Annuncio

Collapse
No announcement yet.

detto fatto: addio a tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non ne vedo il motivo... Il comportamento che tengono al di fuori di questo forum lascia il tempo che trova. Qui hanno sempre moderato bene. Assumere altri moderatori al loro posto? E chi mi dice che non si comportino allo stesso modo o anche peggio da altre parti? Nessuno...
    Allora o si mettono moderatori dei quali come ho già detto in un altro topic si richiede un curriculum e si intervistano amici e parenti per sapere di poterci fidare al 100% o non se ne fa nulla
    Ma almeno abbiamo il beneficio del dubbio, qui siamo sicuri al 100% ke sparlano di noi alle spalle
    Vuoi dire ke troveremo altri sfigati ke nn sanno cm passare il tempo e xciò insultano la gente gratuitamente?
    Bè, se succederà pace, vorrà dire ke è destino ke DBArena abbia dei mod del genere, intanto ci sbarazziamo di questi
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
      Oh, ma tu allora forse non hai letto bene (dimostrazione ne è che ti chiedi cosa significhi la lista), noi abbiamo chiesto il ban di tutti coloro che fanno parte di questa storia (mod e non) e in particolar modo ai tre mod dato che a parer nostro la loro posizione rende più grave il loro gesto!
      Ma tu sei fuori
      Voi non potete chiedere il ban di NESSUNO non avete il diritto di fare nulla di simile.
      Inoltre bix può bannare chi ha commesso cose gravi su QUESTO forum.
      Massììì banniamo utenti per ciò che fanno sugli altri forum aleee

Ah poi visto che non ho letto bene... Guarda a cosa ho risposto con la storia dei moderatori
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
      Lo potrebbe evitare se togliesse l'incarico di moderatore a Gogetto, Chibi Goku e Jarod, cm da noi rikiesto
      sigpic

Comment

Io utenti così cocciuti non ne voglio, BANNATELI
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ma tu sei fuori
          Voi non potete chiedere il ban di NESSUNO non avete il diritto di fare nulla di simile.
          Inoltre bix può bannare chi ha commesso cose gravi su QUESTO forum.
          Massììì banniamo utenti per ciò che fanno sugli altri forum aleee

Ah poi visto che non ho letto bene... Guarda a cosa ho risposto con la storia dei moderatori
          Niente BAN? Pazienza, allora ce ne andiamo noi, non vedo dove sta il problema...
          Per la cronaca, le regole in casi di emergenza si possono cambiare, qui poi si tratta di fare una scelta molto semplice da parte dell'amministrazione, o via loro, o via noi (col ban o meno poco importa, basta che spariscano)^_^

Comment

Perfetto, se la pensi così allora ti saluto, va pure, qua non verrà bannato proprio nessuno. Ciau ciau
            sigpic

Comment

Perfetto, se la pensi così allora ti saluto, va pure, qua non verrà bannato proprio nessuno. Ciau ciau
              Marco già che ci sei e dato che ti ho appena spiegato cosa significa la lista, perché non saluti anche tutti gli altri. Magari si offendono se non lo fai...

Comment

Bel post questo complimenti. Chissene sbatte di quella lista non serve a nulla, anche perchè mezzi di quella se ne vanno
                Ho chiesto a cosa serve con un LOL al fondo apposta per indicarne l'ironia
                sigpic

Comment

Bel post questo complimenti. Chissene sbatte di quella lista non serve a nulla, anche perchè mezzi di quella se ne vanno
                  Ho chiesto a cosa serve con un LOL al fondo apposta per indicarne l'ironia
                  E complimenti al tuo italiano (mezzi, mica metà o se ne va visto che il soggetto è lista ).
                  Mah, se ti fà ridere che una ventina di persone (tra cui la miglior utenza del forum e i suoi migliori artisti) se ne vada, contento tu....

