Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il diavolo veste Prada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioMah , I film datati sono sempre bei film da vedere ma non ripetutamente cmq , si mi riferivo al reciclaggio dei film che trasmettono su mediaset .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioMah , I film datati sono sempre bei film da vedere ma non ripetutamente cmq , si mi riferivo al reciclaggio dei film che trasmettono su mediaset .
La Rai, la Mediaset e la stessa Sky acquisiscono delle licenze ( per far vedere i film) che vogliono far fruttare più volte.. e in genere ritrasmettono lo stesso film dopo un 2-3 anni ( anche perché é impensabile che possano trasmettere sempre qualcosa di nuovo, nemmeno sky lo fa!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMa qualsiasi cosa se ripetuta fino all'infinito rompre i... che discorso é?
La Rai, la Mediaset e la stessa Sky acquisiscono delle licenze ( per far vedere i film) che vogliono far fruttare più volte.. e in genere ritrasmettono lo stesso film dopo un 2-3 anni ( anche perché é impensabile che possano trasmettere sempre qualcosa di nuovo, nemmeno sky lo fa!)
Poi i film ripetuti dopo due anni , va bene , anzi...ma film che trasmettono dopo 5 o 6 mesi ecc....rompe.
Questo era quello che volevo esporre , le licenze purtroppo le sapranno pur far fruttare , male secondo me ma il problema e che la Sky , come la mediaset e la rai su questo campo ne traggono molti profitti.
La differenza che voglio fare tra la Sky, la mediaset e la rai , e che la rai come la mediaset per quel poco che trasmette di film , ne trasmette di ripetuti!.
Mentre la Sky , intendo Sky Cinema , trasmette solo film , ma anche se a volte ne trasmette di ripetuti almeno alcuni sono del 2004/05. , il che recenti e molto piu' belli , ammettiamolo , della Mediaset o della Rai , che ultimamente trasmette solo film vecchiotti.
Questa è la differenza!
Spero tu abbia afferrato caro mio Jarod!.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
nn è ke sn vekki il probl è ke da quando escono al cinema a quando arrivano in tv passano anni e poi fanno sempre le solite cs cm il signore degli anelli ogni natale, nn ke sia brutto, ma dp un pò nn sai neanke su ke canale rimbambirtisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggionn è ke sn vekki il probl è ke da quando escono al cinema a quando arrivano in tv passano anni e poi fanno sempre le solite cs cm il signore degli anelli ogni natale, nn ke sia brutto, ma dp un pò nn sai neanke su ke canale rimbambirtisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioSicuramente non devi arrabbiarti perchè quando saranno usciti sulla rai o sulla mediaset saranno passati già 3 o 4 anni. .sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggioè vero, intanto 4 anni cs vuoi ke siano?!
Già , forse gli anni piu' belli della mia vita?sigpic
Comment
-
cmq è mediaset e non merdaset'cè differenza.la rai fa veramente schifo e senza mediaset i cartoon di dragon ball ce li possiamo scordare.cmq la mediaset adesso sta facendo veramente schifo perchè fannno solo trasmissioni o telefilm o telenovele,uno quando vede ste cose si rifiuta di vederle.poi con tutti sti reality che palle,era meglio se facevano una trasmissione dove cucinavano sulla (mediaset)Tutta la vita raccontata da un libro
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu
Comment
-
può darsi se intendi gli anni di inquietudine sperando di avere degli amici all'elementari, se invece gli anni di scommesse con il vicino di casa sul film ke sarebbe uscito in tv... allora no, nn sn i miei anni migliorisigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiopuò darsi se intendi gli anni di inquietudine sperando di avere degli amici all'elementari, se invece gli anni di scommesse con il vicino di casa sul film ke sarebbe uscito in tv... allora no, nn sn i miei anni migliori
Intendevi gli anni della mia adolescenza
Cmq ho 16 anni e gli amici all'elementari già me li sono fatti!sigpic
Comment
-
13 e quelli all'elementari o si sn buttati dal 1 balcone ke hanno trovato o si sn trasferiti(wow xò 16 è un bel numero)sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
no è ke è praticamente alla maturitàsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
nn l'ho mai visto (il film) ma pare nn sia bellosigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioLo so , questo era una cosa che volevo chiarire
Poi i film ripetuti dopo due anni , va bene , anzi...ma film che trasmettono dopo 5 o 6 mesi ecc....rompe.
Questo era quello che volevo esporre , le licenze purtroppo le sapranno pur far fruttare , male secondo me ma il problema e che la Sky , come la mediaset e la rai su questo campo ne traggono molti profitti.
La differenza che voglio fare tra la Sky, la mediaset e la rai , e che la rai come la mediaset per quel poco che trasmette di film , ne trasmette di ripetuti!.
Mentre la Sky , intendo Sky Cinema , trasmette solo film , ma anche se a volte ne trasmette di ripetuti almeno alcuni sono del 2004/05. , il che recenti e molto piu' belli , ammettiamolo , della Mediaset o della Rai , che ultimamente trasmette solo film vecchiotti.
Questa è la differenza!
Spero tu abbia afferrato caro mio Jarod!.
Ma a questo punto é inutile continuare
Comment
Comment