Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
x chibi: tra l'altro...nemmeno si nota che io non potrò mai esser troia...nn ne ho il tempo materiale,e fra l'altro...ho impegni moooolto più interessanti e producenti
Non mi reputo affatto un ipocrita! Io le cose in faccia le dico punto e basta, non ho ritenuto opportuno dirle tutto qui! Ribadisco chi per me usa un determinato atteggiamento é catalogato in una categoria o in un'altra punto e basta. Sinceramente nn mi interessava mettervi a conoscenza.
Non capisco come persone che sanno di nn far parte delle mie conoscenze ( semplifico per chi nn ci arriva: " nn capisco come persone che nn conosco e che sanno che nn conosco") possano ritenersi offese da quello che ho detto!
aspetta hai sprecato 2000 rotoli di cartaigenica x dire qs cazzate?
vai a fatti fottere vigliacco
calma cn le parole dante seno vieni bannato.......
insomma chibi hai insultato abbastanza pesantemente e quindi credo che dovrai pagarne le conseguenze......
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Ma vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
si facciamo cs? xkè nn me lo dici davanti ke faccio skifo in italiano? ah cmq siete molto corragiossi ad aver kiamato i vostri amiketti dell' altro forum
Ragà ma se vi sentite tanto offesi da quei topic perché non sparlate di noi da un'altra parte? Comunque cb ha ragione, non è che il forum sia nascosto.
chibi sei un'idiota per cominciare non sei tu a giuducare il nostro italiano ma tranquillo c'è differenza tra idiota e idota e siamo in un'atmosfera goliardica poi per quanto riguarda i moderatori sono pessimi uno di nome chibi goku critica e non chiede scusa e l'altro si fa aiutare da 2.000 utenti fantasmi...
Comment