Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Non Mollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Bravi
    La tua spiritosaggine è ammirevole.... davvero sono morto dalle risate...
    so solo che non credo sia stato un mod ma un loro amico intimo sicuramente...
    Oggi abbiamo ricevuto un bell'insegnamento sappiamo che chi ha potere lo usa per se e a su vantaggio a discapito di chi come noi comuni utenti vogliamo solo parlare di una nostra passione dragonball....il grado di deficenza raggiunto da questi individui è tale che pure una lattina si dissocerebbe....
    devo anche dire che dopo frasi celbri del tipo
    si ma bisogna saper distinguere tra troie e troie..... l'ho fatto in un'atmosfera goliardica.....sparano una montagna di cazzate.....a 22 anni ancora ste cose che sfigato...possiamo FARE sogni tranquilli....W I MOD E LE LORO CAZZATE...(SOLO DUE MOD GLI ALTRI NON CI COLPANO)

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Ah sicuramente
      Daje allora ti aggiungo alla lista.. benvenuto!! ora 6 dalla nostra parte!! vedrai qualcuno lo segnalerà e verrai bannato!!
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Aggiungiamo Star Platinum, Mandos intanto.. e gli altri non mi vengono in mente.

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
          La tua spiritosaggine è ammirevole.... davvero sono morto dalle risate...
          so solo che non credo sia stato un mod ma un loro amico intimo sicuramente...
          Oggi abbiamo ricevuto un bell'insegnamento sappiamo che chi ha potere lo usa per se e a su vantaggio a discapito di chi come noi comuni utenti vogliamo solo parlare di una nostra passione dragonball....il grado di deficenza raggiunto da questi individui è tale che pure una lattina si dissocerebbe....
          devo anche dire che dopo frasi celbri del tipo
          si ma bisogna saper distinguere tra troie e troie..... l'ho fatto in un'atmosfera goliardica.....sparano una montagna di cazzate.....a 22 anni ancora ste cose che sfigato...possiamo FARE sogni tranquilli....W I MOD E LE LORO CAZZATE...(SOLO DUE MOD GLI ALTRI NON CI COLPANO)
          Bravo hai ragione, chibi e jarod hanno il potere di moderare DBA e per questo lo usano a loro vantaggio su otakuheaven
          E ripiglio il mio "bravi :asd" che era riferito a legolas e dante, e lo allargo a tutti. A cosa credete serva quella lista che avete creato?
          Last edited by Marco ¬¬; 15 October 2006, 23:37.
          sigpic

Comment

Comunque ripeto che né io né Gogetto né Jarod abbiamo niente a che vedere con chi ti ha ciulato la password.
            E quei 3 o 4 rimbambiti dell'otakuheaven che sono venuti ad insultare se li avessi a portata di piedi li avrei presi a calci nel culo ma non posso mica negare a loro la possibilità di esprimere in modo volgare il loro parere sulla questione (come è stato fatto da loro ma non solo).

Comment

AH CHE SIA UN'ILLUSIONE IL FATTO DI RIUSCIRE AD ALLONTANRE GLI INCOMPETENTI LO SAPEVAMO MA sarà cmq una scelta dovuta visto che restare in mezzo a gente ipocrita è un controsenso.......SI IO CREDO NELLA LISTA MA NON NEL SUO SCOPO(OVVERO QUELLO DI ALLONTANARE IL CHIBI E JAROD)ALMENO SAPETE CHE SE I 2 DELL'APOCALISSE NON SE NE VANNO PER UN pò il forum sarà desertico buon per voi già mi immagino gli otakuheaven che prendono in giro tutti noi con le risate di sottofondo di chibi e jarod che bello e ho le lacrime agli occhi al pensiero....
              AH SI ORA CHIBI CI DICE CHE LI PRENDEREBBE A CALCI NEL CULO BUON PER TE UN pò in ritardo non trovi?????

Comment

Non penso che questo muro contro muro abbia molto senso, la DBA ha talmente tanti utenti e tanti anni alle spalle che sopravviverà anche se doveste ottemperare ai vostri intenti, non è molto democratico dirlo ma CB da solo probabilmente è "più importante" per la DBA che tutti voi messi insieme.
                Nessuno nega che il suo comportamente è sbagliato visto che più o meno c'era cascato già un'altra volta ma così non ottene niente se non infangare la DBA più di quanto abbiano fatto gli utenti di New Spam in oltre 3 anni di sfottò più o meno gogliardico.
                Essere insultati non è piacevole per nessuno, specialmente dai moderatori; ma la vostra presenza qui non è certo dovuta alla stima che avevate per CB o Jarod, ma per le piacevoli ore passate a scrivere topic più o meno seri. Andandovene perdereste solo l'opportunità di conoscere nuovi utenti con cui divertirsi in futuro.
                Tutto qui, il fatto che ai vostri occhi i modoratori abbiano perso qualsiasi autorevolezza, non vuol dire che il forum possa tornare ad esser un piacevole ritrovo per voi tutti.
                Last edited by Kaji; 15 October 2006, 23:46.
                sigpic

Comment

O Signore... -.-
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ore Wa Gogetto Demo MajinVegeta Demonai Ore Wa Kisama Wo Taosu Mono Da

VI PERDONIAMO!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      O Signore... -.-
                      si solo lui ti può ridare la tua dignita prega prega......

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                        si solo lui ti può ridare la tua dignita prega prega......
                        Mai stata intaccata la mia dignità sinceramente, ma nn ho intenzione di continuare a ribattere su questa storia
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

non si sta facendo lunga la questione?
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            -C18 Crillin4ever
                            -Final Goku
                            -Gogetassj
                            -GT!
                            -Kaiohshin87
                            -Macchan
                            -Miss B
                            -Prince Gas Vegeta
                            -Seripa
                            -Swen
                            -TAO
                            -Tsubaki
                            -Vegeta’s Princess
                            -Virus Impazzito
                            -White Wolf Jericho
                            -Xian
                            -Zenox
                            -GohanRama
                            -Black mask
                            -Dante_mc1
                            -supergogetass4
                            questa è la lista aggiornata
                            Aggiungi pure anche me

Elusys

Comment

aggiungetemi se si tratta di abbandonare il forum in caso tutti i diretti interessati non vengano bannati dalla carica di mod, ci sistemeremo in in altro forum di dragonball, più bello, e sopratutto senza persone che parlano alle spalle!:.propongo che qualche anima buona come PVG crei un altroforum su cui possiamo stabilirci!.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                -C18 Crillin4ever
                                -Final Goku
                                -Gogetassj
                                -GT!
                                -Kaiohshin87
                                -Macchan
                                -Miss B
                                -Prince Gas Vegeta
                                -Seripa
                                -Swen
                                -TAO
                                -Tsubaki
                                -Vegeta’s Princess
                                -Virus Impazzito
                                -White Wolf Jericho
                                -Xian
                                -Zenox
                                -GohanRama
                                -Black mask
                                -Dante_mc1
                                -supergogetass4
                                questa è la lista aggiornata

aggiungici anche C17!
                                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Working...
                                X