Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con la scuola

ragazzi,apro questo Topic per parlare dei problemi con la scuola,ad esempio se avete problemi con i prof,se sono antipatici,ecc.ecc....Poi!Fase2:avete notato che TUTTI I Professori ci fanno portare un milliade di Libri???Ci fanno caricare come MULI!Ho Una cosa solo da dire:Scuola........YOU SUCK!!!
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

sarà iniziata da circa un mese e mezzo la scuola ed io già ho avuto diversi dibattiti molto coloriti (per poco scoppiava la rissa XD) con molte prof...ke grandissime tr**e...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

nascono sempre con LE prof
      I prof capiscono di più la posizione dell'alunno
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

no, da noi non tutti i prof. ci caricano di libri...
        tutto a posto con la scuola..la nostra è una classe iper-agitata, quindi tutti i prof ci odiano tranne due....
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

ho un probl ke nn morirà mai: ho paura degli esami
          sigpic
          when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

benvenuta nel club, perlanera. io sono una tipa ansiosa, non sapete quanto mi stressa la scuola (e non sto scherzando, agli inizi della scuola mi viene un sacco di forfora)

Comment

Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
              benvenuta nel club, perlanera. io sono una tipa ansiosa, non sapete quanto mi stressa la scuola (e non sto scherzando, agli inizi della scuola mi viene un sacco di forfora)
              Beh , è stressante , soprattutto come ha detto perlanera gli esami .

Cmq voglio dire sl una cosa , io non mi creo un sacco di problemi , perchè so che poi la scuola mi porterà ad avere una posizione migliore e importante sul lavoro e ovviamente un'ampia cultura.

P.=Pessimo esempio = Pupe e Secchioni , anche se fa pariare
              sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza Messaggio
                Beh , è stressante , soprattutto come ha detto perlanera gli esami .

Cmq voglio dire sl una cosa , io non mi creo un sacco di problemi , perchè so che poi la scuola mi porterà ad avere una posizione migliore e importante sul lavoro e ovviamente un'ampia cultura.

P.=Pessimo esempio = Pupe e Secchioni , anche se fa pariare
                ok xò io ho problemi con le prof soprattutto quella d'inglese... durante le gite di + giorni credevo mi strangolasse durante il sonno
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

cosa ha fatto per essere così terrorizzante la tua prof di inglese?

Comment

in prima ho falsificato la firma di 1 verifica nn andata molto bn
                    sigpic

Comment

Io ho problemi con la scuola,non ci sto andando
                      Tutta la vita raccontata da un libro
                      http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=kibibu

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                        ok xò io ho problemi con le prof soprattutto quella d'inglese... durante le gite di + giorni credevo mi strangolasse durante il sonno

Oh mamma , io che adoro la lingua Britannica.

Dimmi dove risiede la prof!!!
                        sigpic

Comment

la via sua nn la so mi informerò sul sito della cia
                          sigpic

Comment

certo che deve essere una terribile se si ricorda un errorino fatto in prima.... la classica prof che ha i pregiudizi? fortuna che le nostre prof non sono così. anche perchè ne combiniamo così tante che non terrebbero più il conto.

Comment

Pensate che col mio Prof la matematica è sempre un opinione ma non è più meccanica (o quasi) ma gran parte filosofia .
                              sigpic

Comment

Working...
                              X