Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diavolo veste Prada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Oh ma se é per questo anche la mediaset ricicla i suoi film, lo fanno tutte le emittenti.

Con "vecchi" pensavo ti riferissi a film datati.
    Mah , I film datati sono sempre bei film da vedere ma non ripetutamente cmq , si mi riferivo al reciclaggio dei film che trasmettono su mediaset .
    sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
      Mah , I film datati sono sempre bei film da vedere ma non ripetutamente cmq , si mi riferivo al reciclaggio dei film che trasmettono su mediaset .
      vorrai dire MERDAset...
      sigpic

Comment

Ma qualsiasi cosa se ripetuta fino all'infinito rompre i... che discorso é?

La Rai, la Mediaset e la stessa Sky acquisiscono delle licenze ( per far vedere i film) che vogliono far fruttare più volte.. e in genere ritrasmettono lo stesso film dopo un 2-3 anni ( anche perché é impensabile che possano trasmettere sempre qualcosa di nuovo, nemmeno sky lo fa!)
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Ma qualsiasi cosa se ripetuta fino all'infinito rompre i... che discorso é?

La Rai, la Mediaset e la stessa Sky acquisiscono delle licenze ( per far vedere i film) che vogliono far fruttare più volte.. e in genere ritrasmettono lo stesso film dopo un 2-3 anni ( anche perché é impensabile che possano trasmettere sempre qualcosa di nuovo, nemmeno sky lo fa!)
          Lo so , questo era una cosa che volevo chiarire

Poi i film ripetuti dopo due anni , va bene , anzi...ma film che trasmettono dopo 5 o 6 mesi ecc....rompe.

Questo era quello che volevo esporre , le licenze purtroppo le sapranno pur far fruttare , male secondo me ma il problema e che la Sky , come la mediaset e la rai su questo campo ne traggono molti profitti.

La differenza che voglio fare tra la Sky, la mediaset e la rai , e che la rai come la mediaset per quel poco che trasmette di film , ne trasmette di ripetuti!.

Mentre la Sky , intendo Sky Cinema , trasmette solo film , ma anche se a volte ne trasmette di ripetuti almeno alcuni sono del 2004/05. , il che recenti e molto piu' belli , ammettiamolo , della Mediaset o della Rai , che ultimamente trasmette solo film vecchiotti.
          Questa è la differenza!
          Spero tu abbia afferrato caro mio Jarod!.
          sigpic

Comment

nn è ke sn vekki il probl è ke da quando escono al cinema a quando arrivano in tv passano anni e poi fanno sempre le solite cs cm il signore degli anelli ogni natale, nn ke sia brutto, ma dp un pò nn sai neanke su ke canale rimbambirti
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
              nn è ke sn vekki il probl è ke da quando escono al cinema a quando arrivano in tv passano anni e poi fanno sempre le solite cs cm il signore degli anelli ogni natale, nn ke sia brutto, ma dp un pò nn sai neanke su ke canale rimbambirti
              Sicuramente non devi arrabbiarti perchè quando saranno usciti sulla rai o sulla mediaset saranno passati già 3 o 4 anni. .
              sigpic

Comment

Sicuramente non devi arrabbiarti perchè quando saranno usciti sulla rai o sulla mediaset saranno passati già 3 o 4 anni. .
                è vero, intanto 4 anni cs vuoi ke siano?!
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

è vero, intanto 4 anni cs vuoi ke siano?!

Già , forse gli anni piu' belli della mia vita?
                  sigpic

Comment

cmq è mediaset e non merdaset'cè differenza.la rai fa veramente schifo e senza mediaset i cartoon di dragon ball ce li possiamo scordare.cmq la mediaset adesso sta facendo veramente schifo perchè fannno solo trasmissioni o telefilm o telenovele,uno quando vede ste cose si rifiuta di vederle.poi con tutti sti reality che palle,era meglio se facevano una trasmissione dove cucinavano sulla (mediaset)
                    Tutta la vita raccontata da un libro
                    http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

può darsi se intendi gli anni di inquietudine sperando di avere degli amici all'elementari, se invece gli anni di scommesse con il vicino di casa sul film ke sarebbe uscito in tv... allora no, nn sn i miei anni migliori
                      sigpic

Comment

può darsi se intendi gli anni di inquietudine sperando di avere degli amici all'elementari, se invece gli anni di scommesse con il vicino di casa sul film ke sarebbe uscito in tv... allora no, nn sn i miei anni migliori
                        Beh , intendevo tutt'altra cosa....
                        Intendevi gli anni della mia adolescenza
                        Cmq ho 16 anni e gli amici all'elementari già me li sono fatti!
                        sigpic

Comment

13 e quelli all'elementari o si sn buttati dal 1 balcone ke hanno trovato o si sn trasferiti(wow xò 16 è un bel numero)
                          sigpic

Comment

no è ke è praticamente alla maturità
                            sigpic

Comment

nn l'ho mai visto (il film) ma pare nn sia bello
                              sigpic

Comment

Lo so , questo era una cosa che volevo chiarire

Poi i film ripetuti dopo due anni , va bene , anzi...ma film che trasmettono dopo 5 o 6 mesi ecc....rompe.

Questo era quello che volevo esporre , le licenze purtroppo le sapranno pur far fruttare , male secondo me ma il problema e che la Sky , come la mediaset e la rai su questo campo ne traggono molti profitti.

La differenza che voglio fare tra la Sky, la mediaset e la rai , e che la rai come la mediaset per quel poco che trasmette di film , ne trasmette di ripetuti!.

Mentre la Sky , intendo Sky Cinema , trasmette solo film , ma anche se a volte ne trasmette di ripetuti almeno alcuni sono del 2004/05. , il che recenti e molto piu' belli , ammettiamolo , della Mediaset o della Rai , che ultimamente trasmette solo film vecchiotti.
                                Questa è la differenza!
                                Spero tu abbia afferrato caro mio Jarod!.
                                Ma io ho afferrato sei tu che nn capisci proprio il mio discorso

Ma a questo punto é inutile continuare
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X