Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi....Per Piacere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioParole sante Amico , hai proprio ragione.sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioParole sante Amico , hai proprio ragione."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioAh, quindi l'hai conosciuta su MSN.. O tramite altre conoscenze..
Attento ai camionisti ugrofinnici e turco/slavi, si aggirano e sanno mimetizzarsi molto bene..
A parte gli scherzi, parlale direttamente.. E se capisce ok. Se no non è il caso di allarmarsi, col tempo capirà che quello che avevi fatto non era grave.. E magari tornerà sui propri passi.
Tu non lasciarle tregua, scrivile messaggi sinceri, affettuosi.. Ma niente squilli, quelli rompono.
Prima o poi capirà. Spero.
Alcune ragazze sono davvero complesse..
che farei senza di voi....
se lo dicessi ai miei amici....mamma mia...me la ruberebbero di certo e niente và..
io sarò più sincero più che posso, le mando sms molto affettuosi, spero mi perdoni, la voglio conoscere prima su msn.....è la più bella conoscenza ke ho fatto su internet e nn me la lascio sfuggire cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioLasciarla stare?? e io che faccio.....svengo...
E' troppo importante x me....
.. anch'io, cmq ti consiglio di incontrarla.. risolvere a 4'occhi é sempre meglio. Internet é infido e maligno.. può stravolgere un tuo pensiero, oltre che le tue parole.. ricordatelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioTU SI CHE SEI UN MITO!!!! *__*
se lo dicessi ai miei amici....mamma mia...me la ruberebbero di certo e niente và..
io sarò più sincero più che posso, le mando sms molto affettuosi, spero mi perdoni, la voglio conoscere prima su msn.....è la più bella conoscenza ke ho fatto su internet e nn me la lascio sfuggire cosìsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioTU SI CHE SEI UN MITO!!!! *__*
io sarò più sincero più che posso, le mando sms molto affettuosi, spero mi perdoni, la voglio conoscere prima su msn.....è la più bella conoscenza ke ho fatto su internet e nn me la lascio sfuggire cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioParole sante Amico , hai proprio ragione.
Le complesse pensano si e dicono no.
Le complessate pensano qualunque cosa e dicono forse.
PS: Questi gruppi sono incredibilmente diffusi.. A scuola poi è pieno.
PPS: Good luck Goku92.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
io sarò più sincero più che posso, le mando sms molto affettuosi, spero mi perdoni, la voglio conoscere prima su msn.....è la più bella conoscenza ke ho fatto su internet e nn me la lascio sfuggire così
Dai, scrivile un messaggio sincero, magari prendendo spunto dalle idee del topic... E vai così Il resto arriverà da solo dalle tue parole..
Buona fortuna ^_^"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggiodi solito le femmine pensano lo stesso dei ragazzi.
Anche se so che da ciò nascerà una discussione , parlerò lo stesso.
Le donne a differenza degli uomini sono molto più segrete e passive , anche se non ne capisco tanto espongo un mio concetto.Ma più affettuose e magari su questo campo sono le più dotate.
Al contrario gli uomini sono più concessivi perciò meno complicati , in questo campo , in altri ......a voglia.
P.S=Cosa può complessare queste donne?Te lo dico io....La cosidetta ricerca dell'uomo ideale...Last edited by FutureTrunks; 24 October 2006, 22:13.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioCi sono una marea di tipi di ragazze. I più interessanti sono le complesse e le complessate.
Le complesse pensano si e dicono no.
Le complessate pensano qualunque cosa e dicono forse.
PS: Questi gruppi sono incredibilmente diffusi.. A scuola poi è pieno.
PPS: Good luck Goku92..sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggioehehe
Anche se so che da ciò nascerà una discussione , parlerò lo stesso.
Le donne a differenza degli uomini sono molto più segrete e passive , anche se non ne capisco tanto espongo un mio concetto.Ma più affettuose e magari su questo campo sono le più dotate.
Al contrario gli uomini sono più concessivi perciò meno complicati , in questo campo , in altri ......a voglia.
P.S=Cosa può complessare queste donne?Te lo dico io....La cosidetta ricerca dell'uomo ideale...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioLe donne a differenza degli uomini sono molto più segrete e passive :
[buona fortuna goku92]"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiocosa stai insinuando
Non voglio insinuare niente , questo è un mio concetto....
Mentre la ricerca dell'uomo ideale è al 100% vera e non negaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggioquesto forse vale per la maggior parte dei casi, ma ci sono alcuni ragazzi moolto segreti e passivi, io ne conosco uno e lo so per esperienza. poi dopo un po' che li conosci sai come ragionano e non sono più così complessi per te, però danno filo da torcere alla ragazze.
[buona fortuna goku92]sigpic
Comment
Comment