Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi....Per Piacere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Li conosciamo in parte...cioè, la dedica a cui vi riferite è ciò che hai scritto nella nota utente di Betta?
    si...è quello ke ho fatto..nient'altro...
    sigpic

Comment

Cioè, io non ci posso credere =_='
      SE è solo questo, veramente (io mi fido di te, eh, però vorrei sentire anche che dice la contropate) nient'altro, allora guarda, tu sei dalla parte del giusto, non devi rimproverarti niente e soprattutto non devi farti perdonare niente!

E' più che normale scrivere "ti voglio bene" ad un'amica, e non c'è niente di male nel farlo! Se davvero Sil si è arrabbiata con te per questo mi sembra proprio che non meriti le tue attenzioni, pensa alle persone che ti vogliono bene e non a quelle che alla minima cretinata ti voltano le spalle in questo modo.

Ovviamente quanto detto vale solo se veramente non ci sono stati altri episodi eccetera. Per esempio, se tu quella dedica l'hai scritta con tutta l'intenzione di far ingelosire Sil, a questo punto devo dare ragione a lei: non è un bel comportamente e forse mi sarei incazzata anche io, anche se non così tanto, credo.

Tra l'altro non mi sembra che tu abbia fatto apprezzamenti tanto espliciti, anzi, ti sei molto soffermanto sull'aspetto della vostra amicizia, quindi non vedo nessunissimo problema. Ripeto, però, bisogna sentire anche Sil.
      Mi ritengo d'accordo.

Sil, se confermi..
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Cioè, fammi ben capire, questo topic in realtà è una sceneggiata per far capire a Sil quanto ti dispiace di aver scritto quella nota utente?

La prossima volta ti pregherei di farcelo sapere in anticipo, almeno eviteremo di perdere tempo a dare consigli palesemente inutili.
        Chiudo con una citazione del mio ex-prof di mate.

Dio li fa e li accompagna, il maccheron con la lasagna.

Comment

Cioè, io non ci posso credere =_='
          SE è solo questo, veramente (io mi fido di te, eh, però vorrei sentire anche che dice la contropate) nient'altro, allora guarda, tu sei dalla parte del giusto, non devi rimproverarti niente e soprattutto non devi farti perdonare niente!

E' più che normale scrivere "ti voglio bene" ad un'amica, e non c'è niente di male nel farlo! Se davvero Sil si è arrabbiata con te per questo mi sembra proprio che non meriti le tue attenzioni, pensa alle persone che ti vogliono bene e non a quelle che alla minima cretinata ti voltano le spalle in questo modo.

Ovviamente quanto detto vale solo se veramente non ci sono stati altri episodi eccetera. Per esempio, se tu quella dedica l'hai scritta con tutta l'intenzione di far ingelosire Sil, a questo punto devo dare ragione a lei: non è un bel comportamente e forse mi sarei incazzata anche io, anche se non così tanto, credo.

Tra l'altro non mi sembra che tu abbia fatto apprezzamenti tanto espliciti, anzi, ti sei molto soffermanto sull'aspetto della vostra amicizia, quindi non vedo nessunissimo problema. Ripeto, però, bisogna sentire anche Sil.
          è vero.....era un'amica.....neanche io capisco perchè si comporta così con me sil.....
          PS. Sto scrivendo di nascosto durante l'ora di informatica visto ke oggi pom. nn ci sarò
          cmq hai ragione...io nn so più ke fare....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Cioè, fammi ben capire, questo topic in realtà è una sceneggiata per far capire a Sil quanto ti dispiace di aver scritto quella nota utente?

La prossima volta ti pregherei di farcelo sapere in anticipo, almeno eviteremo di perdere tempo a dare consigli palesemente inutili.
            Mmmh.. Vero, non avevo considerato questa possibilità. -.-

Ma scusa, qualunque consiglio ti avremmo dato lei lo avrebbe letto qui! -.-
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Appunto, mi sembra una cosa un po' ipocrita da parte tua scrivere qui...solo per farlo leggere a lei... la prox volta diccelo in privato, vedi che ti aiutiamo comunque
              Ma anche no.

Almeno si fosse chiarito dall'inizio..
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Chiudo con una citazione del mio ex-prof di mate.

Dio li fa e li accompagna, il maccheron con la lasagna.
                Ahahah , esiste una parola che abbia un significato più forte di quotare?

Cmq Quoto
                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Ti dico io cosa fare: lascia perdere.
                  Se Sil si arrabbia per così poco lasciala perdere, non ti merita. E puntualizzo che non lo dico a causa dei nostri recenti *ehm* battibecchi su Eddie Guerrero, avrei detto la stessa cosa anche della mia migliore amica.
                  Lascia perdere le persone che ti fanno soffirre e pensa a quelle che ti sono vicine e ti vogliono bene.

Però la prox volta parlane in privato con i tuoi amici, mi sembra abbastanza ipocrita stare qua a discutere sul comportamento di Sil facendo finta che lei non ci sia.
                  okok, vedrò di fare qlcs, tanto oggi sn tutto impegnato e forse anke domani...
                  lascio perdere per un pò
                  ps. vado che c'è DB
                  sigpic

Comment

Appunto, mi sembra una cosa un po' ipocrita da parte tua scrivere qui...solo per farlo leggere a lei... la prox volta diccelo in privato, vedi che ti aiutiamo comunque
                    dopo questa mi cominci a stare simpatica!
                    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                    Originariamente Scritto da sil
                    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

questo significa forse, sil, che l'avevi giudicata male? mi sa che questa sfumatura francy non l'aveva colta XD

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                        questo significa forse, sil, che l'avevi giudicata male? mi sa che questa sfumatura francy non l'aveva colta XD
                        nella rabbia vengono fuori parole che non vuoi dire...
                        EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

non so se ti riferisci a cose successe tra di voi. se è così, non volevo impicciarmi XD

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                            non so se ti riferisci a cose successe tra di voi. se è così, non volevo impicciarmi XD
                            non ti preoccupare...x la fretta ho letto non volevo impiccarmi...
                            EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

ahah....
                              cmq è vero, dalla rabbia vengono fuori parole che non vorresti mai dire...
                              [FINE OT]
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                                ahah....
                                cmq è vero, dalla rabbia vengono fuori parole che non vorresti mai dire...
                                [FINE OT]
                                nessuno ha chiesto il tuo parere... ebbene che cominci a parlare io a te, visto che tu non hai le ***** per parlarmi a 4occhi...

cmq scusate l'OT...
                                EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

Working...
                                X