Originariamente Scritto da Prince Shade
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi 26/10/06...
Collapse
X
-
sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
-
Originariamente Scritto da Francesca92Oggi avevo l'assemblea di classe, per eleggere i rappresentanti di classe...
Per la cronaca il rappresentante sono io XD
Io ho avuto 2 verifiche ( inglese e geometria) e 2 ore di ginnastica in cui un prof sadico ci fa fare 14 km di corsa (nn sto scherzando!) nel cortile e se nn lo facciamo o se ci fermiamo ci mette la nota ed una insufficenza!!
se nn la pianta con sta storia della corsa lo mettiamo a correre noi alunni !!
Comment
-
[QUOTE=Francesca92;567715]Dannata scuola media! Anche io facevo un sacco di ore al giorno, ma consolati, al liceo/ginnasio/scuola superiore se ne fanno molte meno, solitamente... io esco tutti i giorni alle 12 e due giorni all'1
Il problema è che poi studio 6-7 ore a casa, va beh...
Io ne faccio 6 di ore e sono alle medie e una volta abbiamo provato ad avere 6 verifiche in un solo giorno!! Uno strazio!!! però almeno ho la fortuna di abitare nella casa più vicina alla scuola e di conseguenza ho provato a svegliarmi alle
7:50 !!!
Comment
-
io mi sveglio per andare a scuola alle 6:20 perche' la scuola non e' nella mia citta' ma bensi' in quella confinante.ripeto le materie durante il tragitto.
Comment
-
ehi questo oggi non e piu oggi, era avantieri quindi oggi non e piu oggi ma l' altro oggi prima dell' oggi di ieri, quindi e 28sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioio mi sveglio per andare a scuola alle 6:20 perche' la scuola non e' nella mia citta' ma bensi' in quella confinante.ripeto le materie durante il tragitto.
Per fortuna devo solamente attraversare la strada!!
Figurarsi che se nn dormo come minimo 9 /10 ore sono di umore nero per tutta la giornata!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiomi sveglio alle 5.40 circa
devo andare da bologna a ferrara quindi ci metto un po...
Ma a che ora vai a dormire per poterti svegliare a quell'ora senza che tu moia di sonno lungo la strada???
Ti ammiro molto! Io nn riuscirei proprio!!
Comment
Comment