Originariamente Scritto da Gogetto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io Non Mollo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioAvanti il signor Giullare Gogetto deve isibirsi.. prego il palko è tutto suo...
Ah no, non avevo visto ISIBIRSI
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiozitto lo dici a uo fratello.....cmq non mi riferisco a te ma se leggi gli altri post potresti capire....GOGETTO IO CONTRO DI TE NON HO NULLA EPPURE COME HAI POTUTO VEDERE QUESTI DEFICENTI DEGLI HOTAKU DEVI SAPERE CHE DELLA GENTE CHE DA DELLA PROSTITUTA ALLA MIA DEFUNTA MADRE NON è IL MASSIMO ma non so se puoi capirmi...ti stimo molto anche se tu non stimi me e ti reputo uno dei pochi mod competenti ma sappi che io ho una dignità e non mi sta bene sentire certe cose su di me e sulla mia famiglia....http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiobene oggi questo topic conoscerà il nome di colui che mi ha fottuto la password....QUEL DEFICENTE AMICO(L'HA DETTO LUI)DEL GRANDE AMICO CAPOBANDA JAROD SI CHIAMA HANAMICHI O QUALCOSA DI SIMILE.....questo grande personaggio che riesce ad hackerare il sito(con me l'ha fatto) fa parte degli hotaku heaven che guardacaso sono coloro da cui siamo stati presi in giro insieme a chibi(esistono troie e troie ) e jarod (famoso capobanda) la cosa mi puzza e credo puzzerà a molti degli utenti che sono rimasti.....a voi l'ardua sentenza.......
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggioadesso basta farsi la guerra! se continuate così nn finirete piu!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Al Mio Segnale, Scatenate L'inferno!!!!!!!!!!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
hei! mi aggiungo anke io!!Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Trovo ingiuriosa l'ingiuria. Per l'apppunto.
Non sono affatto contento nemmeno io. Hanno bannato Piccolo capro, ma lui non ha fatto nulla...lo vogliamo tra noi!!! Tormna, Piccolo Capro, Torna!!! Senza di lui la vita non ha senso, mi voglio suicidare! Fatelo trornare, Piccolo Capro era...Piccolo ma grande....
Comment
Comment