Originariamente Scritto da IlMaleSupremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Febui Ha Vinto!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggioera ironia. ma tu non la puoi capire. Il razzo sei TUChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza Messaggionon la puoi capire
tu NN capisci
egli capisce
noi capiamo
Voi(tu e il febui fan club) NN Capite
Essi capisconogiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza MessaggioSenti, Mastella 95, basta. Hai scassato. Vattene dal topic di Febui.giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza MessaggioMaster PACCOgiochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza MessaggioMastellone, sei simpatico come l'orticara, come un rigore sbagliato al 90° ecc.ecc.giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio1)chi è febui
2)descrivimi chi è
3)chi è gianni la recchia
4)perchè dovrei votare Febui (anche se non posso sono minorenne)
5) se indovini di che sesso sono e quanti anni ho (almeno avvicinati il piu possibile) sto dalla parte di Febui(forse)Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da >GILARDINO 23 Visualizza MessaggioMASTER 95, sei del 95 e si vede. Sei un bambino. Non mi metto in competizione con te, potrei distruggerti. Tornatene a vedere dragon palle.giochi preferiti:
W Vic Vance e CJ!
Comment
Comment