Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ultima volta che avete pianto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioOra, x una mia amica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiol'ultima votla che ho pianto è stato quando mi sono fratturato l'omero. è stata davvero una brutta frattura 0_0. per motivi diversi, un mesetto fa... ma non vi pensate un pianto greco! XD
ULTRA LOOOOOOOOOOOOOlsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioIN GRECOO??
ULTRA LOOOOOOOOOOOOOl"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
L'ultima volta k ho pianto è stato qnd credevo k lIpod si fosse definitivamente spaccato
+ k altro xò ho pianto xkè i miei hanno speso un pacco, e nn siamo certo gente k si può permettere spese del genere ogni qual volta k la figlia spacca...
...
...
Prima piangevo spesso.
Pensavo d avere tutto il mondo contro.
Pensavo k i miei compagni m vedessero cm 1 stronza cogliona.
Sarà anke così, ma ormai nn me ne frega + niente.
M sn resa conto k le porte k m si sbattevano in faccia me le sbattevo da sola.
Ora, s un giorno incontrerò qualcuno d voi, m vedrete ridere a ttt spiano e a piangere si, ma dal ridere.
Io piango qnd sn triste, rido qnd sn felice...
I Am Myself.
S x caso è qui presente 1 dei miei compagni d classe, compreso 1 d qll k rompeva le palle, recapitategli qst mex :
Scusate il poema, volevo rix x bene ^v^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
mah... sinceramente nn mi ricordo...ah, si! l'ultima volta è stato quando è morto Steve Irwin...EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggiomah... sinceramente nn mi ricordo...ah, si! l'ultima volta è stato quando è morto Steve Irwin...sigpic
Comment
-
io è da quando mi trancia il dito medio a 7 anni che nn ho più pianto.. poi alla fine me l'han ricucito.. adesso ne ho 16... ho una concezione del piangere come quella di vegeta... anche quando ci si picchia e dico seriamwnte.. a me più fan male più " godo " perkè mi carico di negfatività... io nn piango mai, tutt'altro, uso il dispiacere per aumentare il mio sadismo....
Spero di nn avervi scandalizzato XD
Comment
-
x me l'ultima volta ke ho pianto è stato il 17-10 ke era il compl del mio porcellino d'india defunto e guardavo la sua foto con una canzone ke faceva cascare le budella ma io piango spessosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment