Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Non Mollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Non penso che questo muro contro muro abbia molto senso, la DBA ha talmente tanti utenti e tanti anni alle spalle che sopravviverà anche se doveste ottemperare ai vostri intenti, non è molto democratico dirlo ma CB da solo probabilmente è "più importante" per la DBA che tutti voi messi insieme.
    Nessuno nega che il suo comportamente è sbagliato visto che più o meno c'era cascato già un'altra volta ma così non ottene niente se non infangare la DBA più di quanto abbiano fatto gli utenti di New Spam in oltre 3 anni di sfottò più o meno gogliardico.
    Essere insultati non è piacevole per nessuno, specialmente dai moderatori; ma la vostra presenza qui non è certo dovuta alla stima che avevate per CB o Jarod, ma per le piacevoli ore passate a scrivere topic più o meno seri. Andandovene perdereste solo l'opportunità di conoscere nuovi utenti con cui divertirsi in futuro.
    Tutto qui, il fatto che ai vostri occhi i modoratori abbiano perso qualsiasi autorevolezza, non vuol dire che il forum possa tornare ad esser un piacevole ritrovo per voi tutti.
    Dico? Hai letto la lista di nomi prima di dire certe cose? Mah, ma forse sarà più importante il chibi per te che posti a una morte di papa!
    E poi, al chibi, preferisco mille volte meglio i disegni di GT! TAO Seripa e le fan fic di Final Goku e Virus Impazzito (giusto per citarne alcuni)
    Comunque, scusatemi, ora appena trovo il tempo vedrò di aggiungere alla lista tutti quelli che si sono detti disponibili a farne parte (intanto però già che ci sono: grande C-17, forse Final te lo ha già detto ieri sera, ma io volevo ribadirlo qui sul forum)!
    Last edited by Kaiohshin87; 16 October 2006, 08:10.

Comment

Potreste ripetermi quanti anni avete?

Grazie.
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio

Grazie.
        19 il 20 novembre, mi raccomando mi aspetto i tuoi auguri ora che lo sai!

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio

Grazie.
          18 il prossimo 19 maggio
          X DREAM i migliori

Comment

Volete andarvene? E andatevene, si starà di certo meglio

Comment

Originariamente Scritto da MajinGogetto Visualizza Messaggio
              Volete andarvene? E andatevene, si starà di certo meglio
              E certo, è risaputo che è mille volte meglio un bel topic sul ritorno del duce che uno sull'adventure di Final Goku.
              Non vedo l'ora di vedere la nuova dba sotto gli otaku (anzi spammer, pardon TenXD), chissà che forum stupendo sarà (a presto l'iscrizione di detective ryoga, e la discussione in cui si chiede se è meglio in un appuntamento con una ragazza, pretenderla al primo o al secondo minuto)....

Comment

Beh, l'età non vuole dire un cacchio. Io ne ho 28 e grazie ai dei ho gli atteggiamenti di una 28enne. A volte forse di più.

Perché a volte si vedono in giro i 20enni che hanno la mentalità dei ragazzini di 12 anni. Quindi, l'età non vuol dire niente.

Ma se ti fa sentire meglio chiedendoci l'età, fai pure.

Sento pena.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                  Beh, l'età non vuole dire un cacchio. Io ne ho 28 e grazie ai dei ho gli atteggiamenti di una 28enne. A volte forse di più.

Perché a volte si vedono in giro i 20enni che hanno la mentalità dei ragazzini di 12 anni. Quindi, l'età non vuol dire niente.

Ma se ti fa sentire meglio chiedendoci l'età, fai pure.

Sento pena.
                  Quoto Missb, rido e ci scherzo su per non pensare alla tristezza che suscitate a ogni persona che abbia un minimo di sale in zucca....-.-

Comment

quoto cn Miss
                    l' età nn vuol dire niente visto ke di solito una xsona può dimostrare + maturità o infantilità di qn anni abbia
                    X DREAM i migliori

Comment

Fiero di avere poco sale in zucca e ridere un po' di gusto.

Quando è troppo è troppo.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

E' una questione di come si affrontano certi "problemi", se proprio così li vogliamo chiamare.

Volevo solo fare un sondaggio, un paragone... Un parallelismo.

Tutto quì... Pecco di curiosità.
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          E certo, è risaputo che è mille volte meglio un bel topic sul ritorno del duce che uno sull'adventure di Final Goku.
                          Ti assicuro che in Italia ci sono più persone interessate alle vicende e all'eredità morale del duce (per la cronaca, io del fascismo penso tutto il male possibile) rispetto a quelle interessate ad una fan-fiction su Dragon Ball.
                          Ovvio che in un forum di Dragon Ball la cosa si inverte ma mi pare che sia tu a voler dare al tuo parere una connotazione oggettiva che francamente non ha.

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                          a presto l'iscrizione di detective ryoga, e la discussione in cui si chiede se è meglio in un appuntamento con una ragazza, pretenderla al primo o al secondo minuto...
                          Che ingenuità, non bisogna lasciar passare nemmeno un centesimo di secondo

Per il resto quoto gogetto, quando è troppo è troppo e i continui insulti gratuiti ai membri dello spammers non fanno altro che svilire la vostra causa, che già di per sé dopo i ripetuti post di insulti fatti ieri non è che se la passasse troppo bene.
                          Dite che noi siamo infantili e poi a conti fatti non vi state comportando in modo molto differente.

Comment

mi unisco alla lista
                            X Dream i migliori
                            Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Ti assicuro che in Italia ci sono più persone interessate alle vicende e all'eredità morale del duce (per la cronaca, io del fascismo penso tutto il male possibile) rispetto a quelle interessate ad una fan-fiction su Dragon Ball.
                              Ovvio che in un forum di Dragon Ball la cosa si inverte ma mi pare che sia tu a voler dare al tuo parere una connotazione oggettiva che francamente non ha.

Che ingenuità, non bisogna lasciar passare nemmeno un centesimo di secondo

Per il resto quoto gogetto, quando è troppo è troppo e i continui insulti gratuiti ai membri dello spammers non fanno altro che svilire la vostra causa, che già di per sé dopo i ripetuti post di insulti fatti ieri non è che se la passasse troppo bene.
                              Dite che noi siamo infantili e poi a conti fatti non vi state comportando in modo molto differente.
                              Dopo la perla di topic che hai appena creato su otaku, hai il coraggio di invitare al confronto civile?
                              Che amarezza chibi, non ti rendi conto che più scrivi qui, più ti rendi irritante e ridicolo agli occhi del forum....-.-
                              Comunque dato che non voglio abbassarmi al vostro infimo livello, cancellerò la mia firma, tanto quello che ho scritto lo pensano in molti, non vedo perché farlo presente sotto forma di firma quindi

Comment

Cmq la lista aggiornata deve esse cs
                                -C18 Crillin4ever
                                -Final Goku
                                -Gogetassj
                                -GT!
                                -Kaiohshin87
                                -Macchan
                                -Miss B
                                -Prince Gas Vegeta
                                -Seripa
                                -Swen
                                -TAO
                                -Tsubaki
                                -Vegeta’s Princess
                                -Virus Impazzito
                                -White Wolf Jericho
                                -Xian
                                -Zenox
                                -GohanRama
                                -Black mask
                                -Dante_mc1
                                -supergogetass4
                                -TheDarkAngel93
                                -Legolas Elessendyl
                                -C-17
                                - Vegeta Sayan 4
                                -Alessandro330
                                -Kiby_90
                                -N.A.U.R.K.
                                Last edited by Dante_mc1; 16 October 2006, 15:10.
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X