Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nuova vita

    tuutti mi continuano a chiudere i topic(non so perchè)ma vi devo confessare una cosa quando ero sotto il nome di giorgio_14 nn avevo letto le regole del forum e quindi scrivevo tutto quello che mi capitava e dicevo tutto quando(e sottolineo il quando)mi andavano adddosso poi sono stato bannato e per un po' sono stato nell' ombra , poi mi sono dato da fare e mi sono iscritto a quello di game star dopo 15 giorni mi sono ribellato a parrot l'amministratore poi mi sono scusato.dopo un po' di tempo mi sono svegliato e mi sono reiscritto qui leggendo le condizioni e capendo tuuto quello che c'era da capire.ora sono ritornate e vi prego di dimenticare quando ero giorgio_14 grazie

  • #2
    Non ne abbiamo alcun problema.

    Ma ti devi comportare bene.. Sei già un "pregiudicato", al primo sgarro sei out, ma se stai alle regole del forum non avrai problemi.

    PS: Neanch'io leggo mai le regole di un forum, ma qui si parla di insulti e simili, per quelli basta l'educazione.
    "Homo faber fortunæ suæ"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
      PS: Neanch'io leggo mai le regole di un forum, ma qui si parla di insulti e simili, per quelli basta l'educazione.
      Quoto

      Comment


      • #4
        pure a me mi e successa quasi la stessa cosa ma sto cerkando di migliorare
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

        Comment


        • #5
          anche io

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggio
            anche io
            Ma dai?

            Tornando seri.. Direi che puoi continuare a postare, basta che ti comporti nei limiti del regolamento e verrai integrato senza troppi problemi.. Ma comportati bene!
            "Homo faber fortunæ suæ"

            Comment

            Working...
            X