Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1)chi è febui
2)descrivimi chi è
3)chi è gianni la recchia
4)perchè dovrei votare Febui (anche se non posso sono minorenne)
5) se indovini di che sesso sono e quanti anni ho (almeno avvicinati il piu possibile) sto dalla parte di Febui(forse)
Vorrei avere una risposta anche io a queste prime 4 domande !!!
Por favor !!!!
bè allora aspettiamo insieme ha detto che rispondeva ieri ma se non lo fa non solo faccio votare ai miei gianni ma lo vengo a prendere a casa è (sotto tortura) gli faccio votare gianni
bhuahahahahahahaha!!!![risata satanica]
bè allora aspettiamo insieme ha detto che rispondeva ieri ma se non lo fa non solo faccio votare ai miei gianni ma lo vengo a prendere a casa è (sotto tortura) gli faccio votare gianni
bhuahahahahahahaha!!!![risata satanica]
Noooooo! tutti ma non gianni! RISPONDEREMO domani ve lo giuro, oggi non c'eravamo ne io ne gliardino, ma ogni vostro dubbio sarà assopito!
1)chi è febui
2)descrivimi chi è
3)chi è gianni la recchia
4)perchè dovrei votare Febui (anche se non posso sono minorenne)
5) se indovini di che sesso sono e quanti anni ho (almeno avvicinati il piu possibile) sto dalla parte di Febui(forse)
quoto tutto tranne l'ultima voce
IlMaleSupremo
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
oggi dovevate rispondere,la vostra ora è quasi giunta...
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
bhò dovrebbe rispondere altrimenti vado li e di nuovo sotto tortura gli faccio votare gianni i miei li ho quasi convinti se gli dico solo andate a votare gianni loro vanno perchè loro sono indecisi ma io posso inventare certe cose su gianni
Le possibilità sono 2
1)ho ci rispondi
2)Ho i miei votano gianni (e se scegli la seconda a morte febui obbiamente se scegli questa ma se scegli la 1° sorpresa 'gradita' per febui)
Comment