ma ke cosa ha detto di male, poverina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come va a Scuola????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza Messaggioma ke cosa ha detto di male, poverinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza MessaggioCmq a scuola vado bn.
Ho fatto molte amicizie, sia cn maski ke cn femmine.
Ho anke 1 cotta x una... ma nn x il suo sedere!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Moralizzatore Visualizza MessaggioSi vanta da quando è arrivata qui, e soprattutto dice cose palesemente false.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioFacciamo che quando potrai dimostrare oggettivamente che ciò che dice è falso avrai tutto il diritto di mandare off-topic il thread, in caso contrario evita di dare fastidio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma sono io la strana oppure è proprio il forum che è pieno di VIP?
Non conosco nessuno al di fuori della classe né tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.
I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola è purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione è qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.
E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte così, e io sono davvero abbattuta
P.S. con questo non voglio fare assolutamente alcuna critica a chi assomiglia a una ragazza pon pon o si veste firmato, ma solo a chi si considera superiore di quelli che non si vestono o non sono come lui."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma sono io la strana oppure è proprio il forum che è pieno di VIP?
Non conosco nessuno al di fuori della classe né tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.
I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola è purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione è qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.
E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte così, e io sono davvero abbattuta
in classe nostra non c'è nessun fighetto, anzi tranne me e qulacun altro sono tutti abbastanza secchioni.
poi io sono anche rispettato nella mia classe perchè io sono considerato un mostro nei computer
Comment
-
è cosi cambiata la scuola in 8 anni di mia assenza ? ai miei tempi alle superiori ognuno era solo se stesso e vestiva a modo suo... certo ogni tanto scoppiava una moda tipo.. i jeans firmati energy dell'epoca (poi quasi spariti) ma non mi pare davvero ci fosse nessuno a dirti che dovevi metterli per forza... io sono passato dai primi due anni in cui ero un mezzo nerd a leader maximo all'istituto tecnico.. ma mi son sempre trovato bene...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
si intelligenti lo siete tutte e due.solo che ascoltate troppo quello che dicono gli altri,fregatevene fregatevene e fregatevene.gli sfigati ci sono sempre stati,un esempio?io sono sfigato,perchè non sono ne bello ne secchione.visto? eche me ne frega di cosa dicano a scuola.La scuola serve per sapere e per conoscereTutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
Comment