Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultima volta che avete pianto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Ora, x una mia amica.
    mi spiace Princess
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
      Ora, x una mia amica.
      mi spiace
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42024661
      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=18142
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=36836

      Comment


      • #18
        l'ultima votla che ho pianto è stato quando mi sono fratturato l'omero. è stata davvero una brutta frattura 0_0. per motivi diversi, un mesetto fa... ma non vi pensate un pianto greco! XD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
          l'ultima votla che ho pianto è stato quando mi sono fratturato l'omero. è stata davvero una brutta frattura 0_0. per motivi diversi, un mesetto fa... ma non vi pensate un pianto greco! XD
          IN GRECOO??
          ULTRA LOOOOOOOOOOOOOl
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            IN GRECOO??
            ULTRA LOOOOOOOOOOOOOl
            O_o Dimmi che scherzi. -.-
            "Homo faber fortunæ suæ"

            Comment


            • #21
              spero davvero di si...

              Comment


              • #22
                L'ultima volta k ho pianto è stato qnd credevo k lIpod si fosse definitivamente spaccato
                + k altro xò ho pianto xkè i miei hanno speso un pacco, e nn siamo certo gente k si può permettere spese del genere ogni qual volta k la figlia spacca...
                ...
                ...
                Prima piangevo spesso.
                Pensavo d avere tutto il mondo contro.
                Pensavo k i miei compagni m vedessero cm 1 stronza cogliona.
                Sarà anke così, ma ormai nn me ne frega + niente.
                M sn resa conto k le porte k m si sbattevano in faccia me le sbattevo da sola.
                Ora, s un giorno incontrerò qualcuno d voi, m vedrete ridere a ttt spiano e a piangere si, ma dal ridere.
                Io piango qnd sn triste, rido qnd sn felice...
                I Am Myself.

                S x caso è qui presente 1 dei miei compagni d classe, compreso 1 d qll k rompeva le palle, recapitategli qst mex :



                Scusate il poema, volevo rix x bene ^v^
                sigpic

                Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                Comment


                • #23
                  mah... sinceramente nn mi ricordo...ah, si! l'ultima volta è stato quando è morto Steve Irwin...
                  EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                  Originariamente Scritto da sil
                  sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                  e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                    mah... sinceramente nn mi ricordo...ah, si! l'ultima volta è stato quando è morto Steve Irwin...
                    non smetterò mai di ammirarlo...
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Poco tempo fa x 1 ragazza.....


                      Il Miglior Terrestre

                      Comment


                      • #26
                        cirka 1 anno fa quando con la bici sono caduto da una specie di burrone di circa 3 metri. ho pianto circa x 2 ore poi ho capito ke avevo il cell nello zaino
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                        Comment


                        • #27
                          io è da quando mi trancia il dito medio a 7 anni che nn ho più pianto.. poi alla fine me l'han ricucito.. adesso ne ho 16... ho una concezione del piangere come quella di vegeta... anche quando ci si picchia e dico seriamwnte.. a me più fan male più " godo " perkè mi carico di negfatività... io nn piango mai, tutt'altro, uso il dispiacere per aumentare il mio sadismo....

                          Spero di nn avervi scandalizzato XD

                          Comment


                          • #28
                            x me l'ultima volta ke ho pianto è stato il 17-10 ke era il compl del mio porcellino d'india defunto e guardavo la sua foto con una canzone ke faceva cascare le budella ma io piango spesso
                            sigpic
                            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

                            Comment


                            • #29
                              quando a me è morto il cane sono andato in palestra ho rpeso il guantne da box e ci ho sferrato certi pugni paurosi XD

                              Comment


                              • #30
                                l'ultima volta ke ho pianto è stato quando un mio amico per giocare con me mi ha preso la mano e mia ha rotto un dito ma è stato un anno fa

                                Comment

                                Working...
                                X