Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo la perla di topic che hai appena creato su otaku, hai il coraggio di invitare al confronto civile?
Ma ancora replichi dopo che hai insultato indistintamente tutti gli utenti dello spammers?
Visto che la coerenza dalle vostre parti pare non esistere mi sono sentito in dovere di fartelo notare con quel topic.
Se noi vi prendiamo per il culo voi avete tutto il diritto di lamentarvi.
Se voi insultate noi, anche chi non c'entra niente è giusto e sacrosanto che io faccia notare la cosa.
Inoltre di quello che faccio come admin dello spammers non devo certo rendere conto a te.
Comunque dato che non voglio abbassarmi al vostro infimo livello, cancellerò la mia firma, tanto quello che ho scritto lo pensano in molti, non vedo perché farlo presente sotto forma di firma quindi
Almeno un po' di coerenza.
C'è voluto del tempo però l'effetto c'è stato.
Meh... a che serve parlare? Tanto si vede che nessuno dei due cambierà mai opinione.
Per me basta. Non mi va di discutere all'infinito su di questo, si vede che abbiamo pareri diversi e continueremo ad averli. Quello che mi dispiace, però, è ancora l'atteggiamento delle persone risponsabili di questo forum.
Credetevi superiori perché andate a prendere la gente per il culo, che ben sia. Sono cavoli vostri. Ma non chiedetemi di condividere la vostra opinione.
E tanto, ripeto... il vostro atteggiamento qui nelle vostre risposte oppure su quel forum che ritenete cosi fantastico, non è meglio dell'atteggiamento degli utenti di DBA che amate tanto prendere per il culo.
Comment