Gilardino il prossimo tuo doppio post che vedo lo cancello! Edita i messaggi precedenti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febui Ha Vinto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
GRANDE GILA, ti sei informato!
Egli voleva solo dire che chi ha voltato le spalle a FEBUI pagherà, ma se voi siete puri di cuore, non vi accadrà niente....
FEBUI è buono, e malgrado voi l'abbiate ripetutamente ignorato, vi perdonerà!
Se lo schiaffeggiate, lui porgerà l'altra guancia, è questa la sua filosofia!
VOTATELO allordunque!
GIANNI IL MALVAGIO non è all'altezza di governare, è ora di finirla!
DATO CHE fra non molto ci saranno le elezioni, vorremmo parlare qui SU COME SI SVOLGERANNO.
Ma non mi sembra giusto dirvi VOTATE FEBUI senza parlarvi prima degli altri concorrenti (inferiori) che cospirano il trono.
Comunque basta sentire un discorso di FEBUI, per capire che egli è il migliore:
VOTATEMI, PERCHè SONO IL MIGLIORE!
AFFASCINANTE! SPECTACULAR! PRITTI!
VI SPIEGHEREMO IN FUTURO LE CAMPAGNE DEGLI ALTRI ASPIRANTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioOT: E' normale che faccia così, gilardino una doppietta non la fa da una vita, è in astinenza
Non nella Roma.. dimmi che nn é alla Roma..
Comment
-
RAGA, quando ci saranno le elezioni, vi voglio in forma!
Non vi preoccupate, parteciperete tutti, e poi, tra i milioni di voti, uscirà un solo vincitore, CIOè FEBUI! (speriamo)
Perchè? perche vogliamo un futuro più verde! ecco perchè, semplice!
Volete percaso riamanere al cospetto di Gianni???
So che non lo volete....ma c'è solo un modo per fare che ciò non accada, E SAPETE QUAL'è.
Andiamo ragazzi, io credo in voi e spero che voi crediate in FEBUI, PERCHè QUESTO è il vero senso della vita, ciò per cui viviamo...
UN solo grido.......sol per FEBUI....il nostro messia....la nostra speranza....
Comment
-
1)chi è febui
2)descrivimi chi è
3)chi è gianni la recchia
4)perchè dovrei votare Febui (anche se non posso sono minorenne)
5) se indovini di che sesso sono e quanti anni ho (almeno avvicinati il piu possibile) sto dalla parte di Febui(forse)VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
EGLI é ONNIPOTENTE!!!!!!allora è vero!!!
FEBUI deve riposare e non può suggerirmi più per ora, alle prime quattro domande risponderò domani, anche sulla tua età, per ora ho solo un messaggio da recapitare a tutti voi:
L'ILLUMINAZIONE........L'IMMENSITA.......NIENTE PARAGONATO.......AL NOSTRO RE, FEBUI.
Comment
-
oh ragà scusate l'ignoranza, ma chi è gianni?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
Comment