Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come va a Scuola????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Cioè, i tuoi genitori vendono le tue cose?

Da giudice ti consiglio una cosa: denunciali! Non ne hanno alcun diritto! Vinceresti la causa!

Da amica ti consiglio di guadagnarti dei soldi tuoi e di ri-comprarlo, così non potranno venderlo dato che l'effettivo proprietario sei tu, eheheh!
    Dalla scuola siete passati a i consigli di come guadagnare i soldi?
    sigpic

Comment

Dato che si stava facendo a gara a chi era più figo non è che abbiamo interrotto chissà quale evento culturale...
      comunque hai ragione, torniamo alla scuola:

IL LATINO E IL GRECO SONO DIFFICILISSIMIIIIIIIIIIII!
      TANTO io nn li ho!!!! ahahahah
      anke se fisica e kimika....nn parlatemene...
      sigpic

Comment

Io sono dell'idea che la materia più stronza che si potrebbe (e si dovrebbe) inserire in ogni scuola è l'informatica, ma insegnata in modo molto pratico.

Quando poi gli alunni dovranno praticamente imparare a programmare da soli capiranno cosa vuol dire farsi veramente il culo e la pianteranno di lamentarsi per il costo dei software/giochi.

Comment

io sto nella stessa classe da 3 anni e i ragazzi sn rimasti gli stessi babbuini di sempre visto ke sn 6 contro 14
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            ....capire , allora botte...
            Approvo pienamente, tanto prima o poi tutti i maschi per farsi rispettare dovranno alzare le mani^^Da me raramente si acquista il rispetto a parole XD

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Io sono dell'idea che la materia più stronza che si potrebbe (e si dovrebbe) inserire in ogni scuola è l'informatica, ma insegnata in modo molto pratico.

Quando poi gli alunni dovranno praticamente imparare a programmare da soli capiranno cosa vuol dire farsi veramente il culo e la pianteranno di lamentarsi per il costo dei software/giochi.
              QUOTO PIENAMENTE!!!!! L'Informatica deve essere insegnata molto praticamente!!!!!!! peccato ke nella nostra classe c'è una ke nn sa nemmeno cosa è un mouse

Originariamente Scritto da Chek-Mate Visualizza Messaggio
              Approvo pienamente, tanto prima o poi tutti i maschi per farsi rispettare dovranno alzare le mani^^Da me raramente si acquista il rispetto a parole XD
              Non quoto tantissimo però quoto, prima si prova cn le parole, poi se te rompi il cazzo, botte, ma prima parole

Ma non ti rendi conto che ciò che hai detto è quanto di più deprimente esista al mondo?
              è vero, infatti prima ci si prova cn le parole,
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Il Moralizzatore Visualizza Messaggio
                Ma senti davvero tutto questo bisogno di dire idiozie in giro per forum?
                Vantarsi non è una cosa conveniente per una bambina, lo sai?
                Innanzi tutto bambina lo dici a tua sorella e poi se anche nn ci credi fa nulla perchè io ti posso dare la mia parola d'onore che ho detto solo e soltanto la verità !!!
                P.S sottolineo che nn mi piace essere chiamata bambina capito?
                P.P.S mi dispiace se ti sono sembrata falsa scusa! Ma forse mi hai inteso male!

Comment

Ma sono io la strana oppure è proprio il forum che è pieno di VIP?

Non conosco nessuno al di fuori della classe né tantomeno ho desiderio di farlo, frequento una scuola orribile, piena di fighetti paraculi e dagli atteggiamenti insopportabili.

I professori mi chiamano semplicemente "RINALDI", i compagni "Francesca" o "Chicca", NON assomiglio ad una ragazza pon-pon, e questo nella mia scuola è purtroppo considerato un difetto, nel senso che se non vai in giro firmato dalla testa ai piedi e se la tua aspirazione è qualcosa di diverso da essere Velina/Miss Italia non sei praticamente nessuno.

E volendo cambiare scuola non risolverei niente, sono tutte così, e io sono davvero abbattuta
                  Allora voglio precisare che mi sn fatta intendere male con il fatto del nome perchè sn gli amici a chiamarmi Tiffany e mi sembrava ovvio che i prof mi chiamano per cognome.
                  E' molto triste il fatto che nella tua scuola ci sn delle persone che hanno come ambizione + grande diventare una velina .
                  Nn ci trovo sinceramente nulla di interessante in una ragazza dal quoziente intellettivo pari a zero che si dimena su un palco .
                  E poi mi sembra di averlo detto che mi piace assomigliare ad una ragazza pon pon e anzi sn stata giudicata per troppo tempo una persona frivola e vanitosa solo per questo .
                  Penso che se hai delle persone così in classe devi essere orgogliosa di fare la differenza dimostrando al mondo e a te stessa che sai distinguerti dalla massa ed essere una persona simpatica che nn si aggrega al branco di idioti che, senza offesa , penso siano i tuoi compagni di classe.

Comment

Come va a scuola?a me male oggi ho preso 5-- a biologia ma sicuramente lo recupero...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza Messaggio
                      Come va a scuola?a me male oggi ho preso 5-- a biologia ma sicuramente lo recupero...
                      ho fatto oggi la verifica di scienze...male....poi recupero
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                        Ma non ti rendi conto che ciò che hai detto è quanto di più deprimente esista al mondo?
                        Secondo me è la verità, si vede che la pensiamo in due modi mooolto diversi tra loro....

Comment

• Male.

Comment

• Oggi verifica di ecologia cazzo ho preso 4 e mezzo ;|.Mi faccio interrogare cmq per recuperare.
                            In inglese,invece un modestissimo 6 + :P

Comment

• oggi ho preso 6/7 in geografia
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

• Si ecologia non è brutta come materia ma cavolo è difficile!
                                A parte che mi han detto che questa verifica era la più diffcile (molti termini da sapere:Ecotopo,bioma,fasce altitudinali etc.).Le altre invece saranno più facili perchè si studierà la storia del verde privato (giardini per esempio) e giardini dell'antichità (babilonesi,egiziani,reggia di Vesilles e via dicendo).
                                Per il resto poco tempo fa (stesso profe di ecologia ^^) in agronomia ho preso 4,mentre in storia 9,italiano 8.5,biologia 7.5,economia e contabilità agraria 7/8 (anche se la verifica scritta mi sa non è andata molto bene ;P)
                                Ah e infine 5 nel tema su Plauto

Comment

Working...
                                X