utente non è il massimo della competenza.......

Comment

CHIBI a me invece importa che in un forum fatto da persone pensanti e con della dignità tu e amico capo banda Jarod avreste avuto il coraggio di dirlo in faccia e ti dico una cosa non l'avete fatto perchè quelle cose che avete scritto sono cose che pensate veramente anche le cose sulle troie ekko il motivo percui tu e Jarod non le avete postate qui e sinceramente un mod che da della troia ad una utente non è il massimo della competenza.......
                        Ho già spiegato in altra sede sia a GT! che a Vegeta's Princess, quello che pensi tu della questione francamente proprio non mi interessa, e te lo dico chiaro e tondo perché così preferisci.

Inoltre proprio nel primo post ho spiegato cosa avevo detto per puro scherzo e cosa pensavo davvero (non è che volessi giustificarmi ma mi pare giusto per lo meno chiarire con chi eventualmente vorrà leggere la mia versione), se ti fa piacere pensa ancora adesso che tu e dante abbiate scritto tantissime cazzate, e sai bene anche tu che ti ho cancellato più di un post OT (e molti li lascio passare perché mica posso mettermi a cancellare una marea di post per ogni topic), non mi pare che ci sia niente di sorprendente.

Inoltre terrei a precisare che Jarod non è mio amico nel modo più assoluto

Comment

CHIBI a me invece importa che in un forum fatto da persone pensanti e con della dignità tu e amico capo banda Jarod avreste avuto il coraggio di dirlo in faccia e ti dico una cosa non l'avete fatto perchè quelle cose che avete scritto sono cose che pensate veramente anche le cose sulle troie ekko il motivo percui tu e Jarod non le avete postate qui e sinceramente un mod che da della troia ad una utente non è il massimo della competenza.......
                          Mi sembra non vogliate capire. Se una fa quelle foto e dice di regalarla a 10 anni di certo non le daro' un elogio e ci scherzero' su. Se avesse avuto sui 20 anni ci farei un pensierino.
                          Se Jarod si faceva bulma...

Comment

• bene allora credo che visto che tutto non ti interessa(grazie per avermelo detto in faccio IO TI ODIO COME MOLTI anche questo andava detto anche se era sottinteso)Posso sperare che la prima volta invece di venirlo a sapere da terzi che sono un cazzaro me lo dirai in faccia allora si che la situzione sarà cambiata(si non ho problema ad andare OT visto che lo fanno tutti )quindi evito di dirti che a seconda dei punti di vista tutto è OT...come il fatto ad esempio che gli otakuheaven sfottessero la mia defunta madre ma non facciamoci caso quell'OT conveniva a tutti .....E SINCERAMENTE è STATA L'OFFESA PEGGIORE FATTA IN QUESTO TOPIC DOVE IO MI SONO LIMITATO ALL'IRONIA...

Comment

bene allora credo che visto che tutto non ti interessa
                              Veramente mi riferivo alla questione del "Troia" che non devo certo spiegare a te.
                              si non ho problema ad andare OT visto che lo fanno tutti
                              Sì, non per 10 o 20 post di seguito.
                              Inoltre il fatto che lo facciano tutti mica lo giustifica.

come il fatto ad esempio che gli otakuheaven sfottessero la mia defunta madre
                              Francamente l'offesa mi è sfuggita ma penso che intendessero semplicemente scherzare l'atteggiamento di chi racconta la propria vita a degli sconosciuti, garantisco che nessuno di là sfotte gli altri per cattiveria o per il gusto di insultare.
                              Per gente del genere non c'è posto nemmeno lì.

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                                ne sei sicuro?
                                Sicurissimo.

Edit: quoto Darkman91
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X