tuutti mi continuano a chiudere i topic(non so perchè)ma vi devo confessare una cosa quando ero sotto il nome di giorgio_14 nn avevo letto le regole del forum e quindi scrivevo tutto quello che mi capitava e dicevo tutto quando(e sottolineo il quando)mi andavano adddosso poi sono stato bannato e per un po' sono stato nell' ombra , poi mi sono dato da fare e mi sono iscritto a quello di game star dopo 15 giorni mi sono ribellato a parrot l'amministratore poi mi sono scusato.dopo un po' di tempo mi sono svegliato e mi sono reiscritto qui leggendo le condizioni e capendo tuuto quello che c'era da capire.ora sono ritornate e vi prego di dimenticare quando ero giorgio_14 grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuova vita
Collapse
X
-
Non ne abbiamo alcun problema.
Ma ti devi comportare bene.. Sei già un "pregiudicato", al primo sgarro sei out, ma se stai alle regole del forum non avrai problemi.
PS: Neanch'io leggo mai le regole di un forum, ma qui si parla di insulti e simili, per quelli basta l'educazione."Homo faber fortunæ suæ"
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioPS: Neanch'io leggo mai le regole di un forum, ma qui si parla di insulti e simili, per quelli basta l'educazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da linkinpark_14 Visualizza Messaggioanche io
Tornando seri.. Direi che puoi continuare a postare, basta che ti comporti nei limiti del regolamento e verrai integrato senza troppi problemi.. Ma comportati bene!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment