Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io Non Mollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    mah,non sono d'accordo,non si può fare di tutta l'erba un fascio,sono certo che sono persone intelligenti,e che il loro senso di colpa,anche si fingono,c'è
    Se crederci ti fa stare meglio, fai pure
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      Questa poi...
      non capisco perchè vi rimangiate le parole,come diceva CB si può offendere qualcuno,quello che ha incavolaregli utenti è stato il vostro comportamento giolittiano
      Originariamente Scritto da Gogetto
      Se mi fai ridere (in senso buono)

Non penso che Gogetto sia biasimabile, come minimo non penso che si rimangi le parole e "ke 6 te ke m fai ridere..t kredi il migliore d tutti faccendo il burlone". IMHO almeno, nel suo post non vedo nulla contro cui puntare il dito.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• hai sottolineato la prate che ho replicato
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
          Le tagliatelle alla gogetto Sai anche essere divertente.

Dovresti cercare di sfruttare di più queste potenzialità te che non "6 un'inkompetente"
          Guarda oggi riderò x le tue parole da persona intelligente...xkè s vede ke sei maturo ksì maturo ke t kredi il migliore..ma nn fai altro ke la figura d quello ke ha torto, exendo tu un bambino kredi ke parlare ksì è da fighi. Ma và m sn rotto ankio d parlare a gente ke nn kapisce e ke parla alle spalle..
          E poi skrivo km voglio..nn me ne frega un bel niente, arrivati a questo punto
          sigpic
          EAsT CoAsT

Comment

• Ma chi te lo impedisce.

Tu scrivi come vuoi, certo se mi farà ridere come scrivi io riderò, me lo vuoi impedire?

Non mi credo il migliore (e 8)
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ma chi te lo impedisce.

Tu scrivi come vuoi, certo se mi farà ridere come scrivi io riderò, me lo vuoi impedire?

lo hai fatto da alle spalle,come ti ho già dettoè questo che fa arrabiare le persone,figurati,io vengo deriso costantemente per il mio italiano scorretto.
              Swen,è la tua fine!

Comment

Ma chi te lo impedisce.

Ma guarda ke fai ridere anke te! forse nn te ne sei akorto..
                No d + dikono tutti ksì...
                sigpic
                EAsT CoAsT

Comment

Ma chi te lo impedisce.

Pure te che exendo tu un bambino kredi ke parlare ksì è da fighi.
                  ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                  - ITACHI -

Comment

• E meno male che faccio ridere, sai che tristezza se ero come la maggior parte degli utenti qua?

Almeno io servo a qualcosa.

Comment

• Bè, se vuoi fare il giullare di corte accomodati,puoi scrivere quel che ti pare,io saprò controbbattere
                      Swen,è la tua fine!

Comment

• bene oggi questo topic conoscerà il nome di colui che mi ha fottuto la password....QUEL DEFICENTE AMICO(L'HA DETTO LUI)DEL GRANDE AMICO CAPOBANDA JAROD SI CHIAMA HANAMICHI O QUALCOSA DI SIMILE.....questo grande personaggio che riesce ad hackerare il sito(con me l'ha fatto) fa parte degli hotaku heaven che guardacaso sono coloro da cui siamo stati presi in giro insieme a chibi(esistono troie e troie ) e jarod (famoso capobanda) la cosa mi puzza e credo puzzerà a molti degli utenti che sono rimasti.....a voi l'ardua sentenza.......

Comment

• Io non conosco nessun Hanamichi sul nostro forum, zitto e basta

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            bene oggi questo topic conoscerà il nome di colui che mi ha fottuto la password....QUEL DEFICENTE AMICO(L'HA DETTO LUI)DEL GRANDE AMICO CAPOBANDA JAROD SI CHIAMA HANAMICHI O QUALCOSA DI SIMILE.....questo grande personaggio che riesce ad hackerare il sito(con me l'ha fatto) fa parte degli hotaku heaven che guardacaso sono coloro da cui siamo stati presi in giro insieme a chibi(esistono troie e troie ) e jarod (famoso capobanda) la cosa mi puzza e credo puzzerà a molti degli utenti che sono rimasti.....a voi l'ardua sentenza.......
                            Ma tu di tutto questo, non hai proprio capito un emerito cazzo eh!
                            ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                            - ITACHI -

Comment

• Avanti il signor Giullare Gogetto deve isibirsi.. prego il palko è tutto suo...
                              sigpic
                              EAsT CoAsT

Comment

• Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                                Volevo chiederlo pure io...
                                Beh, la lista indica tutti gli utenti che in primis, già sapevano di tutto questo prima di ieri e in secondis, tutti quelli che, dopo aver discusso a lungo sul tema, condividono il manifesto che vi ho postato, che per la cronaca è un iniziativa propria di tutti quelli che in origine ne facevano parte (materialmente è stato scritto da me, Virus Impazzito e Derfel, dopo aver sentito le posizioni e i pareri di tutti gli interessati che per l'appunto compaiono nella lista del manifesto)
                                Spero che ora sia più chiaro questo concetto!

Comment

Working...
                                X