Comment

non se ne andranno non cambierà nulla il nostro parere a loro non conta.........ho notato che l'atteggiamento da parte loro non è migliorato anzi....adesso ci ritroviamo pure 4 idioti che sfottono i genitori e fottono password.. peccato bel forum e bella gente......anche i mod non sembravano male... ma mi avete deluso nel pofondo...quando arrivai andavo OT ogni secondo poi con il tempo e circa 40 post cancellati mi sono moderato ....in un certo senso mi avete migliorato....e alla fine tutto è andato a pu**a*e come ero sicuro tutto andasse a finire ora almeno so con chi avevamo a che fare......NON MI DA FASTIDIO IL FATTO DELLA PRESA PER IL CULO....MA IL FATTO CHE SIA STATO FATTO ALLE SPALLE....E IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO NON è CAMBIATO...SIETE MOLTO POCO MATURI....

Comment

E complimenti al tuo italiano (mezzi, mica metà o se ne va visto che il soggetto è lista ).
                      Mah, se ti fà ridere che una ventina di persone (tra cui la miglior utenza del forum e i suoi migliori artisti) se ne vada, contento tu....
                      Infatti, nel 17esimo post ho evidenziato quanto sia stupido andarsene, allora proprio non me ne frega niente
                      Qui tutti sono liberi di registrarsi ed andarsene, quando sono arrivato su DBA eravamo una quindicina e si viveva benissimo, ora siamo decine e decine, se i più se ne vanno avranno le loro ragioni, condivisibili o meno, sono liberi di farlo, di certo non piangerò tutta la notte.
                      AAAh l'italiano Ci sono utenti che fanno più errori che post e tu mi tiri in ballo una frase, ti attacchi a tutto
                      sigpic

Comment

quoto cn Mask
                        sinceramente a me dispiace lasciare qs forum xkè mi trovavo molto bene mò aspetto ancora un pò ma se la situazione nn migliora allora me ne vado
                        X DREAM i migliori

Comment

Io n vi capisco,vi state scannando per delle cazzate,ke anke bambini di due anni capiscono ke è asbagliato!
                          Se la gente sparla,kissene frega,ke sparlino,a voi e a loro n viene in tasca niente;kome noi e voi sparlate (e n dite ke n l'avete mai fatto) di un vostro amico o di un vostro caro,basta finisce li!!!è ke kazzo,adesso basta,nn so neanke perkè vi hanno "eletto" mod???!
                          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Infatti, nel 17esimo post ho evidenziato quanto sia stupido andarsene, allora proprio non me ne frega niente
                            Qui tutti sono liberi di registrarsi ed andarsene, quando sono arrivato su DBA eravamo una quindicina e si viveva benissimo, ora siamo decine e decine, se i più se ne vanno avranno le loro ragioni, condivisibili o meno, sono liberi di farlo, di certo non piangerò tutta la notte.
                            AAAh l'italiano Ci sono utenti che fanno più errori che post e tu mi tiri in ballo una frase, ti attacchi a tutto
                            Ma come, non era lo sport nazionale degli otakuli insultare per ogni minima svista d' italiano? Dato che oramai sono due giorni che sono in quel forum sta venendo questa mania pure a me!

Comment

addio
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Ma come, non era lo sport nazionale degli otakuli insultare per ogni minima svista d' italiano? Dato che oramai sono due giorni che sono in quel forum sta venendo questa mania pure a me!
                                E certo che lo era! Quel forum è stato creato unicamente per insultare gli utenti di DBA, ha pagine e pagine di topic che fanno questo

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                                Io n vi capisco,vi state scannando per delle cazzate,ke anke bambini di due anni capiscono ke è asbagliato!
                                Se la gente sparla,kissene frega,ke sparlino,a voi e a loro n viene in tasca niente;kome noi e voi sparlate (e n dite ke n l'avete mai fatto) di un vostro amico o di un vostro caro,basta finisce li!!!
                                Quoto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X