Originariamente Scritto da Goku-92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non mollare,VALE!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioIl vero no ma quello ke se lo merita.............................forse
ma hayden si è impegnato, qnd dobbiamo portare rispetto anke a lui!sigpic
Comment
-
Ma che dite, ha ragione Goku-92, è stata una macchia d'olio, se vedrete il replay infatti Stoner mentre era giù in piega si è tolto dalla tuta una bottiglia di olio extra vergine di olive toscane (non ha badato a spese per compiere il misfatto) e lo ha sparso sulla pista.
Rossi non ha potuto che scivolare.
Il pilota immediatamente dopo Rossi (che non mi ricordo chi era) ha schiacciato un bottone segreto e dal suo parafango anteriore è uscito un mocio wileda che ha ripulito la pista dall'olio, inoltre mentre era in piega si è tolto dalla tuta un barattola di segatura e l'ha sparsa per eliminare completamente il viscido dell'olio.
Un piano diabolico escogitato per far perdere Rossi.
Fossi in lui ricorrerei al TAR.Last edited by Chibi Goku; 31 October 2006, 00:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSe non sbagli rimanendo lento come una lumaca secondo me il mondiale non te lo meriti a prescindere.
Ma allora Pedrosa cos'era, che ha fatto peggio di Hayden 10 GP su 16, quest’anno? E meno male che è stato il miglior esordiente nella classe regina dai tempi di Biaggi.
Mi dici qual è la tua scala di valori, giacchè, che mi faccio quattro risate?
E Hayden quanti punti ha perso facendosi spesso superare dalle altre honda?
Se per te una moto abbastanza competitiva è una moto che quando va bene è al livello honda e quando va male prende mezzo secondo a giro ok, per me una moto così è tutto tranne che competitiva
Vabbè che la cosa non mi meraviglierebbe affatto, a questo punto.
in generale Rossi ha fatto vedere molto più di Hayden, vincendo 5 gare e mostrando di poter lottare quasi sempre per il podio o per il primo posto.Hayden ha dimostrato che nel 90% delle gare lotta per il secondo o terzo gradino del podio, e un pilota del genere non merita assolutamente di vincere un mondiale
Rossi è riuscito a rimontare Hayden? Sì.
Ha avuto l'opportunità di arrivare all’ultima gara in vantaggio su Hayden, in un modo o nell’altro? Sì.
Gli bastava semplicemente soltanto arrivare al traguardo sano e salvo, senza fare nulla di particolare, lo ha fatto? No.
Se non fosse riuscito a rimontare Hayden avrei detto che era stato sfortunato e che questo mondiale se lo meritava lui. Invece lo ha buttato via per colpe esclusivamente proprie, come ha ammesso lui stesso. Ergo non lo merita. E' una vita che questo presunto fenomeno fallisce ogni volta che si trova davanti ad una situazione nuova.
E allora?
Deve cambiare stile di guida perché in alcune piste le Bridgestone non arrivano a fine gara?Contento tu
I 180 punti glieli hanno regalati per simpatia infatti. Tra i migliori non intendo a lottare per il podio ma a ridosso dei primi
E sei sicuro che sia solo colpa dei piloti?
Guardacaso quest'anno, con l'arrivo di Gibernau, la Ducati ha cominciato ad essere competitiva anche su alcune piste dove non aveva raccolto niente in passato. È un caso?
Sarà anche assurda ma imho non ha perso praticamente nulla.
Quindi è colpa di Schumacher se l'anno scorso la Ferrari faticava a portare in temperatura le Bridgestone, non colpa dell'accoppiata auto-pneumatici che era stava evidentemente mal pensata
E poi lo stesso Rossi ha dichiarato a Valencia "abbiamo sbagliato ancora una volta la scelta della gomma posteriore". Quell'"abbiamo" significa che nell’ambiente colpe e meriti si dividono tra il pilota e il suo team.
Ma evidentemente dare colpe e meriti è una cosa che preferisci usare a tuo comodo.
Certo, a parte che Pedrosa si è steso almeno 5 volte
L'unica differenza è che di solito lo faceva da solo
Ma almeno sai chi è Alberto Puig oppure ti interessa di più scrivere il nulla ridendoci pure sopra?
Se è per questo Hayden l'anno scorso è stato davanti a Biaggi, ne concludiamo che è più forte?
Appunto, anche Edwards in alcune gare (laguna seca) è stato davanti a Rossi.
Una gara non vuol dire niente, può esserci la combinazione perfetta, se l'anno prossimo correrà di nuovo con la Ducati stando sempre davanti a Capirossi ti darò ragione, altrimenti sognatelo.
A tratti lo sono state, ma a tratti non sono state minimamente a livello delle michelin, e questo in un mondiale influisce non poco.
Questi sono i fatti, tutto il resto è noia.Last edited by Red; 01 November 2006, 04:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCerto che sei fissato con questa incostanza, ma evidentemente tu preferisci un pilota mediocre sempre che altri che alternato prestazioni buone con vittoria a gare più che mediocri.
Se a te piace così tanto la mediocrità...
Mi ha deluso, più di una volta ha fatto scelte tecniche che gli sono ritorte contro.
Sono fissato con la costanza? Biaggi con la costanza stava riuscendo a fare un'impresa da annali del motociclismo. Non sarà che una delle prime cose da avere è la costanza di rendimento ad alti livelli, se si vuole vincere un campionato?
Comment
Comment