Scusate, ancora non ho afferrato un partitolare... Ma sta lista a che serve?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io Non Mollo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioDopo la perla di topic che hai appena creato su otaku, hai il coraggio di invitare al confronto civile?
Visto che la coerenza dalle vostre parti pare non esistere mi sono sentito in dovere di fartelo notare con quel topic.
Se noi vi prendiamo per il culo voi avete tutto il diritto di lamentarvi.
Se voi insultate noi, anche chi non c'entra niente è giusto e sacrosanto che io faccia notare la cosa.
Inoltre di quello che faccio come admin dello spammers non devo certo rendere conto a te.
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioComunque dato che non voglio abbassarmi al vostro infimo livello, cancellerò la mia firma, tanto quello che ho scritto lo pensano in molti, non vedo perché farlo presente sotto forma di firma quindi
C'è voluto del tempo però l'effetto c'è stato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioScusate, ancora non ho afferrato un partitolare... Ma sta lista a che serve?X DREAM i migliori
Comment
-
Comincia a somigliare ad un gregge di pecore adessohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiomanco te rispondo xkè se no si finisce cn l' insultisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiomanco te rispondo xkè se no si finisce cn l' insultiOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQuesto evidenzia che non siete migliori di loroX DREAM i migliori
Comment
-
Meh... a che serve parlare? Tanto si vede che nessuno dei due cambierà mai opinione.
Per me basta. Non mi va di discutere all'infinito su di questo, si vede che abbiamo pareri diversi e continueremo ad averli. Quello che mi dispiace, però, è ancora l'atteggiamento delle persone risponsabili di questo forum.
Credetevi superiori perché andate a prendere la gente per il culo, che ben sia. Sono cavoli vostri. Ma non chiedetemi di condividere la vostra opinione.
E tanto, ripeto... il vostro atteggiamento qui nelle vostre risposte oppure su quel forum che ritenete cosi fantastico, non è meglio dell'atteggiamento degli utenti di DBA che amate tanto prendere per il culo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiono qs evidenzia ke un poco di maturità ce l' ho e nn vojo litigà
Che io non lo sia è un dato di fatto a 'sto punto, sto parlando di te ehhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioIl tuo atteggiamento non ti fa sembrare molto maturo comunque.
Che io non lo sia è un dato di fatto a 'sto punto, sto parlando di te eh
Sii sincero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioGogetto finiamola qua ke tanto siete voi ke siete ridicoli e nn noiOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioScusami un po se interrompo, Gogetto, ma il vostro atteggiamento è maturo secondo te?
Sii sincero.
Qui invece siamo decisamente immaturi e non conformi al popolo
Dante guarda, non ti rispondo per non cadere negli insulti (non scrivo in romano perché mi fa schifo) sto scherzando (qui non si capisce mai)http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment