Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forza nelle braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    mistic così esageri...iniziare di colpo con i pesi da 5kg è massacrante...se vuoi seguire la via dei pesi incomincia per almeno due settimane a fare esercizi giornalieri con pesi da uno o due max...poi gradualmente aumenta i pesi...ma se vuoi davvero farti il fisico e aumentare la resistenza (vedo ke qui ci sn alcuni casi disperati XD) fai molto sport...puoi provare col nuoto ke a mio parere è la migliore cura ma se ti piacciono gli sport di squadra ti consiglio vivamente il basket...se hai un allenatore con le palle in poco tempo (uno-due anni) ti farai un bel fisico...io per esempio prima di praticare qsto magnifico sport ero un pò debole a dire il vero...ora, a distanza di tre anni, mi ritrovo con gli addominali più scolpiti del marmo e sono anke più alto di 1,80
    Io ho sempre fatto di testa mia, nonostante mi dicessero di usare pesi più leggeri, sempre con i 5KG.

Facevo poche alzate, ma 5KG.

Poi ho iniziato ad aumentare le ripetizioni.. Finchè ora uso i 10KG senza problemi, ma mi sa che fra un po' dovrò aumentarli..

A parer mio se inizi e ti massacri (ovviamente senza andare troppo oltre) il muscolo cresce a dismisura..

Poi io facevo pettorali davanti ai film con mio fratello sulle spalle e pesi alla sera.. Quanti ricordi!
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
      Ho potenza nelle braccia, molta.

Da quando faccio palestra e nuoto mi sento benissimo, non più problemi ad alzarsi, ti senti più forte e tonico..

A braccio di ferro non perdo quasi mai (eh, ok, i 18enni mi battono a volte) e da vedere sono OK.

Come ho fatto? Tanta frutta e verdura, meno cazzatine sporcacciose a scuola e tanto tanto sport.

Posso consigliarti alcuni esercizi se vuoi.

Pesi da 5KG per iniziare. Bicipiti. In piedi, gambe un po' piegate per non farti male alla schiena. E tiri verso di te i pesi, poi li fai scendere quasi a toccarti la gamba.. Poi continui.. Quando senti che non ce la fai più fanne altri 3 e poi ti fermi.

Fai sta cosa senza contare le ripetizioni, fai che sia il tuo corpo a capirlo! ^^

Io ho sempre fatto così.. Meglio degli esercizi guidati! ^^

Ovviamente se ti fai male non è colpa mia
      Però lo faccio da quando ho 11 anni e i risultati si vedono

Fai anche i pettorali per alzarti velocemente dal letto come me che mi sveglio troppo tardi

PS: i tuoi voti in ed.fisica aumenteranno esponenzialmente!
      è quello ke sto facendo io! ottimo consiglio!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
        è quello ke sto facendo io! ottimo consiglio!
        Yeah.

Io e un mio amico mettiamo su 1/3 in più dei muscoli che si fa un altro mio compagno, il quale però viene seguito da un allenatore.. Se vai ai tuoi ritmi vai tantissimo, se segui quelle tabelle..
        Last edited by Mysticgohanssj2; 23 October 2006, 19:38.
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Yeah.

Io e un mio amico mettiamo su 1/3 in più dei muscoli che si fa un altro mio compagno, il quale però viene seguito da un allenatore.. Se vai ai tuoi ritmi vai tantissimo, se segui quelle tabelle..
          questo è vero, ma nn c'è niente di sbagliato...
          l'unica cosa strana è che sono pieno di vene, sulle mani sulle braccia ke mi slatano fuori, sopratutto qnd faccio sport
          sigpic

Comment

questo è vero, ma nn c'è niente di sbagliato...
            l'unica cosa strana è che sono pieno di vene, sulle mani sulle braccia ke mi slatano fuori, sopratutto qnd faccio sport
            O hai le vene grandi e piene di sangue..

Oppure le hai molto superficiali perchè sei magro.

Qualsiasi body-builder ucciderebbe per avere delle vene come le tue, gli farebbero guadagnare una marea di punti! XD

Ad ogni modo è normale, quando faccio i pesi da 15kg dovresti vedere le vene Sembrano muoversi e gonfiarsi! XD Basta non esagerare, se no prima ci facciamo male al muscolo, e poi ci fanno male le vene in quanto sempre "tese".

Almeno, per me è così Basta non fare più di 10 ripetizioni "pesanti"
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

O hai le vene grandi e piene di sangue..

Oppure le hai molto superficiali perchè sei magro.

Qualsiasi body-builder ucciderebbe per avere delle vene come le tue, gli farebbero guadagnare una marea di punti! XD

Ad ogni modo è normale, quando faccio i pesi da 15kg dovresti vedere le vene Sembrano muoversi e gonfiarsi! XD Basta non esagerare, se no prima ci facciamo male al muscolo, e poi ci fanno male le vene in quanto sempre "tese".

Almeno, per me è così Basta non fare più di 10 ripetizioni "pesanti"
              nn è ke le ho sempre, a volte...
              ma qnd sn incazzato puro...cambia tutto
              sigpic

Comment

nn è ke le ho sempre, a volte...
                ma qnd sn incazzato puro...cambia tutto
                Avresti dovuto vedere me a 10 anni.

Picchiai un 14enne mediamente piazzato.

Comunque dipende, se sono troppo fuori e ti fanno male fatti prima vedere da un medico. Se no vai avanti!

Ma non ti dimenticare: se ti alleni "rompi" il muscolo che ricresce più forte. Se te lo "rompi" troppo, non ricresce granchè e ti fa un male cane.

Non ti posso assicurare tutto questo da un punto di vista medico, ma su di me è sempre stato così..
                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Avresti dovuto vedere me a 10 anni.

Picchiai un 14enne mediamente piazzato.

Comunque dipende, se sono troppo fuori e ti fanno male fatti prima vedere da un medico. Se no vai avanti!

Ma non ti dimenticare: se ti alleni "rompi" il muscolo che ricresce più forte. Se te lo "rompi" troppo, non ricresce granchè e ti fa un male cane.

Non ti posso assicurare tutto questo da un punto di vista medico, ma su di me è sempre stato così..
                  OK GRAZIE!!!
                  ma per le vene va bene!
                  sigpic

Comment

OK GRAZIE!!!
                    ma per le vene va bene!
                    Ok, allora sei a posto. Continua continua che in 2a-3a liceo fa molto comodo avere qualcosa da far notare con maglie e camicie strette!

(...logico...)
                    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

si ma il ragazzo può riskiare seriamente strappi e forti dolori...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Ok, allora sei a posto. Continua continua che in 2a-3a liceo fa molto comodo avere qualcosa da far notare con maglie e camicie strette!

(...logico...)
                        ahò!!!
                        STOOOOOOOOp
                        tu mi fai preoccupare....
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          si ma il ragazzo può riskiare seriamente strappi e forti dolori...
                          Sicuro. Mica per nulla gli ho consigliato di fare una visita dal medico nel caso qualcosa non sia ok..

A sto punto, bisogna anche vedere com'è uno di natura.

Per mia fortuna sono sportivo da sempre, mi allargai un po' alla fine delle elementari, ma ritornai in riga con le medie..

Iniziai senza problemi coi 5KG, e non mi feci praticamente mai male, se non fosse che il giorno dopo viaggiavo con le braccia a terra!

Se si fa male.. Con l'autogestione si dovrebbe capire PRIMA di farsi male..

E comunque MAI fare gli sboroni con i pesi. Se nei fai troppi tanto i muscoli non crescono!

A sto punto si faccia vedere da un medico, e se gli da l'ok può iniziare!
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

secondo me è più giusto andare in una palestra e fare un pò di sport a sto punto...poi una cosa: qnt anni hai goku-92?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

ahò!!!
                              STOOOOOOOOp
                              tu mi fai preoccupare....
                              Prendi uno magro e smilzo con una faccia.

Prendi uno con un fisico tonico e "visibile" con la stessa faccia.

Le ragazze chi guardano?

Poi ovvio, ci sono mille altre varianti, ma a parità di caratterstiche è più conveniente essere allenati, no?
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

il tuo problema sono i muscoli troppo rilassati,non riesci neanche a fare uno sforzo e ti fai male,prendi più vitamine che puoi tipo cereali frutta eccecc...e prova a fare esercizi poco per volta a casa,nel giro di tre mesi si vedranno gli effetti
                                Tutta la vita raccontata da un libro
                                http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Working...
                                X