Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi....Per Piacere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Cioè, io non ci posso credere =_='
SE è solo questo, veramente (io mi fido di te, eh, però vorrei sentire anche che dice la contropate) nient'altro, allora guarda, tu sei dalla parte del giusto, non devi rimproverarti niente e soprattutto non devi farti perdonare niente!
E' più che normale scrivere "ti voglio bene" ad un'amica, e non c'è niente di male nel farlo! Se davvero Sil si è arrabbiata con te per questo mi sembra proprio che non meriti le tue attenzioni, pensa alle persone che ti vogliono bene e non a quelle che alla minima cretinata ti voltano le spalle in questo modo.
Ovviamente quanto detto vale solo se veramente non ci sono stati altri episodi eccetera. Per esempio, se tu quella dedica l'hai scritta con tutta l'intenzione di far ingelosire Sil, a questo punto devo dare ragione a lei: non è un bel comportamente e forse mi sarei incazzata anche io, anche se non così tanto, credo.
Tra l'altro non mi sembra che tu abbia fatto apprezzamenti tanto espliciti, anzi, ti sei molto soffermanto sull'aspetto della vostra amicizia, quindi non vedo nessunissimo problema. Ripeto, però, bisogna sentire anche Sil.
Sil, se confermi.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Cioè, fammi ben capire, questo topic in realtà è una sceneggiata per far capire a Sil quanto ti dispiace di aver scritto quella nota utente?
La prossima volta ti pregherei di farcelo sapere in anticipo, almeno eviteremo di perdere tempo a dare consigli palesemente inutili.
Chiudo con una citazione del mio ex-prof di mate.
Dio li fa e li accompagna, il maccheron con la lasagna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Cioè, io non ci posso credere =_='
SE è solo questo, veramente (io mi fido di te, eh, però vorrei sentire anche che dice la contropate) nient'altro, allora guarda, tu sei dalla parte del giusto, non devi rimproverarti niente e soprattutto non devi farti perdonare niente!
E' più che normale scrivere "ti voglio bene" ad un'amica, e non c'è niente di male nel farlo! Se davvero Sil si è arrabbiata con te per questo mi sembra proprio che non meriti le tue attenzioni, pensa alle persone che ti vogliono bene e non a quelle che alla minima cretinata ti voltano le spalle in questo modo.
Ovviamente quanto detto vale solo se veramente non ci sono stati altri episodi eccetera. Per esempio, se tu quella dedica l'hai scritta con tutta l'intenzione di far ingelosire Sil, a questo punto devo dare ragione a lei: non è un bel comportamente e forse mi sarei incazzata anche io, anche se non così tanto, credo.
Tra l'altro non mi sembra che tu abbia fatto apprezzamenti tanto espliciti, anzi, ti sei molto soffermanto sull'aspetto della vostra amicizia, quindi non vedo nessunissimo problema. Ripeto, però, bisogna sentire anche Sil.
PS. Sto scrivendo di nascosto durante l'ora di informatica visto ke oggi pom. nn ci sarò
cmq hai ragione...io nn so più ke fare....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCioè, fammi ben capire, questo topic in realtà è una sceneggiata per far capire a Sil quanto ti dispiace di aver scritto quella nota utente?
La prossima volta ti pregherei di farcelo sapere in anticipo, almeno eviteremo di perdere tempo a dare consigli palesemente inutili.
Ma scusa, qualunque consiglio ti avremmo dato lei lo avrebbe letto qui! -.-"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioChiudo con una citazione del mio ex-prof di mate.
Dio li fa e li accompagna, il maccheron con la lasagna.
Cmq Quotosigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ti dico io cosa fare: lascia perdere.
Se Sil si arrabbia per così poco lasciala perdere, non ti merita. E puntualizzo che non lo dico a causa dei nostri recenti *ehm* battibecchi su Eddie Guerrero, avrei detto la stessa cosa anche della mia migliore amica.
Lascia perdere le persone che ti fanno soffirre e pensa a quelle che ti sono vicine e ti vogliono bene.
Però la prox volta parlane in privato con i tuoi amici, mi sembra abbastanza ipocrita stare qua a discutere sul comportamento di Sil facendo finta che lei non ci sia.
lascio perdere per un pò
ps. vado che c'è DBsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Appunto, mi sembra una cosa un po' ipocrita da parte tua scrivere qui...solo per farlo leggere a lei... la prox volta diccelo in privato, vedi che ti aiutiamo comunqueEDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioquesto significa forse, sil, che l'avevi giudicata male? mi sa che questa sfumatura francy non l'aveva colta XDEDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggionon so se ti riferisci a cose successe tra di voi. se è così, non volevo impicciarmi XDEDDIE 6 UN ANGELO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioahah....
cmq è vero, dalla rabbia vengono fuori parole che non vorresti mai dire...
[FINE OT]
cmq scusate l'OT...EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Comment
Comment