Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Non Mollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate, ancora non ho afferrato un partitolare... Ma sta lista a che serve?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Dopo la perla di topic che hai appena creato su otaku, hai il coraggio di invitare al confronto civile?
      Ma ancora replichi dopo che hai insultato indistintamente tutti gli utenti dello spammers?
      Visto che la coerenza dalle vostre parti pare non esistere mi sono sentito in dovere di fartelo notare con quel topic.
      Se noi vi prendiamo per il culo voi avete tutto il diritto di lamentarvi.
      Se voi insultate noi, anche chi non c'entra niente è giusto e sacrosanto che io faccia notare la cosa.
      Inoltre di quello che faccio come admin dello spammers non devo certo rendere conto a te.
      Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Comunque dato che non voglio abbassarmi al vostro infimo livello, cancellerò la mia firma, tanto quello che ho scritto lo pensano in molti, non vedo perché farlo presente sotto forma di firma quindi
      Almeno un po' di coerenza.
      C'è voluto del tempo però l'effetto c'è stato.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Scusate, ancora non ho afferrato un partitolare... Ma sta lista a che serve?
        manco te rispondo xkè se no si finisce cn l' insulti
        X DREAM i migliori

Comment

aggiungetemi nella lista
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

ok Kiby
            X DREAM i migliori

Comment

Comincia a somigliare ad un gregge di pecore adesso
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                Questo evidenzia che non siete migliori di loro
                sigpic

Comment

è la lista dei buoni!!
                  Originariamente Scritto da TAO
                  Che bravo ragazzo Legolas!!!
                  E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Questo evidenzia che non siete migliori di loro
                    no qs evidenzia ke un poco di maturità ce l' ho e nn vojo litigà
                    X DREAM i migliori

Comment

Meh... a che serve parlare? Tanto si vede che nessuno dei due cambierà mai opinione.

Per me basta. Non mi va di discutere all'infinito su di questo, si vede che abbiamo pareri diversi e continueremo ad averli. Quello che mi dispiace, però, è ancora l'atteggiamento delle persone risponsabili di questo forum.

Credetevi superiori perché andate a prendere la gente per il culo, che ben sia. Sono cavoli vostri. Ma non chiedetemi di condividere la vostra opinione.

E tanto, ripeto... il vostro atteggiamento qui nelle vostre risposte oppure su quel forum che ritenete cosi fantastico, non è meglio dell'atteggiamento degli utenti di DBA che amate tanto prendere per il culo.
                      sigpic

Comment

no qs evidenzia ke un poco di maturità ce l' ho e nn vojo litigà
                        Il tuo atteggiamento non ti fa sembrare molto maturo comunque.

Che io non lo sia è un dato di fatto a 'sto punto, sto parlando di te eh

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                          Il tuo atteggiamento non ti fa sembrare molto maturo comunque.

Che io non lo sia è un dato di fatto a 'sto punto, sto parlando di te eh
                          Scusami un po se interrompo, Gogetto, ma il vostro atteggiamento è maturo secondo te?

Sii sincero.
                          sigpic

Comment

Gogetto finiamola qua ke tanto siete voi ke siete ridicoli e nn noi
                            X DREAM i migliori

Comment

Gogetto finiamola qua ke tanto siete voi ke siete ridicoli e nn noi
                              Quoto.. meglio finirla qui
                              Originariamente Scritto da TAO
                              Che bravo ragazzo Legolas!!!
                              E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                                Scusami un po se interrompo, Gogetto, ma il vostro atteggiamento è maturo secondo te?

Sii sincero.
                                Beh lo so che è difficile da capire, ma nonostante degli errori commessi, nel nostro mondo è un buon atteggiamento.

Qui invece siamo decisamente immaturi e non conformi al popolo

Dante guarda, non ti rispondo per non cadere negli insulti (non scrivo in romano perché mi fa schifo) sto scherzando (qui non si capisce mai)

Comment

Working...
                                X